a.roselli ha scritto:
Basta fare un po di conticini,
il primo post inserito in questo forum dedicato a Linux porta la data del martedì 19 giugno 2001 ore 11.45
Ad oggi le pagine in totale del forum Linux sono 90 per 15 post ogni pagina, sono circa 1350 discussioni
il giorno domenica 18 maggio 2008 Matteo inizio la sua guida qui sul forum
dal 2001 al 2008 - giorno che Matteo inizio la sua guida, nel forum furono inseriti circa 300 discussioni (3,5 messaggi in media al mese)
dal giugno 2008 a Luglio 2009 sono stati inseriti circa 1050 discussioni (350 messaggi in media al mese)
70 pagine in un anno e 20 pagine in sette anni, questo fa capire che interesse ha generato la guida di Matteo.
Adoro le statistiche! Soprattutto se positive...
Comunque grazie a tutti quanti!
Purtroppo il tempo che ho a disposizione si è ridotto allo zero assoluto... mi dispiace un pochino, avrei fatto volentieri una estensione della guida verso ubuntu 9.04 (addirittura stavo preparando una guida su openSUSE)... e come potete vedere il mio sito è nato.. e basta!
E' fermo da mesi ormai...
Quando ho fatto la guida ero disoccupato e avevo appena deciso di lasciare l'università... quindi potevo occuparmene a tempo pieno!
E purtroppo sono poco sul forum, rispetto a qualche mese fa... spero che non ve la prendiate per questo!
By Granuz88