Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cambiare antivirus Opzioni
panchoz
Inviato: Saturday, January 10, 2009 6:42:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Ti faccio un'altra segnalazione per Win98 e non solo.

Il Moon Secure Antivirus è un sistema antivirus liberato sotto la licenza pubblica generale (GPL), cioè open source, che offre protezione in tempo reale ed esegue la scansione del sistema in cerca di infezioni che dopo elimina.

Il programma utilizza il database del famoso ClamAV!

http://www.moonsecure.com/index.php


Personalmente non l'ho provato anche se mi informerò meglio per l'imminente futuro: I° marzo.
Ma anch equì penso proprio che non siamo al top, almeno per il momento.

Paolo se trovi qualcosa fammi sapere.
Con Avast ho avuto a che fare e non ci vorrei tornare, anche se ora che ho risolto provvidenzialmente altri casini forse potrà funzionare al meglio.
thepiratebay
Inviato: Saturday, January 10, 2009 7:16:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
devo una risposta a:monsee il mio intervento non era una critica è ne tantomeno una acusa specifica infatti si parlava di antivirus free quoto tutto il tuo intervento inziale .

il mio parere sui 2 antivirus è differente :-) si ok giuste le tue osservazioni rigurdanti avast :-) ma in questo sito come hai detto tu ho notato programmi eccezionali free :-) ce ne per tutti i gusti :d

ciao monsee !!!

Applause al forum che nasche secondo lo spirito giusto
monsee
Inviato: Saturday, January 10, 2009 8:33:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER thepiratebay: Legittimo (ci mancherebbe altro!) che tu abbia -rispetto a me- opinioni differenti e, a volte, addirittura opposte su questo o quel Programma (o su qualsivoglia altro argomento). Feci, a suo tempo, domanda in carta da bollo al buon Domineddio affinché mi concedesse, tosto, infallibilità papale, ma... non so dire perché, non m'ha mai più risposto!...
In questo forum siamo tutti uguali, tutti alla stessa altezza. Tutti impariamo e, allo stesso tempo, cerchiamo anche d'aiutare.
E l'opinione tua non vale certamente meno della mia.
Che poi io stia a difendere (con piena convinzione e decisione) pareri di cui sono persuaso, mi pare anche normale. Così com'è per te, del resto. Scambiarsi delle idee, non necessariamente chiama alla polemica.
Per cui (come già ti dissi), di nuovo ribadisco: Benvenuto nel forum!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.