Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Alfonso Opzioni
maopapof
Inviato: Tuesday, September 09, 2008 11:25:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
mi intrometto .... ma solo dicendo una piccola cosa, come ex bannato H....L .... ma quando ce vò ...ci vòòòòò !

.... per la prima volta voglio dire la mia su questo argomento, anche perchè nessuno ne parla …. solo una piccola parentesi e spunto forse per nuovi metodi …. che credo di interesse per editori chattisti e proprietari di siti web a fronte di quanto scritto —- > ” .... per scoprire le malelingue che ci parlano alle spalle. ” …. scusatemi … da qualche tempo chi insulta, beffeggia, diffama, calunnia, discrimina, manifesta disappunto con scritti oltraggiosi, discriminatori ed umoristici dissacratori …. etc …..potrà essere citato e quindi denunciato . —> questa non è una favola <— infatti chi pensa di essere oggetto di quanto sopra descritto …. basterà che faccia uno screen della pagina … e vada da un notaio e segua le procedure di denuncia …. chi ci andrà di mezzo ? il sito … il chattista … il proprietario del sito … anche se …. sentite bene … è stato eliminato dal sito quella forma di comunicazione …. andrà a finire come il film di sordi …. tutti dentro ! … ed adesso …. finisco e saluto tutti ….. ciaux :O) e se tutto va bene .... siamo rovinati


r16
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 12:00:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
a.roselli ha scritto:
quindi deve trattarsi di un errore di programmazione quando uno cancella un suo post va via anche il resto

avviserò il tecnico.

Per edvige:
Non è colpa di Alfonso, deve essere successo questo errore di programmazione che in informatica lo chiamano Bug) il quale ,nemmeno lui ne era a conoscenza.
Se guardi il post di Granuzz,e clicchi sul link, quello ,è un errore tecnico grande come un capannone.
E aggiungo pericolosissimo se andava nelle mani sbagliate.
Poi, non volevo darti dell'ignorante, per averti postato quel link.
Volevo solo farti capire la differenza fra un "bug", e un "errore tecnico".
Spero non ti sia offesa.
Mi dispiacerebbe.

Per maopapof :
Probabilmente stò invecchiando,oppure oggi non sono molto in forma............
Ma non ho capito un tubo di quello che hai scritto.....Anxious
azzurra_g
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 8:09:59 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Comunque, noto che la pratica di cancellarsi il proprio topic per intero usando la funzione DELETE sta iniziando a diventare un'abitudine.
E' successo anche ieri in altra sezione di Aiutamici. All'inizio ho pensato di avere avuto un'altra allucinazione, considerato che spesso dubito di me stessa essendo molto critica nei miei confronti. Ma leggendo una discussione stamattina, ho avuto la conferma indiretta e diretta che ieri avevo visto giusto. E sono ancora una volta sicura che il topic, non il post, ma proprio tutto, non l'ha cancellato Alfonso, così come non l'ho mai pensato per le cose che ho detto sopra, perché leggendo da diversi anni Aiutamici conosco in un certo senso il suo modo di essere e di agire.
monsee
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 11:46:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quoto senza riserve la tua opinione, Azzurra: una delle cose del nostro grande Alfonso che ho sempre ammirato è proprio il fatto che assai di rado (quasi mai) attua interventi "censorii" e -cosa che vale anche di più- quelle pochissime volte che invece sceglie di farlo, lo dice esplicitamente e senza alcun problema. Insomma, è una persona seria per davvero. Dev'esser stato qualcun'altro a cancellare: se fosse stato lui, l'avrebbe dichiarato (in modo chiaro e onesto e senza alcun problema). Inoltre, Alfonso sa benissimo (non può certo ignorarlo!) che tutti lo stimiamo e rispettiamo -nel concreto- sia il suo ruolo che tutto quanto il suo lavoro.
maopapof
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 12:09:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@r16 ---- > probabilmente ..... :O)

edvige
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 4:10:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
r16 ha scritto:
a.roselli ha scritto:
quindi deve trattarsi di un errore di programmazione quando uno cancella un suo post va via anche il resto

avviserò il tecnico.

Per edvige:
Non è colpa di Alfonso, deve essere successo questo errore di programmazione che in informatica lo chiamano Bug) il quale ,nemmeno lui ne era a conoscenza.
Se guardi il post di Granuzz,e clicchi sul link, quello ,è un errore tecnico grande come un capannone.
E aggiungo pericolosissimo se andava nelle mani sbagliate.
Poi, non volevo darti dell'ignorante, per averti postato quel link.
Volevo solo farti capire la differenza fra un "bug", e un "errore tecnico".
Spero non ti sia offesa.
Mi dispiacerebbe.

Per maopapof :
Probabilmente stò invecchiando,oppure oggi non sono molto in forma............
Ma non ho capito un tubo di quello che hai scritto.....Anxious




r16 -
ma scherziamo anzi ho detto che è sempre interessante saperne qualcosa di più. Ci mancherebbe che io mi offenda per cosi poco....anzi ripeto sono contenta perchè oltre quello che sapevo ora ne so di più.

Ciaooo

PS.
Io credo di avere capito CREDO ripeto quello che dice Maopapof, penso che voglia avvertire nel suo modo simpatico di scrivere che qualcuno potrebbe fare atto di denuncia se si ritiene offeso anche qui in un forum libero ..... ripeto è quello che penso di aver capito non è detto che la mia interpretazione è esatta.... a voi cervelloni l'ardua sentenza...... poi sai io ormai sono una vecchietta e posso facilmente stracapire d'oh! d'oh! d'oh!

by
monsee
Inviato: Wednesday, September 10, 2008 7:38:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mao -questo è vero- è sempre alquanto "criptico" (ci vuole il traduttore simultaneo "etruscofinnico-italiano", a volte, per capirlo), però mi par simpatico ugualmente (e non è manco incompetente, a parer mio)...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.