|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non farci caso, Kore ... ogni tanto gli prende...
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Glisson!!
|
|
|
monsee ha scritto:Non farci caso, Kore ... ogni tanto gli prende... ..........! Vediamo adesso quello che prende a Lei.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Acci ... Panchoz, un po' di calma .....
|
|
|
ehi, Pancho: are you mad?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Si sta trascendendo..... il gioco è bello se dura poco e non è offensivo.
|
|
|
monsee ha scritto:ehi, Pancho: are you mad? Well, così si vede chi è il provocatore.
|
|
|
Panchoz, ma che ti piglia? Se fossi in te mi scuserei: le parolacce sono indice di maleducazione, mi spiace dirtelo, ma è così.
Ciao.
|
|
|
Risposta proporzionata.
Ad uno sfottò improprio si può rispondere con un..concetto.
P.S. Qualche altro borghesucolo sputasentenze.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mai Monsee fu così conciso!!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, panchoz, per sua natura monsee non cerca risse, e se in questo topic ti ha bonoriamente provocato, tu hai avuto una reazione esagerata. Mi perdonerai, ma qui non si tratta di fare gli "sputasentenze", nè di proteggere qualcuno, o di cercare consensi. La tua reazione ha un nome: maleducazione. Si può essere in disaccordo con qualcuno (anch'io lo sono stato con monsee e tersicore per questioni di politica), ma chi offende si mette sempre dalla parte del torto. Alfonso farebbe bene a non bannare il topic, perchè ti impedirebbe di chiedere pubblicamente scusa a monsee come pubblicamente l'hai offeso. Mi dispiace, ma se non conosci l'educazione - il primo biglietto da visita di una persona - è doveroso che qualcuno te la insegni.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
muahahahah. Bravo, monsee, hai conciliato il concetto che volevi espriemere con lo scherzo.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
pidue ha scritto:Ciao, panchoz, per sua natura monsee non cerca risse, e se in questo topic ti ha bonoriamente provocato, tu hai avuto una reazione esagerata. Mi perdonerai, ma qui non si tratta di fare gli "sputasentenze", nè di proteggere qualcuno, o di cercare consensi. La tua reazione ha un nome: maleducazione. Si può essere in disaccordo con qualcuno (lo sono stato anch'io con monsee e tersicore), ma chi offende si mette sempre dalla parte del torto. Alfonso farebbe bene a non bannare il topic, perchè ti impedirebbe di chiedere pubblicamente scusa a monsee come pubblicamente l'hai offeso. Mi dispiace, ma se non conosci l'educazione - il primo biglietto da visita di una persona - è doveroso che qualcuno te la insegni. Egregio discorso
|
|
|
Questa è comunicazione equilibrata. L'equilibrata serenità interiore del soggetto ci è stata dimostrata parlando di antivirus! Mi ritraggo perchè casomai fosse rimasta qualche latenza ...non vorrei essere causa di una nuova passatina.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
panchoz ha scritto:
Mi ritraggo perchè casomai fosse rimasta qualche latenza ...non vorrei essere causa di una nuova passatina.
Hai perso due occasioni: 1. di chiedere scusa 2. di startene almeno zitto.
|
|
|
pidue ha scritto:Ciao, panchoz, per sua natura
monsee non cerca risse, e se in questo topic ti ha bonoriamente provocato, tu hai avuto una reazione esagerata.
Ma te le ricordi le discussioni sugli antivirus???
Quante volte è stata scritta la parola "malafede" e da parte di chi!
Mi perdonerai, ma qui non si tratta di fare gli "sputasentenze", nè di proteggere qualcuno, o di cercare consensi. La tua reazione ha un nome: maleducazione. Si può essere in disaccordo con qualcuno (anch'io lo sono stato con monsee e tersicore per questioni di politica), ma chi offende si mette sempre dalla parte del torto. Alfonso farebbe bene a non bannare il topic, perchè ti impedirebbe di chiedere pubblicamente scusa a monsee come pubblicamente l'hai offeso. Mi dispiace, ma se non conosci l'educazione - il primo biglietto da visita di una persona - è doveroso che qualcuno te la insegni. Ciao Pidue.
|
|
|
epipactis ha scritto:panchoz ha scritto:
Mi ritraggo perchè casomai fosse rimasta qualche latenza ...non vorrei essere causa di una nuova passatina.
Hai perso due occasioni: 1. di chiedere scusa 2. di startene almeno zitto. Tu ne hai persa una sola, sei fortunato!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve guerrieri [Mode Torniamo al Topic On] Niente distro basata sui Manga.... Pero un Manga basato su Linux c'è. Enjoy, Tersicore. ;) Fonte: paolettopn.it
|
|
Guest |