|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
la bandierina microsoft
|
|
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
stellina148 ha scritto:la bandierina microsoft c'è ne una solo di bandierina con scritto window update una e basta senza date od altro
|
|
|
riprova a fare aggiornamenti se noi vai a prenderli direttamente al sito
|
|
|
stellina148 ha scritto:riprova a fare aggiornamenti se noi vai a prenderli direttamente al sito hai link del sito e qualche dritta x non sbagliare aggironamenti?
|
|
|
Vai qui: http://www.update.microsoft.com/windowsupdate/v6/default.aspx?ln=itgli aggiornamenti te li dà lui, sa quelli che ti servono. Tu li devi solo scaricare e installare
|
|
|
ok ci sono andato, me li cerca poi quando do il via all'aggironamento dopo un po mi dice che non è andato a buon fine. come mai?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a scaricare e salvar sul tuo computer il programma che trovi alla pagina web cui ti conduce il sottostante link: http://www.aiutamici.com/software?ID=11300Dopo di che, chiudi la connessione ad Internet e poi lancia il programma di cui sopra (CleanUp and Repair). Al termine del suo lavoro, ti chiederà di riavviare: riavvia. Dopo di che, al riavvio, apri la connessione ad Internet e riprova a lanciare WindowsUpdate (Start/Tutti i programmi/WindowsUpdate) per scaricare ed installare tutti gli aggiornamenti che ti verran proposti. Per ultimo, mentre WindowsUpdate si dà da fare, incrocia le dita e prega che il tutto vada a buon fine...
|
|
|
monsee ha scritto:Prova a scaricare e salvar sul tuo computer il programma che trovi alla pagina web cui ti conduce il sottostante link: http://www.aiutamici.com/software?ID=11300Dopo di che, chiudi la connessione ad Internet e poi lancia il programma di cui sopra (CleanUp and Repair). Al termine del suo lavoro, ti chiederà di riavviare: riavvia. Dopo di che, al riavvio, apri la connessione ad Internet e riprova a lanciare WindowsUpdate (Start/Tutti i programmi/WindowsUpdate) per scaricare ed installare tutti gli aggiornamenti che ti verran proposti. Per ultimo, mentre WindowsUpdate si dà da fare, incrocia le dita e prega che il tutto vada a buon fine... ok ci provo ma non capisco, ascolta il programma che mi hai consigliato dici che prima è meglio fare un punto di ripristino , so cosa è ma non mi ricordo dove è, me lo dici passo passo? grazie molto gentile. Matteo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
scusate se mi intrometto ma a me questa politica dei continui e infiniti aggiornamenti di win non mi piace molto, alla fine piano piano si trasforma il SO
|
|
|
Gli aggiornamenti sono utili pre proteggere il pc, se lui ne era rimasto sprovvisto è naturale che debba scaricarli tutti.
|
|
|
stellina148 ha scritto:Gli aggiornamenti sono utili pre proteggere il pc, se lui ne era rimasto sprovvisto è naturale che debba scaricarli tutti. ok con il programma consugliato da monsee ora ho scaricato quelli che in automatico mi ha detto windows update, fatto questo pero sempre il qul lik della microsoft, mi dice che ce ne sarebbero molto altri per circa 1 ora di scarico, che faccio ? li scarico o no? che dite? e dove trovo explorer versione 7 qui in fatti ora ho la 6. grazie setllina e monsee. siete molto gentili e competenti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,688
|
IE 7 lo trovi anche su aiutamici http://software.aiutamici.com/software?ID=11475Inoltre io scarico tutti gli aggiornamenti; poi dipende se hai adsl o 56K
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Gli aggiornamenti conviene scaricarli sempre,molti riguardano il S.O. ma tanti sono per la sicurezza e coprono le falle che si aprono in Windows.IE7 lo puoi scaricare dal link sottostante. http://www.microsoft.com/italy/windows/downloads/ie/getitnow.mspx
|
|
|
In pratica scarica tutti gli aggiornamenti a priorità alta, anche se dovessi metterci 1 ora! Ciao
|
|
|
stellina148 ha scritto:In pratica scarica tutti gli aggiornamenti a priorità alta, anche se dovessi metterci 1 ora! Ciao tutto fatto tutto ok siete stati veramente gentili e affidabili , sono felice ho risolto uttto senza portarlo da un tecnico. grazie a tutti, ultima cosa ora che è ok ho fatto un punto di ripristino. basta cosi o devo toglierlo, od altre cose? ciao a tutti e specialmente a stellina
|
|
|
Lascia il punto di ripristino, potrebbe esserti utile nel caso succedesse qualcosa... ma speriamo di no!
|
|
|
stellina148 ha scritto:Lascia il punto di ripristino, potrebbe esserti utile nel caso succedesse qualcosa... ma speriamo di no! INFATTI è STATA UNA SOFERNZA. CIAO E GRAZIE BUONA GIRONATA
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
anche per noi.
|
|
|
giza ha scritto:anche per noi. PERDONAMI MA TU CHI SEI?
|
|
Guest |