Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

emule plus(x chi lo conosce bene) Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 5:47:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ciao!!!sto scaricando con emule plus..nella sezione download i miei file scaricati nn finiscono nella cartella creata appositamente x loro ma bensi rimangono sempre in primo piano nella sezione download insieme a quelli che sono in download ;poi se li evidenzio per eliminare i selezionati gia completi la voce e' inibita!!ho provato a reinstallare tutto ma niente da fare.
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 5:47:54 PM

 
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:01:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ho sbagliato sezione?ammonitemi pure se e' cosi'
jpgjpg
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 9:05:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
RIOLOTERME ha scritto:
ciao!!!sto scaricando con emule plus..nella sezione download i miei file scaricati nn finiscono nella cartella creata appositamente x loro ma bensi rimangono sempre in primo piano nella sezione download insieme a quelli che sono in download ;poi se li evidenzio per eliminare i selezionati gia completi la voce e' inibita!!ho provato a reinstallare tutto ma niente da fare.


metti il baffo in autoelimina i file completati





devi impostare correttamente dove vuoi che i file completati vadano

RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 10:12:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ok l'ho fatto ma quelli che erano gia' completati nn vanno nella cartella apposita e nn si cancellano dalla sezione download di emule!!Brick wall sono completi ma fermi li senza che li possa togliere
jpgjpg
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 11:05:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
RIOLOTERME ha scritto:
ok l'ho fatto ma quelli che erano gia' completati nn vanno nella cartella apposita e nn si cancellano dalla sezione download di emule!!Brick wall sono completi ma fermi li senza che li possa togliere



leggi mettendo sopra il mouse che numero di part.met sono vai nella cartella temp di emule e li cancelli tutti (con emule spento) quelli con lo stesso numero e che riguardano i file in download che non si cancellano
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 1:53:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
post chiuso problema risolto.grazie 1000!!
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, January 01, 2009 12:17:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
pensavo risolto!!!..ho scaricato 2 file ma 1 mi rimane le nella sezione download e nn mi permette di vederlo nella sezione file scaricati e in piu' l'altro file scaricato ce' nella cartella file scaricati ma ha l'icona col simbolo vlc media player e tipo file$$$;che file e' e perche nn e' piu' tutto come qualche settimana fa?ce' qualcosa di spuntato sbagliato?
jpgjpg
Inviato: Thursday, January 01, 2009 12:54:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
RIOLOTERME ha scritto:
pensavo risolto!!!..ho scaricato 2 file ma 1 mi rimane le nella sezione download e nn mi permette di vederlo nella sezione file scaricati e in piu' l'altro file scaricato ce' nella cartella file scaricati ma ha l'icona col simbolo vlc media player e tipo file$$$;che file e' e perche nn e' piu' tutto come qualche settimana fa?ce' qualcosa di spuntato sbagliato?


se qualche settimana fa andava bene potresti tentare un ripristino alla data dove tutto funzionava come volevi... oppure disinstalla tutto cancellando anche la cartella in programmi e installa da capo tutto
roxj8
Inviato: Thursday, January 01, 2009 5:17:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Ciao. Scusate se mi inserisco ma l'argomento è lo stesso su cui avrei bisogno anch'io di un aiutino. Ho installato Emule plus: ho seguito le istruzioni della guida di aiutamici nella installazione.Non ho creato nessuna cartella in C (mi sembra che nella guida se ne autoconfiguri una -se non è così ditemi se no combino pasticci!-); per cercare qualcosa da scaricare ho fatto" connetti, cerca, inizia" ma mi dice che non si connette a nessun server. Non capisco! Potete darmi una mano a capire? Grazie.
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, January 01, 2009 6:07:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
hpo provato a reistallare tutto poi vi diro'
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, January 01, 2009 6:09:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
roxj8 ha scritto:
Ciao. Scusate se mi inserisco ma l'argomento è lo stesso su cui avrei bisogno anch'io di un aiutino. Ho installato Emule plus: ho seguito le istruzioni della guida di aiutamici nella installazione.Non ho creato nessuna cartella in C (mi sembra che nella guida se ne autoconfiguri una -se non è così ditemi se no combino pasticci!-); per cercare qualcosa da scaricare ho fatto" connetti, cerca, inizia" ma mi dice che non si connette a nessun server. Non capisco! Potete darmi una mano a capire? Grazie.
vai in server cancella tutti i server e aggiorna la lista;ma x connettersi devi aspettare un po nn si connette subito
roxj8
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:15:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Grazie RIOLO. LO faccio subuto e ti saprò dire. Intanto Auguri !!!
roxj8
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:25:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Beh...niente da fare! Ho anche aggiornato Emule, ma midice "non connesso a server". Ho sbagliato qualcosa?
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:42:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
roxj8 ha scritto:
Beh...niente da fare! Ho anche aggiornato Emule, ma midice "non connesso a server". Ho sbagliato qualcosa?
guarda se il tuo firewall ti blocca la connessione ad emule;altrimenti asp. una risposta dai + esperti
prova a fare tasto dx del mause sull'icona di e.plus e clicca riduci ad icona poi fai tasto dx del mause su e.plus(nell'icona)e clicca su connetti a qualsiasi server e aspetta 5 minuti ;se vedi che il mulo diventa marrone allora sei connesso!!Whistle
roxj8
Inviato: Thursday, January 01, 2009 9:32:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Credo di avere scoperto il problema! E' il router . Acci... sempre sassolini...! Grazie e ciao!
RIOLOTERME
Inviato: Friday, January 02, 2009 7:30:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
niente da fare nn mi autoelimina i selezionati mi arrendo nn so che fare
roxj8
Inviato: Friday, January 02, 2009 8:02:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Posts: 202
Ciao RIO. Hai provato con Emule "semplice"? Io ho disinstallato il plus e oggi provo con quello. Forse funziona (ma ieri sera ero stanca per insistere). Ciao.
RIOLOTERME
Inviato: Friday, January 02, 2009 10:51:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
spero che qualcuno mi dia una risposta
edvige
Inviato: Friday, January 02, 2009 5:38:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Riolo....
io uso il eMule 49b quello diciamo standard. Per eliminare (se ho capito il problema d'oh! ) quelli che hanno la striscia verde ovvero i completi dalla videata trasferimenti, devi purtroppo disconnetterti e riconetterti e poi lon li vedi più.
Poi vai in ..file condivisi.. e clicca su aggiorna altrimenti non sempre vanno tutti quelli scaricati subito.
Poi vai nella cartella eMule ....incoming...la apri e troverai tutto.
Io mi sono organizzata creando un collegamento alla cartella incoming sul desktop in modo da non dover sempre andare nella principale. Inoltre la cartella l'ho organizzati per vedere gli ultimi aggiunti...cosi faccio prima.
Ovviamente nelle impostazioni/cartelle, la prima deve essere indicato l'instradamento della "incoming" l'altro più sotto e per i file temp ecc.
Se invece usi un HD esterno devi indicare l'instradamento più sotto e la spunta deve diventare "verde" altrimenti non resta memorizzata.
Io ti consiglio eMule 49b (dopo aver provato il plus - il 49b Xtreme 7.0)....
Se non ho capito bene il problema chiedo scusa e rimettimi esattamente la domanda spero poterti aiutare visto che ic ho perso un mese per aprire porte firewall, router ecc. ed ora funziona.
Ciao
Buon Anno
PS. Come va con la gamba....


by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.