|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Allora ti riporto qui il succo. Ti ho risposto che NON sto in Germania: vivo a Genova (che è il capoluogo della Liguria). In quanto all'indicarti un sito di hosting che consenta di uploadare contempoaneamente tre files per volta, ti ho risposto che non ne conosco alcuno: il solo sito di hosting che frequento è ImageShack (lo uso quando voglio mettere un'immagine sul forum), ma ho fatto sempre un solo upload per volta... http://img353.imageshack.us/
|
|
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
E io ti rispondo che come hai visto nell'immagine del pm non c'è nessun ******* in skipe8 Italia/genova)
|
|
|
Semplicemente perché, in quel momento, non ero connesso a Skype. Se non si è connessi, non si appare, Io mi connetto unicamente quando serve, dopo essermi messo d'accordo sul giorno e sull'ora con la persona con cui dovrei parlare. Stamane, per esempio, son rimasto connesso per quasi una mezz'oretta (per dar una mano a un'amica che aveva un problema col suo SpywareBlaster).
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
non voglio dire una stupidaggine ma ho visto che da iscritto su imageshack c'è multiple upload images però non ho mai provato quindi non so come funziona! chiedo scusa per l'intromissione!
|
|
|
suarez73 ha scritto: c'è multiple upload images Non lo trovo
|
|
|
gengiscann08 ha scritto:
Non lo trovo
Trovato, non mi sempre che faccia up di più di un'immagine. Chi ne conosce migliori ce lo faccia sapere.
|
|
|
suarez73 ha scritto:... chiedo scusa per l'intromissione! Ma scherzi, Sue? E di cosa ti scusi? Hai tutti i numeri (e le capacità... nonché il diritto) di "intrometterti". Commettere un'imprecisione è cosa che succede a tutti (sapessi quante ne commetto io!): quello che conta è riuscir comunque ad essere d'aiuto. E tu ci riesci bene.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Grazie Monsee dire semplicemente che sei gentile è troppo poco quindi accetta questo omaggio "virtuale"
|
|
|
Grazie, Sue!
|
|
|
crilupa ha scritto:[ Strumenti > opzioni > modifica il mio profilo skipe ; in opzioni puoi modificare molti parametri e settare in modo diverso skipe. Per modificare solo il profilo è più semplice file > modifica profilo Nel mio profilo sono Giancarlo, ma tutti continuano a chiamarmi gengis
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Guarda, io ti vedo su skipe come "Giancarlo" (ricordi che ci siamo autorizzati a vicenda?) Ciao
|
|
|
Si può acquistare credito skipe con paypal e se sì come? Siate i più precisi possibili Grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
gengiscann08 ha scritto:Siate i più precisi possibili Gulp!!!Comunque, qui, direttamente alla fonte.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Sul mio skipe che è vecchiotto vers. 2,6 (non lo aggiorno perchè mi trovo bene) clicco aiuto > acquista credito skipe e si apre una finestra e fra le alternative c'è paypall.
|
|
|
Ok, nell'ultima versione 3.8 ecc.......si acquista andando su----account-------acquista credito.
Ho provato a smanettare un pò, e tra le altre cose è come dico io e cioè nonostante nel mio profilo ci sia scritto Giancarlo per recuperare la passw ho dovuto inserire gengiscan. Come si spiega? Grazie
|
|
|
Non so se ho capito bene la tua richiesta: quando mi sono iscritta a Skype ho scelto uno specifico nome Skype con la relativa password. Poi, però, non volevo che gli altri vedessero il mio nome Skype, perchè lo ritenevo un dato troppo sensibile e identificativo della persona, perciò ho aperto il mio profilo e lì ho scelto il nome da far visualizzare agli altri. Se però dovessi fare una qualche operazione, credo che dovrei usare il nome con il quale mi sono registrata su Skype, cioè il primo. Se anche tu ti sei iscritto con un nome, ma poi nel profilo per gli altri ne hai fatto visualizzare un altro, forse il tuo "inghippo" sta qui. Diversamente non saprei, anche perché uso Skype pochissimo e con un limitatissimo numero di persone.
|
|
|
Se volessi usare il mio account( con relarivo credito) in un'altro pc con skipe come faccio
|
|
|
|
|
|
azzurra_g mi sembi molto ferrata/o su skipe, e poco che lo uso, ma ancora non ho trovato un forum in italiano su skipe? Tu l'hai trovato? E se l'hai trovato lo dici anche a me? Grazie
|
|
|
CLICK QUIVuoi sapere come scopro tante cose? Scrivo nella barra di GOOGLE frasi, parole, cambio la struttura delle frasi o i termini; più sei specifico nella scelta e nell'uso delle parole, maggiori possibilità e probabilità hai di trovare ciò che che ti serve. Prova anche tu. E' sorprendente: trovi di tutto in Internet, anche se non sempre è la cosa specifica che ti serve. Ciao
|
|
Guest |