|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Caricato Ubuntu 9.04 in versione Live. Scaricato KompoZer e installato il pacchetto per la lingua italiana. Sono riuscito a fare una paginetta di prova con testo, immagini e tabella. L'ho anche salvata. Ho chiuso KompoZer per produrre altre pagine e non appena toccato Tabella : CRASH. Fatte altre prove: non appena si esamina un menu, o si clicca su Inserisci indice argomenti, ancora crash..... Questa è stata la mia (disastrosa) esperienza con KompoZer. In questo momento sto usando Ubuntu 9.04. per scrivervi. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Speravo tanto tu mi smentissi!!! Sono molto triste!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Silvio, speravo anch'io di essere una capra (informatica) e "l'uccellaccio rampino" (come mi ha denominato una nostra conoscenza), invece .... Sono nuovamente con il mio fido Ubuntu 8.04. Ciao a tutti.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Sul desktop lascio il 9.04 e non lo promuovo sul mio portatile. Ho installato SeaMonkey e se qualcuno mi dicesse se si può tradurre in italiano ed eventualmente come allevierei il mio dispiacere per kompozer
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E vero, crasha ancora, va be aspettiamo la nuova release, non perdiamoci d'animo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |