|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
Lo uso da poco solo per le cast, avrei un sacco di domande. Qualcuno lo usa?????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Skype lo uso anch'io cosa vuoi sapere.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Anch'io uso Skype. Ma so anche di altri, qui su Aiutamici che lo usano (perché abbiam parlato, talvolta, proprio tramite Skype).
|
|
|
1) come faccio a sapere il mio numero skipe? ( qual'è il tuo?) 2) come creo una cast? Grazie
Continua......................
|
|
|
Il tuo "numero Skype" è -né più né meno- il NICK (l' username, insomma) dell'account tuo su SKYPE. In quanto all'entrare in una delle varie SkypeCast, ti metto il link di una pagina Web su cui viene spiegato bene, in italiano, come fare: http://beppegrillo.meetup.com/192/messages/boards/thread/4063108
|
|
|
Ho cercato monsee ma non l'ho trovato, qual'è il tuo nik? Ci possiamo sentire lì?
|
|
|
Ciao, Gengis! Ti ho risposto in Messaggeria.
|
|
|
2) come si inserisce la foto e/o si modifica il profilo?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
gengiscann08 ha scritto:1)Non ho trovato nessun 2) come si inserisce la foto e/o si modifica il profilo? Strumenti > opzioni > modifica il mio profilo skipe ; in opzioni puoi modificare molti parametri e settare in modo diverso skipe. Per modificare solo il profilo è più semplice file > modifica profilo
|
|
|
gengiscann08 ha scritto:1)Non ho trovato nessun*************
|
|
|
Abbi pazienza, Gengis, ma... se io t'ho scritto apposta -"privatamente"- in messaggeria, quando m'hai chiesto quale fosse il mio nick, è perché non desidero affatto che tale nick di Skype compaia in alcun forum. Perché, dunque, ti sei permesso di scriverlo sul forum tu? Non ho gradito affatto, te lo giuro. In quanto al fatto che affermi: "non esiste", ti posso solo dire che ti sbagli: lo uso, per cui posso dirti che esiste con assoluta sicurezza.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Mi si dirà che io non centro niente. Lo so da sola! Ma ho provato un senso di disagio e di rabbia nel leggere lo sviluppo di questo post, perché se fosse accaduto a me mi sarei INC....TA come una IENA!!! Mi si dirà: è solo un nickname! No, è una persona pubblica nelle cose che volontariamente sceglie, privata per tutto il resto. Mi scuso, ma mi è venuto spontaneo scrivere. Ciao
|
|
|
Scusa Monsee.Non immaginavo.......... Ti ho scritto in mp.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Concordo al 100% con azzurra g.
|
|
|
Scusa Monsee.Non immaginavo..........
|
|
|
gengiscann08 ha scritto:Scusa Monsee.Non immaginavo.......... Però potresti eliminare ogni riferimento al mio nick su Skype nei tuoi precedenti post di questo topic, no?
|
|
|
monsee ha scritto: Però potresti eliminare ogni riferimento al mio nick su Skype nei tuoi precedenti post di questo topic, no?
Fatto. Hai ricevuto mp?
|
|
|
gengiscan08 ha scritto:Hai ricevuto mp? Certo, ricevuto: e ti ho anche subito risposto. Se vai a guardare, dovresti trovar la mia risposta.
|
|
|
monsee ha scritto: Certo, ricevuto: e ti ho anche subito risposto. Se vai a guardare, dovresti trovar la mia risposta.
No, non l'ho ricevuto.
|
|
Guest |