Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Notebook senza SO. Possibile? Opzioni
monsee
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 7:28:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
panchoz ha scritto:
Azzurag la macchina vuota in assoluto non la puoi avere .

Shame on you Non è così. Il mio computer-desktop viene venduto con UBUNTU già preinstallato, ma io me lo son fatto inbviare senza alcun SO già preinstallato (e pure senza Hard Disk [lo vendono, di norma, con HD da 3,5", ma io volevo usar solo degli HD "slim", per cui mi son fatto fare un alloggio speciale -si tratta di una Ditta capace di risponder positivamente alle richieste del Cliente- per i miei HD e poi l'Hard Disk me lo sono comprato io, completamente vuoto]).
Per usarlo, ci ho semplicemente messo dentro l'HD, l'ho partizionato e formattato (usando un LiveCD, con G-Parted) e poi, ho inserito il CD d'installazione che volevo (nel mio caso, quello di SIDUX) e mi soon installato il Sistema Operativo in quattro e quattr'otto.
panchoz
Inviato: Tuesday, May 05, 2009 9:34:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Monsee,

questa discussione era/è "tarata" a misura dei comuni mortali.

Chi abbia voglia di approfondire si renderà conto che commercialmente ci sono offerte tendenti a minimizzare la presenza/assenza del SO.

Proprio oggi ho fatto la mia scelta per una buona occasione su Ebay da parte di un Rivenditore (è andata bene perchè trattasi di un commerciante della mia provincia) di un Notebook INTERO (e non di una scatola di montaggio) con Vista ed in + il kit di XP Pro, entrambi originali!

In attesa di diventare sopporterete la mia (sub-)normalità!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme