|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/30/2009 Posts: 16
|
Ci deve essere un errore di backup, perchè nella mia cartella remarstersys non c' è custombackup.iso e custombackup.iso.md5. Provo a disinstallare il programma remastersys e installarlo nuovamente, forse è lui il colpevole del problema. grazie per l' aiuto ciao francesco
|
|
|
esperimento fallito, infatti i due file mancanti non si trovano. ciao francesco
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Francesco, potresti dirmi da dove hai scaricato il software Remastersys o quale guida hai seguito per l'installazione? Eventualmente proviamo un'altra strada.
|
|
|
Facciamo così, se sei d'accordo: - disinstalla Remastersys da Synaptic (rimozione completa); - scarica il programma da qui, salvalo sulla Scrivania (di solito i downloads di default si scaricano lì); quindi doppio click su di esso per l'installazione. Aspetta la fine del processo che richiede poco tempo. - quindi vai in Sistema > Amministrazione > Remastersys Backup e ... - riprova :-) Sempre se ti va, ovviamente ... :-)
|
|
|
il programma l' ho scaricato seguendo le istruzioni dal sito dell' istituto Majorana. Poco fa ho provato a fare un backup solo però del sistema operativo senza i dati e finalmente quel famoso file che non trovavo è comparso. Ora provo a seguire le tue istruzioni per vedere se riesco a fare un backup completo di sistema più i dati. ciao francesco
|
|
|
Il link che ti ho indicato sopra per il download del programma proviene proprio dall'Istituto Majorana... quindi ce l'hai già ...
Se sei riuscito a fare il backup senza i dati, vedrai che riuscirai a fare anche quello completo.
:-)
|
|
|
ho masterizzato un dvd con immagine iso del sistema usando brazero ed ha funzionato tutto bene.
ciao francesco
|
|
|
Ciao :-)
|
|
Guest |