Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lunedi 15/12 mi opero Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Friday, December 19, 2008 10:35:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
grazie ma quanta pazienza che ci vuole e quanto male ma grinta devo tirarla fuori!!ciao a tutti!!!mitici dead ecofive grazie ragazzi
azzurra_g
Inviato: Friday, December 19, 2008 11:52:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
giza ha scritto:
a parte azzurra che vuole farti fare un salto così ti rompi anche l'altro..


Hai visto, Giza, cattivino uccellaccio del malaugurio, RIOLOTERME ha fatto un salto qui poco dopo dimesso dall'ospedale e non si è rotto proprio un bel niente (per fortuna).


BENTORNATO RIOLOTERME!
Rudewolf
Inviato: Saturday, December 20, 2008 2:20:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Bentornato rioloterme,e stai in "gamba",che tra un po ci facciamo una maratona.
lunanera-nera
Inviato: Saturday, December 20, 2008 2:34:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
mi accorgo solo ora del topic augurissimi di pronta guarigione riolo, ti aspettiamo presto ed in gran forma.ciao
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, December 20, 2008 4:25:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
quando faro' il mio primo sito vi mi citero' tutti
ecofive
Inviato: Saturday, December 20, 2008 7:19:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Macchè citazione, almeno manda a tutti un caffé con la brioche !!!!

Ciao Riolo ... sempre in gamba (che splendida battuta, da Festival di S. Scemo) !!!!
stelly
Inviato: Saturday, December 20, 2008 9:55:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
ciao. solo ora ho visto il tuo topic, mi unisco agli altri per farti gli auguri di pronta guarigione e di bentornato Applause Applause Applause Applause Applause Applause e aggiungo gli auguri di Buon Natale
tersicore
Inviato: Sunday, December 21, 2008 5:28:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Rioloterme
Mi unisco anch'io al coro degli altri aiutamici nell'augurarti un positivo decorso e un veloce recupero!


Sursum corda !


Ciao!

giza
Inviato: Sunday, December 21, 2008 7:14:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
ma che ti abbiamo fatto di male per essere tutti CITATI in giudizio?

e poi mi spieghi che è il cinetek? una specie di cineforum in legno di tek?
RIOLOTERME
Inviato: Monday, December 22, 2008 4:44:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
giza ha scritto:
ma che ti abbiamo fatto di male per essere tutti CITATI in giudizio?

e poi mi spieghi che è il cinetek? una specie di cineforum in legno di tek?
il kinetec e' una macchina che fa piegare il ginocchio(ginn.passiva)ma ho deciso di fare da solo nn la noleggio!!meglio la ginnastica attiva!!
ora il mio problema e' che ogni volta che mi metto in piedi mi arriva un bruciore intenso al ginocchio dovuto sicuramente al sangue e finche' nn passa si soffre!!
giza
Inviato: Monday, December 22, 2008 4:59:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
ti conviene andare da un fisiatra che ti fa vedere che ginnastica fare.
puoi usare anche una bici o ciclette, leghi al pedale la gamba malata e pedali con l'altra.
bambolotto
Inviato: Sunday, December 28, 2008 9:00:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2007
Posts: 222
Forza Riolo. Lo stato d'animo è il 50% delle medicine, fidati che te lo dice uno che di problemi ne ha avuti molti e molto gravi. Non pensare al lavoro ma solamente alla tua salute, perchè tanto non te la guarda nessuno. Non pensare a ciò che hai avuto , ma pensa solo che in men che non si dica riuscirai ad essere in piena forma. La forza di volontà è la cosa + importante.Non abbatterti per nessuna ragione al mondo, e la voglia di vivere è la cosa + importante e vedrai che recupererai in meno tempo possibile,fidati che io da quando sono nato ho avuto 7 interventi chirurgici di cui 2 molto gravi. Scusami ma da un pò di giorni non ho avuto tempo a collegarmi con voi, ma anche se in ritardo. . . . . . . meglio tardi che mai. Auguroni di Buon Anno a te e a tutto il sito.
orni
Inviato: Monday, December 29, 2008 4:49:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/14/2006
Posts: 31
Drool ciao compaesano! vedo solo oggi questo topic, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e ..., tieni duro, la terapia è moooolto dolorosa e i tempi lunghi ma prima o poi se ne esce..
so cos'è e ho usato il kinetec e purtroppo dovrò usarlo di nuovo tra poco! Si spende una mattata ma!!! quando ce vò, ce vò! comunque qualche dritta da un terapista non è che fa male!
i saluti a voce se ci incontriamo per strada Whistle di nuovo tanti auguri



edvige
Inviato: Monday, December 29, 2008 6:28:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao bentornato.
Mi raccomando fai si quello che ti dice medico fisiatra ecc. ma soprattutto ascolta te stesso e devi sentire se quel qualcosa suggerito ti fa bene.... ricordati i migliori medici siamo noi stessi.

Da quanto scrive "orni" deduco che il nick rioloterme è appunto dove risiedi. Siccome la "orni" la conosco mooooooolto bene,
fatti consigliare da lei che queste riabiltazioni le ha passate.....e tante.

Un salutone a tutti e due.



by
linkin
Inviato: Monday, December 29, 2008 8:24:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2008
Posts: 427
BENTORNATO


Mi raccomando, rimettiti presto!
peronblack
Inviato: Monday, December 29, 2008 10:15:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:11:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
bambolotto ha scritto:
Forza Riolo. Lo stato d'animo è il 50% delle medicine, fidati che te lo dice uno che di problemi ne ha avuti molti e molto gravi. Non pensare al lavoro ma solamente alla tua salute, perchè tanto non te la guarda nessuno. Non pensare a ciò che hai avuto , ma pensa solo che in men che non si dica riuscirai ad essere in piena forma. La forza di volontà è la cosa + importante.Non abbatterti per nessuna ragione al mondo, e la voglia di vivere è la cosa + importante e vedrai che recupererai in meno tempo possibile,fidati che io da quando sono nato ho avuto 7 interventi chirurgici di cui 2 molto gravi. Scusami ma da un pò di giorni non ho avuto tempo a collegarmi con voi, ma anche se in ritardo. . . . . . . meglio tardi che mai. Auguroni di Buon Anno a te e a tutto il sito.

grazie per l'apporto sai quando sono tornato a casa ho pianto a vedere gente vecchia che in ospedale aveva veramente dei problemi seri!!e noi ci lamentiamo sempre mi ha insegnato molto questa breve esperienza;cera un signore in camera che mi ricordava il mio povero nonno finito dal male che ha lottato fino alla fine ;dovrebbe farci capire a tutti molte cose della vita....va beh grinta ragazzi sono pronto ormai!!!
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:14:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
orni ha scritto:
Drool ciao compaesano! vedo solo oggi questo topic, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e ..., tieni duro, la terapia è moooolto dolorosa e i tempi lunghi ma prima o poi se ne esce..
so cos'è e ho usato il kinetec e purtroppo dovrò usarlo di nuovo tra poco! Si spende una mattata ma!!! quando ce vò, ce vò! comunque qualche dritta da un terapista non è che fa male!
i saluti a voce se ci incontriamo per strada Whistle di nuovo tanti auguri

ok un compesano!!!sai cosa ho fatto col kinetec?beh nn l'ho preso e la fisioterapista ha detto che ho fatto solo che bene!!!ho quasi tutto il piegamento che mi sono costruito con costanza da casa!!!ciao amico

RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:19:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
peronblack ha scritto:
auguruni riloterme e buone feste ciao!!!

le feste nn saranno delle meglio ma le ginocchia torneranno forti!!i hope
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, December 30, 2008 8:20:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
Rudewolf ha scritto:
Bentornato rioloterme,e stai in "gamba",che tra un po ci facciamo una maratona.
chi e' bolt?d'oh!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.