|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Ciao socio Pidue,
Mi fa molto piacere che mi abbia chiamato "SOCIA", seguo con enorme interesse questo sito, ho imparato tantissime cose. Anche tu tempo fa.....mi hai risolto dei problemi....... Ho eseguito l'aggiornamento che mi hai suggerito ma non funziona
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fai una cosa : rimuovi l'account e ricrealo. Segui bene le indicazioni della socia Cri (mi rivolgevo a lei). Fammi sapere.
|
|
|
Già fatto.....diverse volte..... ma non funziona.
|
|
|
Adesso le socie siete due . Hai messo freePOPs nella cartella Esecuzione automatica? Da dove hai scaricato FreePops?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,io scarico le email di virgilio su outlook,e funziona tutto ok, freepops deve avviarsi e caricarsi con windows,imposta bene i parametri e vedrai che funziona ma freepops deve essere attivo.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao socio, sempre lieta di trovarti!! Mi piaic in modalità...felina :-) Scusate ma ho avuto problemi con l'impianto di allarme in casa, ed il tecnico è andato via adesso adesso.. Milvana..ripeti passo passo le istruzioni..se funzionava vuol dire che l'avevi impostato correttamente. Hai toccato qualcosa, modificato qualcosa? Vedi l'icona di freepops nella barra vicino all'ora?
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao socio, sempre lieta di trovarti!! Mi piaic in modalità...felina :-) Scusate ma ho avuto problemi con l'impianto di allarme in casa, ed il tecnico è andato via adesso adesso.. Milvana..ripeti passo passo le istruzioni..se funzionava vuol dire che l'avevi impostato correttamente. Hai toccato qualcosa, modificato qualcosa? Vedi l'icona di freepops nella barra vicino all'ora? Ciao Christyn, ho eseguito alla lettera tutti i vari passaggi come hai suggerito, ho controllato anche il mauale di freepops, l'icona è vicino all'orologio, ho fatto l'update, ma non funziona, e dire che ho un account con tin.it...quello funziona.... Mi dispiace di occupare tanto spazio nel forum......siete tutti così gentile.....se non riesco, lascio perdere. Un carissimo saluto.......Milvana
|
|
|
Carissima. Per me non è un problema dedicarti -spazio-, ma se preferisci, continuiamo in privato. Non puoi lasciar perdere così, perchè se all'inizio tutto funzionava, e ancora adesso va bene per gli altri account, significa che qualcosa devi aver fatto, sia pur involontariamente. Vuoi provare a mandarmi via mail o via messaggio privato uno screenshot della configurazione di Virgilio nel tuo OE, così lo confrontiamo? Lo faccio volentieri, quindi..sii serena.
\
|
|
|
christyn ha scritto:Carissima. Per me non è un problema dedicarti -spazio-, ma se preferisci, continuiamo in privato. Non puoi lasciar perdere così, perchè se all'inizio tutto funzionava, e ancora adesso va bene per gli altri account, significa che qualcosa devi aver fatto, sia pur involontariamente. Vuoi provare a mandarmi via mail o via messaggio privato uno screenshot della configurazione di Virgilio nel tuo OE, così lo confrontiamo? Lo faccio volentieri, quindi..sii serena.
\ E' una bellissima proposta.....come faccio a contattarti?
|
|
|
Ciao. Ti mando la mail via PM\
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao. Ti mando la mail via PM\ Scusa la mia ignoranza ma non so come funziona............ciao....ciao...
|
|
|
Vai nella posta in arrivo della casella di Aiutamici \
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
Milvana ha scritto:Salve ragazzi,
sono diversi giorni che non riesco a ricevere e inviare mail da Outlook Express 6 (S.O. WXP) con il seguente errore:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Sono anni che ho creato questo account e non ho mai avuto problemi, riesco aprire/inviare la posta solo dal sito di Virgilio.
Grazie infinite a chi mi risponderà......un saluto carissimo a voi tutti...siete grandi.............. vorrei chiedere a milvana e a christyn,come si a per mandare la risposta con caratteri rossi ,come fate voi due . grazie grass
|
|
|
carissime amiche CHRISTYN,E MILVANA, mispiegate come fare per scrivere in rosso invece che usualmente in nero ? grazie grass
|
|
|
Ciao. E' semplicissimo!! Quando hai aperto davanti a te la finestra in cui digiti il messaggio, guarda la scritta: Font color è impostata su: Default Se clicchi sulla freccina nera a fianco, visualizzerai i colori disponibili! Una volta selezionata la tinta che preferisci, noterai che nella casella di testo saranno apparse delle parentesi quadre del tipo: [ color = red] Tu devi scrivere esattamente nello spazio fra di esse.. Semplice, no? [ /color ]
\
|
|
|
Ciao. E' semplicissimo!! Quando hai aperto davanti a te la finestra in cui digiti il messaggio, guarda la scritta: Font color è impostata su: Default Se clicchi sulla freccina nera a fianco, visualizzerai i colori disponibili! Una volta selezionata la tinta che preferisci, noterai che nella casella di testo saranno apparse delle parentesi quadre del tipo: [ color = red ] Tu devi scrivere esattamente nello spazio fra di esse.. Semplice, no? [ /color ]
\
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao. E' semplicissimo!! Quando hai aperto davanti a te la finestra in cui digiti il messaggio, guarda la scritta: Font color è impostata su: Default Se clicchi sulla freccina nera a fianco, visualizzerai i colori disponibili! Una volta selezionata la tinta che preferisci, noterai che nella casella di testo saranno apparse delle parentesi quadre del tipo: [ color = red ] Tu devi scrivere esattamente nello spazio fra di esse.. Semplice, no? [ /color ]
\ [color= adesso provo red]
|
|
|
sono ottusa non ci riesco grazie e scusatemi grass
|
|
|
Non disperare..basta insistere e ce la farai. Quale passaggio non comprendi? Provo ad illustrarteli.. 1.
2.
3.
E' un pochino più chiaro? Dai non scoraggiarti, riproviamo...
|
|
|
Ciao, socia, molte maestre, anche di primo pelo, non hanno la tua pazienza. Baci
|
|
Guest |