Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Telefonini on line Opzioni
granuz88
Inviato: Saturday, August 22, 2009 7:16:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
comunque consiglio un sito che si occupa di vendere solo cellulari online, e ha sempre offerte vantaggiose e soprattutto cerca di offrire cellulari sempre No-Brand:

www.mobilestyle.it



By Granuz88
bones
Inviato: Saturday, August 22, 2009 7:29:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
già che ci sono do anchio un sito a tersicore..
http://www.ttimeshop.it/vendita_cellulari-smartphone
monsee
Inviato: Saturday, August 22, 2009 7:42:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Caspiterina! Applause Ma che bel sito, Aiutamici! Applause Applause Siete tutti fantastici. Grazie! Applause
suarez73
Inviato: Saturday, August 22, 2009 9:50:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
bones ha scritto:
ciao tersicore il cellulare tim è configurato interamente per metterci la scheda tim se metti un'altro operatore le configurazioni non ti vanno +..ù
la scheda della 3 mi dispiace ma va solo nei cellulari 3 e non negli altri..
non centra nulla se eè o non è UMTS...
se vuoi un cellulare tim devi prendere o scheda vodafone o ti tieni la tim ma la scheda 3 non la puoi mettere.

io sono cliente 3 è uso un telefono brandizzato tim....funziona tutto perfettamente, arriva tramite sms le configurazioni.....è solo sui telefoni 3 che vi sono alcuni vincoli, che dopo alcuni mesi sono tranquillamente e legalmente bypassabili.
suarez73
Inviato: Saturday, August 22, 2009 9:53:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
tersicore ha scritto:
suarez73 ha scritto:
Ciao Tersicore, stai tranquilla puoi tranquillamente mettere una usim tre su un telefonino tim, vodafone e wind....è solo la usim 3 che non puoi mettere su tutti i cellulari solo su quelli umts...
La sim che trovi nella confezione devi attivarla tu ma non sei obbligata, di solito contengono 5 euro di traffico, il piano tariffario lo puoi cambiare, tanto la prima volta è gratuito (quasi sempre!).
Spero di esserti stata utile...buon acquisto!!!


Ah!
Io ho sempre avuto TRE e pensavo che funzionasse nello stesso modo anche per gli altri operatori!
Grazie mille Suarez!!


PS. Però continuo a non capire una cosa: che interesse ha la TIM a vendere un cellulare con il suo marchio se poi l'acquirente è libero di mettere la USIM di un altro operatore?

Felice di esserti stata d'aiuto Tersicore! ....sinceramente non so rispondere alla tua domanda, penso però che siano accordi tra società produttrici di cellulare e aziende telefoniche...
Ottima domenica!! :-)))
bones
Inviato: Saturday, August 22, 2009 9:54:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
Ok....
sai forse perchè va il cellulare brandizzato tim????
perchè la tre quando le sue linee sono occupate la tim le trsmette per lei e così non c'è nessun probblema..
infatti a volte c'è scritto tre e a volte tim sul cellulare
suarez73
Inviato: Saturday, August 22, 2009 9:59:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
bones ha scritto:
Ok....
sai forse perchè va il cellulare brandizzato tim????
perchè la tre quando le sue linee sono occupate la tim le trsmette per lei e così non c'è nessun probblema..
infatti a volte c'è scritto tre e a volte tim sul cellulare

No Bones...funziona anche con quelli della vodafone e della wind...:-)) io li ho provati tutti :-)))
Buona serata!
bones
Inviato: Saturday, August 22, 2009 10:23:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
ok suarez73 errore mio..
XD
suarez73
Inviato: Saturday, August 22, 2009 10:30:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
bones ha scritto:
ok suarez73 errore mio..
XD

figurati Bones! s'impara sempre :-))
bones
Inviato: Saturday, August 22, 2009 10:49:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
Si vero.. :-)
granuz88
Inviato: Sunday, August 23, 2009 12:19:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Bones hai intuito una cosa che è conosciuta, ovvero la TRE ha un accordo con TIM secondo il quale se in una zona TRE non prende, TIM sopperisce con i suoi ripetitori.


By Granuz88
bones
Inviato: Sunday, August 23, 2009 1:56:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
Giusto...
tersicore
Inviato: Sunday, August 23, 2009 8:47:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Grazie a tutti per l'aiuto!
tersicore
Inviato: Tuesday, September 01, 2009 7:11:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Angel
Mi è arrivato il cellulare

Ma non vi scrivo per questa ragione ma per illustravi quel che ho scoperto circa le USIM TRE.

Dunque per poter utilizzare la mia USIM TRE sul cellulare nuovo brandizzato TIM, ho dovuto faxare alla TRE un modulo di disattivazione dell'operator/Usim Lock per clienti che hanno acquistato il terminale dopo il Maggio 2006.
Per chi fosse interessato lo trova qui.
Questo modulo è necessario giacché la USIM (la mia in questo caso) funziona solo in abbinamento a quello specifico telefonino TRE e lo stesso dicasi per il cellulare (infatti ho domandato lo sblocco anche di quest'ultimo).

Nel modulo si richiede:
-modello di cellulare
-software in uso
-codice IMEI
-mesi (per ottenere lo sblocco gratuito devono essere decorsi almeno 18 mesi dal momento dell'acquisto)

Fatto questo ho ricevuto la conferma dello sblocco della USIM (che infatti funziona sul cell nuovo Angel ) mentre sto aspettando il codice di sblocco del cellulare che per ora, privato della USIM, non funziona con nessun'altra. Not talking

Il cellulare nuovo è brandizzato TIM, pertanto per attivare le funzioni di MMS, email, navigazione Internet ho dovuto modificare le impostazioni predefinite TIM.

Ora funziona tutto!
bones
Inviato: Tuesday, September 01, 2009 9:15:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
tersicore ha scritto:
Ciao Angel
Mi è arrivato il cellulare

Ma non vi scrivo per questa ragione ma per illustravi quel che ho scoperto circa le USIM TRE.

Dunque per poter utilizzare la mia USIM TRE sul cellulare nuovo brandizzato TIM, ho dovuto faxare alla TRE un modulo di disattivazione dell'operator/Usim Lock per clienti che hanno acquistato il terminale dopo il Maggio 2006.
Per chi fosse interessato lo trova qui.
Questo modulo è necessario giacché la USIM (la mia in questo caso) funziona solo in abbinamento a quello specifico telefonino TRE e lo stesso dicasi per il cellulare (infatti ho domandato lo sblocco anche di quest'ultimo).

Nel modulo si richiede:
-modello di cellulare
-software in uso
-codice IMEI
-mesi (per ottenere lo sblocco gratuito devono essere decorsi almeno 18 mesi dal momento dell'acquisto)

Fatto questo ho ricevuto la conferma dello sblocco della USIM (che infatti funziona sul cell nuovo Angel ) mentre sto aspettando il codice di sblocco del cellulare che per ora, privato della USIM, non funziona con nessun'altra. Not talking

Il cellulare nuovo è brandizzato TIM, pertanto per attivare le funzioni di MMS, email, navigazione Internet ho dovuto modificare le impostazioni predefinite TIM.

Ora funziona tutto!


Benissimo Grazie mille per l'illustrazione...

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.