Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Javascript disabilitato Opzioni
monsee
Inviato: Thursday, November 06, 2008 8:28:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Penso tu abbia scelto bene. Cercare di imparare come funziona il proprio computer, almeno per quel che concerne la gestione dei programmi fondamentali è indispensabile (e irrinunciabile), a parer mio, per chiunque voglia poter veramente dire d'esser davvero LUI, a "governare" il computer...
gozer66
Inviato: Friday, November 07, 2008 9:14:32 AM

Iscritto dal : 12/11/2001
Premetto che ho installato pc tools e sono convinto che mi hai consigliato bene, mi sono imbattuto per caso su questo link mentre cercavo una guida più specifica in italiano, che ne pensi? http://www.italiasw.com/pc-tools-firewall-plus-6-motivi-per-non-installarlo-su-windows-vista-xp-e-server/
monsee
Inviato: Friday, November 07, 2008 8:32:40 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Conosco quell'articolo (e conosco anche PC Tools Firewall Plus [l'ho personalmente testato -e per qualche mese- prima di cominciare a consigliarlo]): non prendere sul serio tutto quello che si scrive in Internet... Se questo firewall fosse stato così "disastroso", come si spiega che la Symantec [la Software House del Norton] in persona abbia scucito dei bei soldi per arrivare a accaparrarselo?
Comunque, anche se l'ha acquistato Symantec, almeno sino ad ora, il firewall continua a esistere e ad essere gratuito.
Non so per quanto durerà, ovviamente. Comunque, finché dura...
E poi, NON ho affatto detto che sia proprio questo il firewall MIGLIORE: ho solo scritto che mi par l'ideale per cominciare a utilizzare un firewall -per gli inesperti, insomma- e così imparare. Una volta che saprai come gestire bene un firewall, di meglio se ne possono trovare...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme