Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per MONSEE, sempre ebay Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 23, 2008 5:47:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, ho fatto caso ad una cosa; prima ebay ti dava tutte le marche dei cellulari( e' un esempio, come pure delle fotocamere ecc. ecc.) adessso toi da' 3-4 marche piu' conosciute e poi scegli alto-----------se ci clicchi sopra escono tutte le marche-----------io appena ci vado con il mouse sopra, giu' sulla barra di stato esce una scritta"JAVASCRIPT" e per quanto io clicchi non si apre nulla, sara' colpa di questi script di java?, sono andato su opzioni internet/protezione/ livello personalizzato e per quante prove abbia fatto( prima li ho disattivati, poi ho spuntato, chiedere conferma poi attivati questi script, non cambia nulla, ma son quasi sicuro che dipende da questi, che ne pensi?
grazie
FABIO
Sponsor
Inviato: Saturday, August 23, 2008 5:47:17 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, August 23, 2008 6:30:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Con che browser ci vai?
E, comunque, javascript li hai abilitati oppure no?

Esempio: io amo utilizzare un browser (Firefox) sul quale ho installato un'estensione (NoScript) che serve -perl'appunto- a bloccare i javascript (che posson risultare anche nocivi, se "maligni"!)... NoScript (che esiste per Forefox, ma anche per Seamonkey) è ampiamente configurabile: con un click del mouse, consento quello che voglio e taglio fuori tutto quello che non voglio.
Questo perché, se mi limitassi a bloccare sempre tutto quanto non potrei manco scriverti in questo momento (per attivar la risposta, bisogna cliccar su un "pulsante"... che è un javascript!)...
pokerdassi
Inviato: Saturday, August 23, 2008 8:43:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao io ho internet explorer 6 con il firewall che c'e' gia'in windows, ho provato a cambiarlo per metterne uno piu' valido ma ci capisco molto poco, 2 minuti fa' ho fatto una ricerca con CERCA" dal menu' di avvio e javascript l'ho trovato solo come file in adobe 8, c'ho fatto una piccola scansione con spybot e mi da' " not found", non trovato.
per quanto riguarda l'attivazione ce l'ho attivato( ho provato anche con disattivato e chiedi conferma) ma e' sempre la stessa---forse l'avro' disinstallato dal pc, visto che non lo trovo questo javascript.
e se lo scaricherei?
attendo tue nuove
ciao
FABIO
Rudewolf
Inviato: Saturday, August 23, 2008 9:23:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Controlla su installazione e applicazioni se hai installato il java.
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 24, 2008 9:54:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, c'ho installato "JAVA(TM) 6 UPDATE 2.
non capisco perche' lo fa' solo con ebay
ciao
monsee
Inviato: Sunday, August 24, 2008 2:49:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pokerdassi ha scritto:
ciao, c'ho installato "JAVA(TM) 6 UPDATE 2.
non capisco perche' lo fa' solo con ebay
ciao

Guarda che siamo arrivati all'update7. Meglio se aggiorni (puoi farlo anche da Aiutamici).
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 24, 2008 5:46:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
quindi vado su' java e scarico?
monsee
Inviato: Sunday, August 24, 2008 7:14:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scarica (l'installer offline per Windows), salva e poi lancia l'installazione con un bel doppio-clik.
Un suggerimento: prima di lanciar l'installazione, disinstalla la versione precedente di Java che hai. Poi, riavvia il computer.
Al riavvio, installa la nuova versione.
pokerdassi
Inviato: Monday, August 25, 2008 8:48:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ho provato a scaricare online(7,1 mega) ma il programma mi dice che il download non e' riuscito per colpa dell'installere di windows, errore 722, ci voglio privare offline, ma non so' come fare, se mi disconnetto non mi da' pi le pagine
, inoltre avevo disinstallato il java che avevo e ora son rimasto senza java, ne ho scaricato una versione ancora piu' vecchia di quella che avevo.
per ultimo l'icona di java nel pannello di controllo( che ora e'sparita) ala voce aggiornamenti mi dicevache gli aggiornamenti venivano in automatico ogni 25 del mes alle ore 12,10( ultimo aggiornamento il 25 luglio 2008, ho cambiato e c'ho messo sempre il 25 ma alle ore 6,00, ma stamane ho visto che non e' successo nulla
non so piu cosa fare
pokerdassi
Inviato: Monday, August 25, 2008 9:38:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao mi dici in quali punti esatti mi devo disconnettere dalla rete per scaricare offline?
aiutami
monsee
Inviato: Monday, August 25, 2008 12:22:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pokerdassi ha scritto:
ho provato a scaricare online(7,1 mega) ma il programma mi dice che il download non e' riuscito


Installer online? 7,1 Mb? Guarda che hai sbagliato a scaricare: t'avevo detto di scaricar l'installer OFFLINE... e l'installer offline per Windows è di 15,2 Mb...
Non mi stupisce che poi non abbia funzionato!
Scarica il giusto installer e vedrai che funziona.
monsee
Inviato: Monday, August 25, 2008 12:25:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pokerdassi ha scritto:
ciao mi dici in quali punti esatti mi devo disconnettere dalla rete per scaricare offline?
aiutami

Devi semplicemente scaricare l'installer OFFLINE per Windows e salvarlo sul tuo computer.
Fatto ciò, chiudi la connessione, dai una bella ripulita ai files temporanei di Internet e poi lanci l'installazione facendo un bel doppio click sull'installer OFFLINE che ti sei salvato. Al che, partirà l'installazione. Tutto qui.
pokerdassi
Inviato: Monday, August 25, 2008 12:31:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
non capisco il linguaggio tecnico, cosa significa devo salvare l'installer?
potresti perdere 5 minuti s spiegarmi come si fa ad un bambino?
ho ripristinato il pc con ipristino di sistema e adesso c'ho di nuovo java6 update 2, solo che l'icona nel pannello di controllo non mi si apre piu'
attendo una tua risposta
FABIO
pokerdassi
Inviato: Monday, August 25, 2008 12:42:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
scusami, inoltre per salvare l'installere quanto tempo ci vuole? e dove lo salvo
ti prego fa conto di parlare ad un bimbo di 8 anni
grazie
il fatto e' he l'icona nel pann. di contr. non si apre piu'
monsee
Inviato: Monday, August 25, 2008 1:05:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Clicca sul file che intendi scaricare (l'installer offlline per Windows, in questo caso).
Ti si aprirà una finestra che ti chiede dove vuoi salvarlo: indica il desktop (così facciamo prima!) dentro la finestrella di Explorer che ti appare.
Attenti che il download sia terminato,
Terminato il download, chiudi la connessione ad Internet e dai una ripulita ai files temporanei di Internet.
Poi guarda il tuo desktop: ci vedrai anche l'installer offline che ci hai appena salvato. Fai doppio click su tale installer. Questo avvierà l'installazione.
pokerdassi
Inviato: Monday, August 25, 2008 2:15:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
in termini di tempo con il 56 k ci mette di piu' a fare il download quando e' conesso oppure a installare?
chiedo cio' per vedere se sbaglio a fare questa operazione, che detta cosi' pare facile ma per me e' arabo
cmq ci provo, te dammi una risposta intanto.
grazie mille
FABIO
pokerdassi
Inviato: Monday, August 25, 2008 3:53:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
forse mi suido.
sono stato circa un'ora e mezza per il download( 15,2 m), ho chiuso la connessione a internet ho ripulito il pc dai file temporanei e stavo installando java, quando e' uscito lo stesso msaggio che mi era uscito facendo il download online(7,1 m)
SI E' VERIFICATO un problema con questo pacchetto di windows installer. Un programma eseguito nel corso dell'instalazione e' terminato in modo imprevisto, contattare il personale di supporto o il fornitore.
poi una finestra download non riuscito, mi sono riconnesso e quella stessa finestra i ha reindirizzato sul sito di java dove c'e' scritto che ( nel mio caso) e' un errore 1722 per la precisione e mi si invita a rifare il download manualmente cambiando la dyrectory di java( ma io gia' l'avevo cambiata( l'avevo su desktop) e fare st' download in modalita' offline( come l'ho fatto)

questo l'agguiungo io ; il mio installer e' 3.1, su' google ho visto che c'e' anche il 4.5 mi pare)
forse e' meglio lasciare
a proposito avevo anche tolto java update 2 ora mi tocca rpristinare il pc con la speranza...................
grazie
monsee
Inviato: Monday, August 25, 2008 4:16:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
E perché mai "ti tocca ripristinare"?
Devi installar l'update 7, mica ripristinar l'update 2!
Probabilmente, avrai cliccato di nuovo sull'installer online, mentre dovresti usare quello offline.
Comunque, si può bypassare anche la difficoltà della troppo lenta connessione: ti basta una pen-drive e un amico con l'ADSL che ti faccia la cortesia di scaricarti l'installer offline e di mettertelo dentro alla pen-drive (alternativamente, puoi andare in un Internet Café e farlo da te). Dopo di che, porti la pen-drive a casa e passi l'installer dentro al tuo PC. E, fatto ciò, avvii l'installazione.
pokerdassi
Inviato: Monday, August 25, 2008 5:14:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ma io ho scaricato tuttocome te mi hai detto e l'installazione l'ho fatta offline, solo che mi da' quell'errore che anche il sito java riconosce come errore 1722( non si sa da cosa dipenda)
il fatto e' che l'icona che si trova nel pannelo di controllo non si apre piu' e se clicco su' sun java console nel menu' strumenti spariscono tutte le pagine internet che ho aperto.
mannaggia
colpa di windows installer 3.1
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.