|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
monsee ha scritto:r16 ha scritto:... un ometto piccolo piccolo. Beh, sì, in effetti, se guardi al comportamento... Però, resta il fatto che anche i più "piccoli" -sperare non costa- posson, talune volte, ammettere un proprio errore e, da lì, cominciare a crescere. Hai visto mai? Scordatelo amico mio. Quello, la bugia, la perfidia, e la codardia, ce l'ha nel DNA. Non cambia. Resterà un omucolo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
R16 ti conosco e ti stimo.
Matteo Buon compleanno ed altri 100
Tutti gli Aiutamici Buona Pasqua e pensiamo a chi non può festeggiarla, questi sono i veri problemi
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
R16 la prossima volta dai l'indirizzo di questa pagina http://software.aiutamici.com/software?ID=11175 dove nella descrizione dice questoATTENZIONE - per evitare che qualche buontempone ti consigli di eliminare delle righe che non devi per farti uno scherzo, accetta il consiglio solo se chi risponde ha il nick a.roselli, alfonso, pidue, r16, se sono altri nick a rispondere aspettate che i nominativi indicati ti dia l'OK per la risposta. Se in seguito altre persone dimostreranno di essere persone esperte in materia li inserirò in questa lista.Secondo questo articolo presente su Aiutamici, R16 ha la massima fiducia del webmaster, altrimenti quel nome non sarebbe li. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il tempo lo dirà. A volte -benché, certo, non sempre- la gente un poco cambia... e riesce [magari, positivamente] a sorprenderci. A volte non accade, ed è un pochino triste. PS: Ciao, Alfonso! Coma va?
|
|
|
Tanti auguri di buon compleanno Matteo alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:R16 la prossima volta dai l'indirizzo di questa pagina http://software.aiutamici.com/software?ID=11175 dove nella descrizione dice questoATTENZIONE - per evitare che qualche buontempone ti consigli di eliminare delle righe che non devi per farti uno scherzo, accetta il consiglio solo se chi risponde ha il nick a.roselli, alfonso, pidue, r16, se sono altri nick a rispondere aspettate che i nominativi indicati ti dia l'OK per la risposta. Se in seguito altre persone dimostreranno di essere persone esperte in materia li inserirò in questa lista.Secondo questo articolo presente su Aiutamici, R16 ha la massima fiducia del webmaster, altrimenti quel nome non sarebbe li. Non ci sarà una prossima volta Alfonso. Perchè per la serenità del forum, a questo punto è meglio che non intervenga più nelle sue deliranti discussioni. Non la posso fare io quella cosa, la puoi fare solo tu.
|
|
|
Allora, quando ti capita una risposta sbagliata mandami un messaggio a questo indirizzo webmaster@volontariweb.com e io intervengo personalmente nella discussione, non inserite messaggi nel forum per contattarmi, a volte per motivi di altri impegni neanche entro nel forum, la posta invece la scarico in tempo reale. Vale per tutti, ma non contattatemi per chiedere aiuti, per quello usate il forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Allora, quando ti capita una risposta sbagliata mandami un messaggio a questo indirizzo webmaster@volontariweb.com e io intervengo personalmente nella discussione, non inserite messaggi nel forum per contattarmi, a volte per motivi di altri impegni neanche entro nel forum, la posta invece la scarico in tempo reale. Vale per tutti, ma non contattatemi per chiedere aiuti, per quello usate il forum. Non mi era mai capitato una cosa del genere. Vero anche, che personaggi simili, nel forum c'è solo lui. E, non interverrò più nei "suoi" topic, non ho la serenità necessaria per farlo.
|
|
|
Va be, ma se qualcuno da consigli sbagliati secondo il tuo parere, riferisci a me che metto in guardia il nostro visitatore, senza che tu intervenga nella discussione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
r16Ti capisco benissimo ed hai tutta la mia gratitudine per il lavoro svolto per me e per quello che svolgi spassionatamente qui. Ero tentata di dare il link ove è inserito il tuo nominativo quando l'amico..... ha detto che non sei un mediatore. Ad ogni modo non farti sangue cattivo...non ne vale la pena....purtroppo di persone cosi è pieno il mondo e figurati in un forum. Forza amico noi contiamo...almeno io....sempre su te come uno degli .....eletti da... Alfonso, Buon compleanno anche se in ritardo ed ancora Buona Pasqua passala bene con il tuo splendido bambino e la Famiglia il resto non conta. MatteoBuon compleanno e di nuovo Buona Pasqua. Ciaoooo a tutti by
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
r16: non vale la pena di arrabbiarsi per qualcuno che evidentemente cerca visibilità arrogandosi competenze che non ci sono. Auguri invece di una Pasqua serena .
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
r16 sei un ariete come me (15/04/58)quindi nel nostro dna non esiste la parola "mollo".Mi sembra che tu abbia avuto il sostegno di tutto il forum,Alfonso compreso. quindi non ti mortificare per l'ignoranza di altri,ti chiedo di continuare nella tua opera perche' la ritengo importantissima per tutti.Qualcun'altro bisognerebbe moderasse i termini,perchè in questo forum non esistono PRIME DONNE e mi limito perchè la definizione sarebbe un 'altra :BELLE F...... Auguri PS: sono andato a rileggere i post incriminati........ ritengo che dopo i commenti di tutti gli Amici del Forum,lo scomodo personaggio se ha ancora un neurone funzionante,cambi spiaggia.................!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Spero anch'io che qualcuno cambi spiaggia..... Poco tempo fa, come tutti sanno, "navigava" tra le nostre pagine un altro personaggio un po' sui generis ed ha, per mia fortuna, cambiato lido. C'è una cosa che mi ha molto colpito in questo Forum: il motto segreto (ma non tanto) è "Uno pert tutti e tutti per uno". Se qualcuno di noi viene ingiustamente attaccato, tutti insorgono all'unisono, ed è una gran bella cosa.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
r16 e' uno dei migliori in assoluto .grazie di esserci
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
[Mode avvocato del diavolo On\]
Io personalmente posso esistere all'infuori di qualsiasi gruppo. Sono libero. ...Libero al punto di dire che trovo assai vergognose certe reazioni di fronte all'errore di Shappiro. L'amico ha sbagliato e l'avrà capito. Infierire e sconfinare sul personale è da meschini, oltre che da ignoranti. (ho letto persino riferimenti al DNA; roba da urlo) Cui si colpisce alla persona, si va ben oltre ad un battibecco tecnico.
Cui si colpisce basso, ...altro che moschettieri :) Roba da branco. Ed è un gran bel schifo.
[\ Mode avvocato del diavolo Off]
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo sia doveroso,nel momento in cui si intravede il modo migliore,piu semplice,piu veloce di aiutare qualcuno farlo,e non credo esistano monopoli sugli aiuti,il fatto di essere il primo a rispondere ad una richiesta non preclude certamente ad altri di dare il propio contributo. fortunatamente non ho ancora avuto bisogno di aiuto da parte tua,ma è un sollievo sapere che se ce ne fosse bisogno ci sei.
|
|
|
sioux ha scritto:[Mode avvocato del diavolo On\]
Io personalmente posso esistere all'infuori di qualsiasi gruppo. Sono libero. ...Libero al punto di dire che trovo assai vergognose certe reazioni di fronte all'errore di Shappiro. L'amico ha sbagliato e l'avrà capito. Infierire e sconfinare sul personale è da meschini, oltre che da ignoranti. (ho letto persino riferimenti al DNA; roba da urlo) Cui si colpisce alla persona, si va ben oltre ad un battibecco tecnico.
Cui si colpisce basso, ...altro che moschettieri :) Roba da branco. Ed è un gran bel schifo.
[\ Mode avvocato del diavolo Off] Nessuno vuole incatenarti. Se trovi vergognose le reazioni da "branco" e ti fanno "schifo", bene,come hai detto tu,sei libero di non condividere. Ma questo, è un forum, non un "branco" di animali famelici che si abbattono su una preda. E se vogliamo metterla sul piano personale, IO sono stato attaccato con "colpi bassi". E hai ragione,a dire che è da "ignoranti", infatti, penso proprio che tu "ignori" come stanno le cose. Le cose sono "sconfinate" sul personale, perchè sono stato attaccato sul personale. Se tu vuoi fare l'avvocato del diavolo,bene, ma prima, leggiti bene gli "atti".
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
[\ Mode avvocato del diavolo Off] Mio caro....non so Ma io nella mia qualità di donna e di nonna e di utente da tempo (10 anni circa anche se la data non lo conferma)non commento come vorrei il tuo intervento...lo lascio ad altri ma mi limito a dire personalmente che meschino ed ignorante è chi professa verso altri per la speranza di trovare simili a se stessi e quindi poterli criticare perchè si vuole essere unici. Al di la della contestazione mi sembra che l'amico che difendi non abbia nessuna veste di minacciare altro utente su di un forum libero si....ma deve sottostare alle regole della buona creanza altrimenti può fare a meno di continuare se non è di suo gradimento e non vedo perchè noi ovvero io debba accettare i suoi modi e anche i tuoi visto la definizione datami poco da avvocato. Anchì'io sono LIBERA da 65 anni ma, se ritengo giusto sostenere e perchè no difendere una persona ingiustamente accusata avrà tutto il mio appoggio. Il ...branco, nella vita prima o dopo tutti abbiamo la necessità di sostegno, aiuto ecc. e questo non vuol dire branco in senso dispregiativo. Sarebbe bello che esistessero più BRANCHI di solidarietà per i deboli del mondo....non sarebbe da disprezzare. Tutti gli animali si sostengono nel branco...pur essendo individuali e liberi. Ti auguro una Buona Pasqua ma, visto che tu non appartieni ad alcun Branco forse non la festeggi in quanto appartiene ad un Branco mondiale. by
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Per r16Bene ha fatto Alfonso a bannare gran parte del topic in sezione sicurezza. Che io ho letto e scaricato. Una vergogna per un forum pubblico. Mi dispiace a dirlo, nutrivo profonda stima per te, r16, anche come uomo, ma stavolta hai sbagliato di brutto. E continui a sbagliare in questo topic, forte del fatto che tutto il forum ti sostiene. La tua reazione a suon di insulti al limite del codice non rende onore alla tua professionalità. Come uomo sei scivolato di brutto, c'erano altri modi per far valere le tue ragioni. Le faccende personali vanno risolte in privato. Purtroppo le tue diatribe spesso border line con shapiro sono arcinote. Diciamocela tutta: tu shapiro non l'hai mai potuto soffrire, lui sta cominciando a dare il suo modesto contributo in questo forum, proprio come hai cominciato tu e come ho cominciato anch'io, ma è continuamente mortificato dai tuoi interventi. Se non hai la memoria corta, quando cominciasti a dare consigli, io ti difesi da un utente che non riconosceva i tuoi consigli e ti apostrofò duramente, perchè non eri ancora accreditato da Alfonso. Un forum si deve distinguere anche per il rispetto che deve esistere nei confronti di tutti. La propria bravura non va fatta pesare sugli altri, tantomeno su chi sgomita in buona fede per avere pure lui un posto al sole. Naturalmente anche la reazione di shapiro è da censurare, se non altro per le sue minacce. Però lui adesso è solo, tutto il forum ipocritamente (?) sta con te, ma molti non hanno letto quello che Alfonso ha cancellato dall'altra parte. Io per principio difendo e difenderò sempre i più deboli, quelli che non possono difendersi da soli. Tu e shapiro avete molto da chiarire. SE siete uomini, datevi la mano e date un calcio al passato. Per Alfonsofaresti bene a bannare anche questo topic, capisco che tu vivi di clic, ma l'immagine di Aiutamici ha perso molto. Per siouxSono d'accordo con te. Tirare in ballo il DNA è una bassezza inaccettabile oltre che pericolosa. Con l'intolleranza che la fa da padrona in questi tempi poi....
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
[\ Mode avvocato del diavolo Off] Bene Sioux se la situazione ti fa' schifo nessuno ti trattiene CIAO.............. Impara ,prima di emettere sentenze a riflettere(cosa molto rara di questi tempi) Per quello che riguarda l'ipocrisia del forum,non sono d'accordo con pidue.Siamo solo solidali con r16,la soluzione di shapiro era sbagliata e non vedo niente di male a ammettere l'errore oppure il proprio limite di conoscenza A fine luglio,inizio agosto del 2008 suarez73 aveva un problema con dei driver video per linux,abbiamo postato per due giorni senza risolvere niente;un bel giorno è intervenuto granuzz dando il suo contributo da esperto.Mica mi sono permesso di attaccarlo e accusarlo di intromettersi,anzi l'ho ringraziato pubblicamente per il suo contributo.....! Ora pidue asserisce che shapiro è solo contro di noi, ma se avesse gli attributi sarebbe qui' a difendere le sue ragioni e sicuramente avrebbe il mio rispetto
|
|
Guest |