|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Come sapete sono un'appassionata di fumetti e di cartoni animati. Ho una curiosità. Mi domandavo, vista la grande quantità di distro esistenti e la giovane età dei genietti del PC, se esista una distro ispirata al mondo dei fumetti. Grazie e ciao!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ho trovato questo.. http://reubuntu.blogspot.com/2009/06/ubunchu-manga-dedicato-interamente-alla.htmlPremessa: non avevo voglia di leggere tutto (mannaggia!! ), quindi non so dirti se centra qualcosa con quello che hai chiesto!! ciao ciao
|
|
|
No, non c'entra molto ma si tratta di un fumetto che non conoscevo. La tua segnalazione si è rivelata comunque interessante! Grazie ugualmente!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
In live Zenwalk mi sto gustando: http://www.youtube.com/watch?v=MsOyatXy8zM&feature=popularLa musica è un troppo forte.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esiste una "distro" (ancora in fase-Alfa e forse -de facto- ormai abbandonata) che si chiama MANGA GNU/Linux, ma dubito parecchio che abbia qualche cosa a che vedere con i manga nipponici. Inoltre, so che in Spagna (più o meno dalla fine del 2008) un piccolo gruppetto di appassionati di Puppy-Linux ha messo in piedi un progetto che punta alla creazione di un Cucciolinux (questo, sì, davvero ispirato ai manga!... e ad uno in particolare) che verrà chiamato Evangelion (dal famoso manga di M. Katzura, già autore del celebratissimo VideoGirl Ai). Non ho idea alcuna di a quale stadio stian le cose, per codesto progetto. Non sempre viene dato modo ai puri e semplici appassionati (dilettanti) di portare a buon fine i loro progetti... Ma Cucciolinux esercita un gran fascino e i suoi appassionati si son dimostrati spesso assai tenaci e han portato -spesso, nel corso di anni ed anni- a termine con successo i propri sforzi.
|
|
|
tersicore ha scritto:Per PanchozNaruto è impareggiabile! Piace anche a te? Mai avuto il piacere!!Segnalami un fumetto in Inglisccc, te ne sarei grato de tutto CORE
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A Genova, presso le edicole delle stazioni ferroviarie, si possono acquistar fumetti in lingua inglese (fumetti "esteri" appena usciti, intendo).
|
|
|
monsee ha scritto:A Genova, presso le edicole delle stazioni ferroviarie, si possono acquistar fumetti in lingua inglese (fumetti "esteri" appena usciti, intendo). Abito in paesotto delle Marche in cui si parla solo di scarpe.
|
|
|
monsee ha scritto:Esiste una "distro" (ancora in fase-Alfa e forse -de facto- ormai abbandonata) che si chiama MANGA GNU/Linux, ma dubito parecchio che abbia qualche cosa a che vedere con i manga nipponici. Inoltre, so che in Spagna (più o meno dalla fine del 2008) un piccolo gruppetto di appassionati di Puppy-Linux ha messo in piedi un progetto che punta alla creazione di un Cucciolinux (questo, sì, davvero ispirato ai manga!... e ad uno in particolare) che verrà chiamato Evangelion (dal famoso manga di M. Katzura, già autore del celebratissimo VideoGirl Ai). Non ho idea alcuna di a quale stadio stian le cose, per codesto progetto. Non sempre viene dato modo ai puri e semplici appassionati (dilettanti) di portare a buon fine i loro progetti... Ma Cucciolinux esercita un gran fascino e i suoi appassionati si son dimostrati spesso assai tenaci e han portato -spesso, nel corso di anni ed anni- a termine con successo i propri sforzi. Grazie Monsee! panchoz ha scritto: Abito in paesotto delle Marche in cui si parla solo di scarpe.
Per quale ragione si parla solo di scarpe? Ciao!
|
|
|
tersicore ha scritto:Per quale ragione si parla solo di scarpe? Ciao! Mono-produzione calzaturiera , ma non da donna.
|
|
|
|
|
|
"/> ...ho perduto ogni speranza!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Va bene mi arrendo. Ti faccio un disegnino Data la "Lacuna imperdonabile", ho perduto ogni speranza per il ...premio: Il riposo del guerriero [tuo avatar] P.S. Lascia perdere Lingoes per il francese!
|
|
|
panchoz ha scritto:Va bene mi arrendo. Ti faccio un disegnino Data la "Lacuna imperdonabile", ho perduto ogni speranza per il ...premio: Il riposo del guerriero [tuo avatar] P.S. Lascia perdere Lingoes per il francese! Anche io mi arrendo: rinuncio a cercare di capire cosa scrivi.
|
|
Guest |