|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ho già risolto, non avevo letto bene, anzi in fretta e furia....poi con calma ho capito come si doveva fare. Non si vede un granchè ma non è male come idea. Ciao comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
danuta60 ha scritto:Ciao, ho saputo ora da voi che si possono vedere i film in streaming, mi sono registrata, ho scelto il telefilm (X.Files) e mi ha inviato alla pagina di weoh. Però mi ha fatto vedere solo 5 minuti, dove sbaglio? Non ho mai guardato dei filmati oltre you tube mi potreste gentilmente spiegare come fare a vedere intera puntata. Grazie Cia Danuta Come diceva Simone85, è necessario scaricare VEOH, in caso contrario potrai vedere solo l'anteprima. Quando ti trovi nella pagina di VEOH, non ricordo dove, dovrebbe esserci un "tasto" cliccando il quale si arriva alla pagina del download. Una volta scaricato il file, lo lanci, segui le istruzioni per l'installazione, dopodiché puoi vedere per intero il tuo film. Questo è quello che ho fatto io: presumo sia giusto. Magari, per maggiore sicurezza , aspetta anche le indicazioni di qualcun altro prima di procedere. Ciao e buona visione!
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
tersicore ha scritto:danuta60 ha scritto:Ciao, ho saputo ora da voi che si possono vedere i film in streaming, mi sono registrata, ho scelto il telefilm (X.Files) e mi ha inviato alla pagina di weoh. Però mi ha fatto vedere solo 5 minuti, dove sbaglio? Non ho mai guardato dei filmati oltre you tube mi potreste gentilmente spiegare come fare a vedere intera puntata. Grazie Ciao Danuta Come diceva Simone85, è necessario scaricare VEOH, in caso contrario potrai vedere solo l'anteprima. Quando ti trovi nella pagina di VEOH, non ricordo dove, dovrebbe esserci un "tasto" cliccando il quale si arriva alla pagina del download. Una volta scaricato il file, lo lanci, segui le istruzioni per l'installazione, dopodiché puoi vedere per intero il tuo film. Questo è quello che ho fatto io: presumo sia giusto. Magari, per maggiore sicurezza , aspetta anche le indicazioni di qualcun altro prima di procedere. Ciao e buona visione! Ciao tersicore, come mi piace questo forum, appena c'è qualche problema trovi un amico pronto ad aiutarti. Non so se hai letto che poi con calma ci ho studiato e risolto il problema. Comunque grazie di cuore e buona notte
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
danuta60 ha scritto:Ciao tersicore, come mi piace questo forum, appena c'è qualche problema trovi un amico pronto ad aiutarti. Non so se hai letto che poi con calma ci ho studiato e risolto il problema.Comunque grazie di cuore e buona notte Ciao Danuta Sì, ho letto: insomma sono arrivata tardi!! Lieta che tu abbia risolto! Goditi il telefilm! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
sicuramente vi starete chiedendo perchè nn va piu il sito di anime db.., dicono che ci cono stati problemi e si sono spostati postando il nuovo link.., ma nn hanno risolto alcora nulla,bisognerà effettuare una nuova registrazione in quanto hanno cancellato migliaia di inscritti che risultavano con 0 messaggi... . io sono uno di questi
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Nutro qualche dubbio sulla legalità e attendibilità del sito (anche se ormai sono iscritto). Come è possibile che ci sia un film uscito nelle sale italiane il 30/04/08???? Posso capire per film vecchi! E poi se hai la possibilità di scaricarli, non vìoli ugalmente la legge sul copyright?? Un'altra cosa che non mi entusiasma molto è che gli ip degli utenti vengono tutti memorizzati. Che ne pensate di tutto ciò?
|
|
|
beh, io nn credo che sia un sito non sicuro , in quanto conta migliaia di inscritti..(ma nn significa nulla questo), per gli ip, ogni volta che facciamo una registrazione su un forum nn viene registrato automaticamente il nostro ip?
|
|
|
simone85 ha scritto:per gli ip, ogni volta che facciamo una registrazione su un forum nn viene registrato automaticamente il nostro ip? non saprei!! comunque penso avrà vita breve sto sito, è impensabile che saw4 sià già pubblicato e scaricabile. Ho visto che ci sono altri siti che propongono films in streaming, ma non quelli che ancora si possono vedere al cinema. Vedremo!
|
|
|
infatti nn ci resta che vedere cosa succederà
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
simone85 ha scritto:infatti nn ci resta che vedere cosa succederà Per come la vedo io, quello che conta è che ci sia assoluta buona fede: e che siate in buona fede (tutti voi, quantomeno), a parer mio, è indiscutibile.
|
|
|
Se ci si limita a vedere, senza scaricare, anche io penso che non si stia commettendo alcun reato, ma ripeto è troppo strano che films che sono ancora al cinema siano già su internet. Mah! Tra qualche giorno ne sentiremo parlare al tg. Mi immagino già la notizia: "inchiesta della guardia di finanza sullo scambio files protetti da diritti d'autore, porta alla scoperta di un sito che pur non servendosi di programmi p2p permetteva di scaricare dalla rete films e cartoons. Migliaia le perquisizioni nelle case degli utenti iscritti ai quali si è potuto facilmente risalire grazie agli indirizzi IP memorizzati sul database del sito stesso"
|
|
|
eheh, o mio Dio..!, cmq animedb esiste da parecchi anni penso.. nn è un qualcosa di recente
|
|
|
Tra i siti che trasmettevano films in streaming, c'era anche www.riflettotv.itGuardate che fine ha fatto!! e questo non trasmetteva films che nello stesso periodo erano in visione al cinema Come dice mia nonna "dai tempo al tempo"
|
|
|
che è succeso
|
|
|
clicca sul link e vedi