Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per MONSEE, sempre ebay Opzioni
monsee
Inviato: Monday, August 25, 2008 5:22:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova ad installare Java in una directory differente, come suggerisce il sito stesso di Java:
http://www.java.com/en/download/help/6000040100.xml
Come vedrai, c'è pure una schermata illustrativa.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 3:53:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ancora una cosa, se con il pen-drive( o la pen-drive) risparmio tempo, alla fine sempre quel maledetto errore di windows installer mi dara'-l'errore 1722
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 3:54:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ancora una cosa, se con il pen-drive( o la pen-drive) risparmio tempo, alla fine sempre quel maledetto errore di windows installer mi dara'-l'errore 1722
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 3:55:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ma l'installer mi dara' sempre l'errore 1722
monsee
Inviato: Tuesday, August 26, 2008 7:46:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'opzione che t'ho suggerito (se vai a veder sul link che t'ho postato, vien spiegato) serve appunto a cercar di evitare quell'errore.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 10:32:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, gia' avevo letto il link e purtroppo anche attenendomi a quello che dice per ovviare all'errore 1722 non c'e' nulla da fare
adesso mi si e' tolto da solo anche java update 2 e ogni pagina che apro mi dice sista per abbandonare una zona protetta altri utenti potrebbero vedere.................
te non potresti inviarmi via mail il programma da installare offline, senno' perdo ancora chissa' quanto tempo e alla fine mi da' il solito errore
ciao
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 10:33:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, gia' avevo letto il link e purtroppo anche attenendomi a quello che dice per ovviare all'errore 1722 non c'e' nulla da fare
adesso mi si e' tolto da solo anche java update 2 e ogni pagina che apro mi dice sista per abbandonare una zona protetta altri utenti potrebbero vedere.................
te non potresti inviarmi via mail il programma da installare offline, senno' perdo ancora chissa' quanto tempo e alla fine mi da' il solito errore
ciao


non riesco ad inviare neanche questo che sto' scrivendo, mi esce una pagina di errore e mi si dice di contattare uno di voi, pero' stranamente poi quello che scrivo appare sul forum
monsee
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 12:31:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pokerdassi ha scritto:
e ogni pagina che apro mi dice sista per abbandonare una zona protetta altri utenti potrebbero vedere

Questo "messaggio" NON ha assolutamente niente a che vedere con Java (né col fatto che tu l'abbia disinstallato). Si tratta di un messaggio correlato all'impostazione delle Opzioni Internet e ad Internet Explorer.

Non vedo in quale modo potrei inviarti via email un file di 15,2 Mb: i server di posta elettronica NON consentono di inviare allegati di codesta mole... (lo so che esiste la Jumbo-Mail [e affini], ma nor risolverebbe il problema, perché rimarrebbe il fatto che poi tu dovresti scaricare il file dalla casella di posta [ossia, da Internet], tramite normale download, con la tua connessione lenta... e, stando così le cose, non cambierebbe niente rispetto a scaricare il file da Aiutamici). Se fosse possibile farlo, comunque, non avrei alcuna remora ad inviarti l'installer offline che desideri. Ti suggerisco, perciò (si tratta di una via assai più percorribile), di scaricare il file via ADSL (tramite il computer di un amico cortese oppure da un Internet Café) e poi di trasferirlo sul computer tuo tramite pen-drive. Naturalmente, se sei a Genova, potremmo incrociarci un instante, così da darti il file. Ma, se non sei qui a Genova, questo sarà difficile.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 4:06:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
l'ho fatto ho scaricato java sul desktop, devo solo installarlo, solo che e'la terza volta da stamane e mi da' sempre lo stesso errore, allora ho seguito passo passo i consigli del sito java.com e ala fine ho dovuto inviargli 3 file che si trovano nella cartella temp-----------msixxxx.log----------le x stanno per numeri e lettere
poi un'altro che non ricordo e infine installer.log
ora attendo che mi facciano sapere qualcosa.
ma non c'e' un cd dove si possa scricare facilmente sto' java?
ciao MONSEE e scusami per il disagio che magari ti sto' arrecando
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 4:08:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
l'ho fatto ho scaricato java sul desktop, devo solo installarlo, solo che e'la terza volta da stamane e mi da' sempre lo stesso errore, allora ho seguito passo passo i consigli del sito java.com e ala fine ho dovuto inviargli 3 file che si trovano nella cartella temp-----------msixxxx.log----------le x stanno per numeri e lettere
poi un'altro che non ricordo e infine installer.log
ora attendo che mi facciano sapere qualcosa.
ma non c'e' un cd dove si possa scricare facilmente sto' java?
ciao MONSEE e scusami per il disagio che magari ti sto' arrecando


ecco cosa mi esce se invio questo reply( ma poi appare lo stesso), ora ne dovrebbero apparire 2 uno con questa scritta e uno no

There has been a serious error loading the forum. No futher information is available.

Please contact the administrator if this message persists.


Try Again

questo mi appare quando invio il reply per risponderti
monsee
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 6:23:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Infischiati del messaggio che ti appare quando posti: si tratta di un vecchio bug del forum che è stato superato quando il sito è stato aggiornato, Evidentemente, a te, s'è ripresentato (non chiedermi perché: non ne ho nessuna idea). Ti dice che c'è un errore, ma non c'è nessun errore. Per cui non dargli retta e vai tranquillo.
Non credo esista un CD (a meno che non te lo faccia qualcuno) con masterizzato sopra l'installer del Java Runtime. Ma a masterizzarlo ci vuole ben poco (un masterizzatore e un CD, appunto). Il t'avevo suggerito di utilizzare una pen-drive: potresti utilizzare anche un CD, invece.
Infine: stai tranquillissimo che NON mi "arrechi alcun disturbo". Mi fa piacere -quando la cosa mi riesce- poter fornire un po' d'aiuto a chi ha bisogno.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.