Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

emule plus(x chi lo conosce bene) Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Friday, January 02, 2009 9:12:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
edvige ha scritto:
Riolo....
io uso il eMule 49b quello diciamo standard. Per eliminare (se ho capito il problema d'oh! ) quelli che hanno la striscia verde ovvero i completi dalla videata trasferimenti, devi purtroppo disconnetterti e riconetterti e poi lon li vedi più.
Poi vai in ..file condivisi.. e clicca su aggiorna altrimenti non sempre vanno tutti quelli scaricati subito.
Poi vai nella cartella eMule ....incoming...la apri e troverai tutto.
Io mi sono organizzata creando un collegamento alla cartella incoming sul desktop in modo da non dover sempre andare nella principale. Inoltre la cartella l'ho organizzati per vedere gli ultimi aggiunti...cosi faccio prima.
Ovviamente nelle impostazioni/cartelle, la prima deve essere indicato l'instradamento della "incoming" l'altro più sotto e per i file temp ecc.
Se invece usi un HD esterno devi indicare l'instradamento più sotto e la spunta deve diventare "verde" altrimenti non resta memorizzata.
Io ti consiglio eMule 49b (dopo aver provato il plus - il 49b Xtreme 7.0)....
Se non ho capito bene il problema chiedo scusa e rimettimi esattamente la domanda spero poterti aiutare visto che ic ho perso un mese per aprire porte firewall, router ecc. ed ora funziona.
Ciao
Buon Anno
PS. Come va con la gamba....
forse ci siamo:il problema e' che io voglio dare un percorso x i download e file temporanei in un h.d. esterno e quindi nella sezione cartelle nn debbo usare il percorso file scaricati ma bensi andare nella cartelle condivise e dare il percorso...insomma ora nn ci sono ancora riuscito ma x me il tutto e' dovuto che io uso un h.d esterno e nn so dargli il percorso giusto nella sezione giusta oppure no?dimmi te edvige?
la gamba:e' dura eh!!ho perso tutto il muscolo ma ho iniziato la terapia ....insomma riabilitazione ..sono passati 17gg e sta procedendo tutto bene ma e' molto lunga da quello che vedo:-( e purtroppo il muscolo cala ma crescera'
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, January 03, 2009 10:19:24 AM

up
RIOLOTERME
Inviato: Sunday, January 04, 2009 11:23:25 AM

edvigeeeeeeeee
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 11:08:05 AM

up tengo viva la discussione
ecofive
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 5:23:45 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
E-mule non ha risposta perché i muli sono stati requisiti dalla befana e dai Re Magi per portare i doni in giro.
Ciao Riolo, spero che la tua guarigione sia rapida!!!!
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 9:50:46 PM

ecofive ha scritto:
E-mule non ha risposta perché i muli sono stati requisiti dalla befana e dai Re Magi per portare i doni in giro.
Ciao Riolo, spero che la tua guarigione sia rapida!!!!
immaginavo ecofive comunque sto bene ma e' dura bisogna stare attenti a nn compromettere tutto e poi sto studiando xhtml ma te lo conosci bene?
ecofive
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 6:26:36 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
L'xhtml non lo conosco molto bene, ma leggendo qua e là ne mastico un po'.
Ciao.
edvige
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 7:22:19 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
RIOLOTERME ha scritto:
edvigeeeeeeeee

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusa ero incasinata e dicono che le persone in pensione e anziane..... hanno sempre tempo.... beh lasciamo perdere non è il mio caso.

Allora, è la cartella "incoming" che devi spostare sul HD esterno e mettere il collegamento nella parte di emule "impostazioni / cartelle"
Ti faccio uno screen

Dove ce in alto "File completati" la lettera "K" tu con lo sfoglia devi trovare la lettera del tuo HD esterno ma prima devi spostare tutta la cartella INCOMING dal fisso all'esterno.

Poi sotto dove ce "cartelle condivise" devi cliccare sul "+" del disco locale del tuo esterno - la lettera che ha e poi quando si apre devi spuntare la cartella incoming ed in contemporanea premere come dicono "ctrl" in questo modo la spunta diventa "verde".
Cosi tutti i file completati vanno nella cartella incoming del HD esterno.
Mi raccomando verifica che sia andata a buon fine, clicca su applica e poi su ok.
Torni di nuovo in opzioni per verificare se tutto è rimasto come avevi fatto.
La scritta "file condivisi" non è una cartella e non la puoi spostare deve rimanere insieme con le restanti cartelle di emule sul fisso.
Se hai problemi fischia Whistle Whistle Whistle

Scusami ancora andrò a vedere se hai bisogno di qualcosa domani mattina verso le 9.00 fino alle 10.30 poi al pomeriggio dopo le 14.00.
Ciao forza e corraggio con la gamba.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo e scusa ancora il ritardo della risposta.

by
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, January 07, 2009 10:15:53 PM

riprovo domani con calma ogno tanto controlla il post amico!!con la gamba sembra andare tutto bene !!mi tocco i bassifondi pero'Drool
edvige
Inviato: Thursday, January 08, 2009 7:46:11 AM

Iscritto dal : 12/18/2005
RIOLOTERME ha scritto:
riprovo domani con calma ogno tanto controlla il post amico!!con la gamba sembra andare tutto bene !!mi tocco i bassifondi pero'Drool

...Tocco anch'io le palle cinesi Whistle Whistle Whistle

Siiiiii, io controllo ma non c'ero arrivata al pc mannaggia... calma calma ci vuole calma prima devi rieducare la gamba poi penserai al muscolo .....della gamba ovvio Drool Drool

2009...sarà stupendo per te vedrai quest'estate volerai.....

by
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, January 08, 2009 10:19:02 AM

edvige ha scritto:
RIOLOTERME ha scritto:

...Tocco anch'io le palle cinesi Whistle Whistle Whistle

Siiiiii, io controllo ma non c'ero arrivata al pc mannaggia... calma calma ci vuole calma prima devi rieducare la gamba poi penserai al muscolo .....della gamba ovvio Drool Drool

2009...sarà stupendo per te vedrai quest'estate volerai.....

lo so ci vuole calma e' che la vita in italia e' uno stress ;quando ero in messico la si che cera la calma !!poi quando sono rientrato ,ed ho fatto scalo a malpensa ,li mi hanno perso le valigie!!e di nuovo si e' ricominciato a correre come dei dannati per fare le pratiche!!!allora io mi sono fermato un istante ed ho detto:siamo di nuovo in italia!!Anxious eh beh!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme