|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
roxj8 ha scritto:Fantastici tutti, ma Maopapof... MITICO!!! Ma Tamagon mi ha fatto riflettere: forse quel tipo di ghiaietta ( e che ha un pò di polvere) si solleva un pò quando il "regal sederino" si appopinqua a plebea ghiaia (peccato perchè sembrava buona e anche economica). Cavolo, in questa pioggia (a Trento diluvia) mi tocca andare a cercare terra! Ciao a tutti! Siete proprio grandi e ... spassosi! con quella economica il mio non ci và,comunque non costa un'esagerazione
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao Ho letto ora e mi sono fatta anche delle risate. Come dice eco, mao...bisognerebbe inventarlo se non ci fosse già..anche per il modo simpatico di esprimersi.... Io ho una gatta di circa 4 anni, sterilizzata a 6 mesi proprio su consiglio del veterinario. La mia fa così quando è incavolata, nervosa e per dispetto se magari non le si presta attenzione. Tipo quando ritorniamo a casa pretende grattatina sulla pancia e quindi si mette a gambe..pardon ....zampe aperte. Direi di sgridarla con dolcezza ma fermezza e verificare che forse sta ..alta perchè non ha spazio ....scusa sono tutte supposizioni ma se non è così direi di fare quello che dice Chrystin se non l'hai già fatto portarla dal veterinario. La sabbietta è anche importante. Uso anch'io l'agglomerata e se non trovo la sua me la butta tutta fuori: sofistica no!!!!! Ciaooo by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
si, ci mancava una seduta dallo psicologo e magari un ricovero in un centro pscichiatrico per gatti
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
un saluto a tutti ................................. :O) ............... ...............
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Tempo fà qualcuno mi diceva che la sua gatta saliva sul water e si metteva su con tutte e quattro le zampe larghe e faceva pipì. Veramente mi ha "scosso" ma magari glielo avevano insegnato perchè stufi di "asciugare"? E se lo considerassimo? Magari le si può insegnare anche a tirare lo scarico !
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Povera Sophie !! Ma lasciala in pace ad espletare le sue funzioni corporali ... P.S.: vorrei vedere una foto recente della gattina (e penso di non essere il solo). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
roxj8 ha scritto:Tempo fà qualcuno mi diceva che la sua gatta saliva sul water e si metteva su con tutte e quattro le zampe larghe e faceva pipì. Veramente mi ha "scosso" ... Non ti preoccupare, non è poi così inusuale. Infatti, so di persone (per lo più femmine ) che fanno la stessa cosa, ma sulla tazza ci salgono solo con due zampe (hanno solo quelle). Siamo in tanti sulla Terra e penso che ci siano delle variabili anche nel modo di espletare i propri bisognini. E, poichè i comportamenti si imitano, non è detto che anche gli animali non li acquisiscano ... copiandoli dall'evoluto essere umano. :-)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@AZZURRAQ ..... ????? Non ti preoccupare, non è poi così inusuale. Infatti, so di persone (per lo più femmine ) che fanno la stessa cosa, ma sulla tazza ci salgono solo con due zampe (hanno solo quelle). il mondo femminile ha cambiato modo di fare pipì ? :O))))) ..... vado subito alla ricerca di video su youtube !!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
...Il mio vicino di casa ha insegnato alla sua gattina ad espletare le funzioni fisiologiche sul water. Confermo, l'ho visto con i miei occhi..e tempo fa esisteva un video su you tube caricato da lui... Mi ha anche spiegato la tecnica..io ci ho provato con la mia..ma mi sono fermata alla tappa numero 1..per indolenza mia...o..per rispetto della mia Trottolina Amorosa du du du Da Da Da...
\
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
X Eco: Prometto che al più presto metterò una sua nuova foto (dopo che le avrò scattate) se mi ricordi gentilmente come si fà (scusa ma non mi ricordo più). X Azzurra: hai proprio ragione: sul mio luogo di lavoro abbiamo cercato invano di prendere le impronte sul water ma la squadra ancora non si è ben allenata! X Chris:meno male che hai desistito! Ma ti immagini dover aspettare che abbia finito lei prima di poter andare! E se poi pensasse anche di mettersi a spazzolare il pelo?
|
|
|
|
|
|
perchè non provare a metterla nel wc e tirare lo sciacquone?
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
giza ha scritto:perchè non provare a metterla nel wc e tirare lo sciacquone? ... basta che poi lo mummifichi, giza.
|
|
|
discussione dedicata solo a chi ama i gatti evitiamo........
|
|
|
Tamagon, stai tranquillo: le frasi di Giza sono scherzose e del tutto in linea di quello che è il suo temperamento. A me fa piacere che il suo spirito scherzoso non si sia mummificato.... Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Tamagon, stai tranquillo: le frasi di Giza sono scherzose e del tutto in linea di quello che è il suo temperamento. A me fa piacere che il suo spirito scherzoso non si sia mummificato.... Ciao. ok ecofive,avevo frainteso e chiedo scusa ciao a tutti e buona giornata
|
|
|
sapessi quanti gatti mummificati ci sono nelle piramidi!!! e pensare che ne avevo solo 6 e me ne sono ritrovati 150!!!(forse andavano evirati prima di mummificarli)
a proposito di gatti mi sembra che LUNANERA ne avesse una nidiata. ma che fine ha fatto?
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Oh beh..se è per quello, Roxj..abbiamo due bagni, quindi, volendo...può farsi anche la doccia in tutta tranquillità!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
E... ... E se questa gatta fosse una pecora nera ...? Una gatta che rifiuta gli clichés, il déjà-vu, le convenzioni? Una gatta disinibita che decise un bel giorno di fare la pipi come un gatto, semplicemente perché gli piace farla cosi? Non sarebbe mica la prima volta che una gatta rifiutasse gli classici schemi felini... ... adottando quelli Feliniani ...
|
|
Guest |