Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sondaggio sul Blog Aiutamici - Cosa ne pensate? Opzioni
suarez73
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 5:29:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
ok grazie!!
edvige
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 7:03:13 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
Alfonsoooooooooooooooooooooooo

la solita franaaaaaaaaaaa chiede....... come faccio a scrivere nel blog?????? Mi sono inserita come freguentatore ma andando ad esempio su Tersicore.... ho visto che lei ha un sacco di dati... ecc ecc. La mia aggiunta è con Google perchè ho un account ed aggiunto le news di aiutamici ma.....ho cliccato anche su blogger.....scusami e scusatemi io in questo cose non ci capisco una.-...cialda.

Mi rendo conto che forse qui non è il luogo adatto ma visto che parliamo di Blog....
Non è che abbia molte cose da inserire ma, posso anche trovare per combinazione qualcosa d'interessante per la comunità di amici e, prendendo spunto da suarez73 (certo più brava di me dato che ci lavora) con qualche ricetta particolare provata e casalinga non italiana tramandata in famiglia e quindi ..forse poco nota. Altro al momento non mi viene.

Carissimo, non si può dire che il sito sia statico. Il fatto è che il FORUM è attualmente il più richiesto perchè per quanto super informati (non parliamo dei principianti), è difficile oggi con l'evoluzione costante e vertiginosa nel campo informatico riuscire a sapere tutto.
Sono andata a vedermi (come penso tutti noi) altri forum sia segnalati da amici che trovati smanettando...specializzati in vari argomenti. Ce ne sono di buoni ma, questo, lasciatemi dire come illustrazione e presentazione di una cosi grande quantità differenziata di programmi come Aiutamici io non ne ho trovati altri. Lasciamo da parte Istituto Majorana che ha un altra storia.
Statico non stuzzicante per visitarlo dopo aver trovato il programma, posso essere d'accordo ma, il sito non è solo programmi ma un monte di altre cose...ebook, guide webmaster, ubuntu ecc. per fare alcuni nomi.
D'altra parte mio caro Alfonso, la cosa più bella rimane sempre il FORUM. E' un piacere leggerlo e, il più delle volte se hai un dubbio trovi che questo è stato già risolto....a parte la sottoscritta che non li trova ... sempre Brick wall Brick wall

Cosa vuoi che aggiunga, GRAZIE per lo splendido lavoro...visto che è poco....si aggiunto il BLOG d'oh! d'oh!

Ciao a te ed a tutti gli amici con cui proprio grazie a questo forum ho instaurato una bellissima amicizia.

by
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 7:09:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per poter pubblicare notizie nel Blog devi essere autorizzata, devi inviare prima 100 mila euro al mio indirizzo.... dai sto scherzando :o)

Se vuoi inserire notizie nel blog devi inviarmi il tuo indirizzo GMAIL a webmaster@volontariweb.com quindi lo inserisco nella lista degli autorizzati, le istruzioni le le mando nel messaggio di risposta.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 7:28:28 PM

[quote=a.roselli]Per poter pubblicare notizie nel Blog devi essere autorizzata, devi inviare prima 100 mila euro al mio indirizzo.... dai sto scherzando :o) [quote]

Solo 100 mila...... sei modesto se mi chiedevi di più te li avrei mandati....per cosi poco non mi presto ....non scherzo Drool Drool Drool Drool

by
mitico56
Inviato: Thursday, March 19, 2009 9:39:16 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
scusate l'ignoranza ma, come accedo al "blog"?????
a.roselli
Inviato: Thursday, March 19, 2009 9:55:28 PM

Ho inserito il link nella pagina software di aiutamici, quella in alto al centro in blu con la scritta Aiutamici News

il link è questo
http://aiutamicinews.blogspot.com/

mitico56
Inviato: Friday, March 20, 2009 8:46:34 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
a.roselli ha scritto:
Ho inserito il link nella pagina software di aiutamici, quella in alto al centro in blu con la scritta Aiutamici News

il link è questo
http://aiutamicinews.blogspot.com/

grazie!!!!!
edvige
Inviato: Saturday, March 21, 2009 9:09:39 AM

suarez73 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
quindi direttamente nel blog possiamo creare qualsiasi materia, anche diversa dall'informatica, ad esempio ricette di cucina, consigli di briccolage ecc.

Ciao Alfonso! interessante, soprattutto per me, che in cucina ci lavoro poter pubblicare qualche ricetta di cucina! Quando, e se sarà possibile fammelo sapere.

Deduco che dicendo......in cucina ci lavoro..... sei senz'altro una cuoca bravissima.
Quando si avrà il blog come dice Alfonso, molto più vasto inserito in aiutamici, mi permetto di suggerirti di inziarci per una cucina/ricette che tu sicuramente avrai, della cosidetta cucina della nonna. Ovvero vecchie ricette tramandate verbalmente non cartacee di cui nessuno sa niente. Ricette della famiglia, qualche ricetta ricordo di una nonna o ricette anche inventate..se tu sei una cuoca chissà quante cose hai provato a fare.
Sai, nel web ci sono tantissime pubblicazioni di cucina e quindi le ricette più conosciute si trovano con mille variazioni a secondo della cuoca e del luogo da dove tratte.
Prendila come un balzano suggerimento, un idea e se non ho sbagliato annoveriamo una cuoca...finalmente ...tra di noi e non i soliti informatici....... Abbiamo già uno scrittore/traduttore di tutto incluso poesie Monsee, in contrapposizione un esperto nei Virus (r16), delle super maestre ecc. ed ora una cuoca....evviva si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

by
edvige
Inviato: Saturday, March 21, 2009 10:12:41 AM

Alfonso ha scritto:

Ciao Edvige, ho detto oggi al tecnico di mettere una funzione per eliminare i messaggi cancellati, faranno anche molte altre riparazioni.

Alfonso giù che ci sei...come mai io sono sempre ferma a -4 post ???? ho visto che comunque i post aumentano agli altri amici.... siiiiiiiiiii sono invidiosaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao

by
a.roselli
Inviato: Saturday, March 21, 2009 10:31:29 AM

Non tenere conto del numero Posts, è sballato, non indica proprio nulla, un'altra cosa da far sistemare al tecnico appena e disponibile, dovrebbe indicare i numeri di messaggi inseriti.

suarez73
Inviato: Saturday, March 21, 2009 12:09:08 PM

Iscritto dal : 2/17/2008
edvige ha scritto:
suarez73 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
quindi direttamente nel blog possiamo creare qualsiasi materia, anche diversa dall'informatica, ad esempio ricette di cucina, consigli di briccolage ecc.

Ciao Alfonso! interessante, soprattutto per me, che in cucina ci lavoro poter pubblicare qualche ricetta di cucina! Quando, e se sarà possibile fammelo sapere.

Deduco che dicendo......in cucina ci lavoro..... sei senz'altro una cuoca bravissima.
Quando si avrà il blog come dice Alfonso, molto più vasto inserito in aiutamici, mi permetto di suggerirti di inziarci per una cucina/ricette che tu sicuramente avrai, della cosidetta cucina della nonna. Ovvero vecchie ricette tramandate verbalmente non cartacee di cui nessuno sa niente. Ricette della famiglia, qualche ricetta ricordo di una nonna o ricette anche inventate..se tu sei una cuoca chissà quante cose hai provato a fare.
Sai, nel web ci sono tantissime pubblicazioni di cucina e quindi le ricette più conosciute si trovano con mille variazioni a secondo della cuoca e del luogo da dove tratte.
Prendila come un balzano suggerimento, un idea e se non ho sbagliato annoveriamo una cuoca...finalmente ...tra di noi e non i soliti informatici....... Abbiamo già uno scrittore/traduttore di tutto incluso poesie Monsee, in contrapposizione un esperto nei Virus (r16), delle super maestre ecc. ed ora una cuoca....evviva si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Edvige volentierissimo! pensavo anche io a una cosa di questo genere....quelle che ho inserito fino ad ora le ho provate personalmente e le ho modificate personalmente!!
Leggendo un tuo post, avevo pensato anche io di scambiare con te qualche idea soprattutto su ricette tipiche del paese dove viviamo, che magari non si trovano proprio dappertutto!
Grazie per la cuoca bravissima! sul lavoro purtroppo seguiamo un menù...un pò triste e quindi mi sbizzarisco a casa dove ci sono 3 buone forchette a fare da cavia!!
blu_mare
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 10:21:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/20/2005
Ragazzi, frequento il blog da anni, è bellissimo, interessante e facilmente scorrevole. Grazie a voi ho imparato molto sull'uso del pc, qualche volta mi avete tirato fuori anche dai guai... che dire, siete in gamba...Applause
giallogiallo
Inviato: Wednesday, March 25, 2009 6:41:07 PM

Iscritto dal : 4/25/2006
è veramente una cosa BUONA. . . per tutti anche per chi muove i primi passi . . . AUGURI . . . e devo dire sia nelle domande che nelle risposte che di tanto in tanto vado via via a vedere, vedo che vengono sempre poste e animate da buone motivazioni sia di chi chiede sia di chi risponde facendo di questo "contesto" una "cosa" o la "cosa" "seria" il tutto animato da persone di BUONA VOLONTA' e direi AFFIDABILI . . . COMPLIMENTI SIG. A. ROSELLI . . . ANCORA AUGURI E BUON PROSEGUIMENTO!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme