Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

monsee ed esperti Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, October 16, 2008 11:40:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
ecofive ha scritto:
Ciao Riolo.
Uso anch'io AVG8. Vai in Srumenti, Impostazioni avanzate, e clicca sulla crocetta a sinistra di Pianificazioni, poi fai le tue scelte.
Ciao e salutami Doctype!
ciaoooooo mi sono messo a studiare mo vediamo piu' avnti se avro' imparato qualcosa
monsee
Inviato: Thursday, October 16, 2008 1:20:17 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Esattamente come t'ha già ben spiegato Eco, Riolo. Si può impostare AVG così come piace e pare. Ti raccomando, comunque, di far l'aggiornamento "a mano" almeno una volta al giorno (meglio ancora se 2 o 3)... E di fare, in aggiunta, una scansione COMPLETA e approfondita dell'intero computer almeno una volta al mese (meglio se 2).
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, October 16, 2008 8:47:10 PM

non conta niente dopo che e' passato tot minuti continua a dire, anche se nn sono su inernet che l'agg.al server e' fallito.mi dispiacerebbe abbandonare avg ma nn so come possa trovare il conflitto.nnon so xke' fa cosi'!!!!!!!!!!
monsee
Inviato: Thursday, October 16, 2008 8:54:00 PM

Innanzitutto, controlla che l'orologio di Windows sia esatto (se l'ora non è esatta, AVG non riesce ad aggiornarsi).
Se trovi che l'ora sia esatta, prova a chiuder la connessione (prima, scaricati e salva l'installer di AVG), poi dai una bella ripulita ai files temporanei di Internet, quindi disinstalla AVG.
Fatto questo, dai una ripulita al Registro di Sistema usando CCleaner e immediatamente dopo RIAVVIA il computer.
Al riavvio, come primissima cosa, reinstalla AVG e, poi, apri la connessione ad Internet e fai l'aggiornamento.

Se vuoi, però, lasciare AVG e usare un altro antivirus, fallo pure.
ecofive
Inviato: Thursday, October 16, 2008 8:55:10 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Riolo, non ti preoccupare della finestra che appare. Anche il mio AVG8 lo fa; io lo lascio fare e lui, felice e contento fa il suo lavoro. E' un inconveniente da poco e non merita perdere tempo per evitarlo. Non disinstallare AVG8 perché è un ottimo antivirus. L'altro giorno ho dovuto installare Avira sul computer di mia moglie e non ti so dire quanti falsi positivi ha individuato!!
Ciao.
pattj81
Inviato: Friday, October 17, 2008 7:01:26 AM

Iscritto dal : 9/29/2007
se impostate AVG in questa maniera non dara' piu' nessuna finestra indesiderata :

http://img300.imageshack.us/my.php?image=immkr5.png

ciao...................
ecofive
Inviato: Friday, October 17, 2008 7:54:38 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
grazie pattj81.
Ciao.
RIOLOTERME
Inviato: Friday, October 17, 2008 1:44:47 PM

se ce' un conflitto mi piacerebbe capirlo ma se e' solo dal task -manager nn ho speranze ...comunque l'agg. monsee lo fa nn e' un problema;il vero problema e' che lui lo vuole fare al riavvio del pc anche se nn sono connesso ad internet causandomi parecchie risorse della cpu inpegnate per questo processo che nn ha senso in quanto io nn sono ancora connesso...e quindi di conseguenza prima che tutta la cpu sia libera dopo il riavvio e' cosa nn da poco tempo infatti si libera quando mi dicce agg server fallito(ovvio nn sono connesso)
monsee
Inviato: Friday, October 17, 2008 4:35:56 PM

Te l'ho già scritto: NON ti assorbe così tante risorse, per tentar l'aggiornamento all'avvio. NON è AVG. AVG non c'entra niente, con l'assorbimento esagerato di risorse. E si può benissimo gestire la cosa in modo tale che AVG manco ci provi, a collegarsi ad Internet, se non dopo che ti sarai connesso... Basta impostare in modo giusto AVG.
E Pattj, t'ha anche postato l'immagine della schermata relativa:
http://img300.imageshack.us/my.php?image=immkr5.png
RIOLOTERME
Inviato: Friday, October 17, 2008 5:32:07 PM

scusami monsee nn avevo letto l'ultima parte nn so come mi sia sfuggita scusa di nuovo
monsee
Inviato: Saturday, October 18, 2008 2:01:24 AM

Non c'è bisogno alcuno che ti scusi, amico: sapessi quante cose sfuggono, tante volte, pure a me!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme