|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa grass forse hai fatto confusione, l'immagine postata da wolfe è quella del suo PC e riguarda la sua scheda video, ti indicava dove dovevi cercare, i driver vanno scaricati dal sito del produttore. Prima parlavi di ATI ora dici che hai Nvidia Network, prova a essere più precisa il Sistema Operativo è XP? Facci sapere, ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Grass è naturale che tu non trovi Gforce 8800GT quella è la mia scheda video e quello che tu mi hai indicato(NVIDIA NETWORK BUS ENUMERATOR) non credo sia la scheda video ma la scheda di rete che è ben altra cosa.Tu hai una scheda video ATI perciò non può essere assolutamente una nVidia.Prova a cercare meglio in gestione periferiche dove è scritto SCHEDE VIDEO vedrai che la trovi.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
wolfestein ha scritto:Grass è naturale che tu non trovi Gforce 8800GT quella è la mia scheda video e quello che tu mi hai indicato(NVIDIA NETWORK BUS ENUMERATOR) non credo sia la scheda video ma la scheda di rete che è ben altra cosa.Tu hai una scheda video ATI perciò non può essere assolutamente una nVidia.Prova a cercare meglio in gestione periferiche dove è scritto SCHEDE VIDEO vedrai che la trovi. carissimo amico wolfetein hai ragione,la mia scheda video è ATI,anche perche'nella barra delle applicazioni ( vicino all'orologio) avevo un'iconcina di colore azzurra ATI,che adesso non c'è piu'.ho aperto gestione periferiche,e trovo CONTROLLER VIDEO E CONTROLLER VIDEO(COMPATIBILE VGA).quale delle due devo usare? mi aiuti ancora? grazie grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
grass ha scritto:wolfestein ha scritto:Grass è naturale che tu non trovi Gforce 8800GT quella è la mia scheda video e quello che tu mi hai indicato(NVIDIA NETWORK BUS ENUMERATOR) non credo sia la scheda video ma la scheda di rete che è ben altra cosa.Tu hai una scheda video ATI perciò non può essere assolutamente una nVidia.Prova a cercare meglio in gestione periferiche dove è scritto SCHEDE VIDEO vedrai che la trovi. carissimo amico wolfetein hai ragione,la mia scheda video è ATI,anche perche'nella barra delle applicazioni ( vicino all'orologio) avevo un'iconcina di colore azzurra ATI,che adesso non c'è piu'.ho aperto gestione periferiche,e trovo CONTROLLER VIDEO E CONTROLLER VIDEO(COMPATIBILE VGA).quale delle due devo usare? mi aiuti ancora? grazie grass Apri controller video e vedi che scheda hai.Se non trovi niente apri anche compatibile vga,sull'uno o sull'altra c'è il nome della scheda. Altrimenti usa Siw e clicca su VIDEO e vedrai le caratteristiche della scheda come nell'immagine sottostante.
|
|
Guest |