Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

I talebani non sono solo musulmani. Opzioni
ilrestodiniente
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 9:20:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Ha ragione la curia a chiederne conto, rischiano di perdere un voto ed un cliente.
paolopa
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 9:45:32 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
puo darsi che,come alcuni dicono,ci sia dell altro sotto,ma la notizia l ha pubblicata "repubblica"che,nel panorama dei quotidiani mi sembra uno dei piu affidabili.e smentite o correzzioni non ne ho trovate,mentre ho trovato la notizia di un altro insegnante sospeso per un mese perchè nelle sue ore soleva staccare il crocifisso dalla parete.
@azzurra:quando hai nominato il bugiardino mi è subito venuta in mente l inchiesta che vedeva coinvolto igor marini e compagnia bella.
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 10:43:12 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Se questa non è dittatura come la dobbiamo chiamare?
Qualcuno ricorderà ai tempi di Mussolini, o diventavi Balilla o venivi cacciato o emarginato.
E credetemi il peggio deve ancora venire, purtroppo tanta gente non se ne rende conto.
crilupa
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 11:03:32 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
paolopa ha scritto:
...personalmente ho deciso da tanti anni di non aver bisogno di mediatori tra me e Dio.

Bella questa definizione mi calza a pennello e la farò mia.
C'è troppa ingerenza e complicità tra Vaticano e Stato e non và bene perchè c'è troppa differenza tra quello che predicano e quello che fanno.
Giusto lunedì ho comprato un libro (da leggere fra 2 settimana in spiaggia) che mi interessa molto: Vaticano S.p.A. di Gianluigi Nuzzi.

EDIT Ma nessuno si è domandato come mai la Chiesa adesso più di prima attacca aborto, sessualità, testamento biologico, fine della vita ecc ma NON il divorzio? Anzi ho sentito un porporato che socchiudeva la porta ai divorziati.
Ma è ovvio tutti i ns. politici sono divorziati e quindi sull'argomento si può sorvolare.
Così posso fare il family day...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme