|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
allora dopo aver riparato con una xp home edition, come mi ha insegnato stellina ( che ringrazio) ora sembra tutto ok, ma scarica in continuazione aggironamenti, ho gia acceso e spnto per renderlli operativi almeno 5 o 6 volte, pensate che sia normale? devo lasciare spuntato che aggioni in automatico? quanto ci vorra secondo voi?
grazie mille Matteo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Si è normale, dopo la procedura che hai effettuato hai perso tutti gli aggiornamenti; quello era l'unico lato negativo, ma hai salvato documenti e programmi. Ciao
|
|
|
stellina148 ha scritto:Si è normale, dopo la procedura che hai effettuato hai perso tutti gli aggiornamenti; quello era l'unico lato negativo, ma hai salvato documenti e programmi. Ciao scusa stellina, va bene che ogni volta che compare los cudo giallo in basso a destra e che ha finito di scaricare, io spengo e accendo il pc vero? grazie sei sempre gentile e sei la mia salvatrice....eh eh
|
|
|
baddymatty ha scritto:stellina148 ha scritto:Si è normale, dopo la procedura che hai effettuato hai perso tutti gli aggiornamenti; quello era l'unico lato negativo, ma hai salvato documenti e programmi. Ciao scusa stellina, va bene che ogni volta che compare los cudo giallo in basso a destra e che ha finito di scaricare, io spengo e accendo il pc vero? grazie sei sempre gentile e sei la mia salvatrice....eh eh altra domanda, scausa, ma perchè se vado il pannello di controllo e installazione applicazioni in mezzo a tutti i programmi installati non dovrei vedere anche tutta la sfilza degli aggiornamenti?
|
|
|
Dopo le installazioni e microsoft stesso che ti chiede di riavviare, si va bene.
|
|
|
baddymatty ha scritto:baddymatty ha scritto:stellina148 ha scritto:Si è normale, dopo la procedura che hai effettuato hai perso tutti gli aggiornamenti; quello era l'unico lato negativo, ma hai salvato documenti e programmi. Ciao scusa stellina, va bene che ogni volta che compare los cudo giallo in basso a destra e che ha finito di scaricare, io spengo e accendo il pc vero? grazie sei sempre gentile e sei la mia salvatrice....eh eh altra domanda, scausa, ma perchè se vado il pannello di controllo e installazione applicazioni in mezzo a tutti i programmi installati non dovrei vedere anche tutta la sfilza degli aggiornamenti? Si ma devi spuntare in alto della pagina MOSTRA AGGIORNAMENTI.
|
|
|
stellina148 ha scritto:Dopo le installazioni e microsoft stesso che ti chiede di riavviare, si va bene. e perchè non vedo la sfilza di aggiornamenti nell' elenco dei programmi installati in "istallazioni applicazioni" ?
|
|
|
In installazioni applicazioni devi spuntare MOSTRA AGGIORNAMENTI, che si trova in alto alla pagina
|
|
|
stellina148 ha scritto:In installazioni applicazioni devi spuntare MOSTRA AGGIORNAMENTI, che si trova in alto alla pagina grazie mille che ombranato che sono
|
|
|
baddymatty ha scritto:stellina148 ha scritto:In installazioni applicazioni devi spuntare MOSTRA AGGIORNAMENTI, che si trova in alto alla pagina grazie mille che ombranato che sono ho fatto ma non mostra nulla di qui aggiornammenti chissa perchè?
|
|
|
Sei sicuro d'installarli?
|
|
|
stellina148 ha scritto:Sei sicuro d'installarli? è quello che mi chiedevo, io vedo in basso a destra lo scudo giallo se ci passo su il mauose di dice la percentuale di che manca alla fine dello scarico, poi spengo il pc ....sbaglio?
|
|
|
allora, scarichi gli aggiornamenti, poi devi aspettare che la microsoft ti dica di procedere all'installazione, dopo che sono stati installati ti verrà chiesto di riavviare ed è a quel punto che riavvierai il pc.
|
|
|
stellina148 ha scritto:allora, scarichi gli aggiornamenti, poi devi aspettare che la microsoft ti dica di procedere all'installazione, dopo che sono stati installati ti verrà chiesto di riavviare ed è a quel punto che riavvierai il pc. quindi anche se scompare lo scudo giallo devo aspettare questi messaggi?
|
|
|
baddymatty ha scritto:stellina148 ha scritto:allora, scarichi gli aggiornamenti, poi devi aspettare che la microsoft ti dica di procedere all'installazione, dopo che sono stati installati ti verrà chiesto di riavviare ed è a quel punto che riavvierai il pc. quindi anche se scompare lo scudo giallo devo aspettare questi messaggi? ci sei ancora ?
|
|
|
si devi aspettare i messaggi.
|
|
|
baddymatty ha scritto:baddymatty ha scritto:stellina148 ha scritto:allora, scarichi gli aggiornamenti, poi devi aspettare che la microsoft ti dica di procedere all'installazione, dopo che sono stati installati ti verrà chiesto di riavviare ed è a quel punto che riavvierai il pc. quindi anche se scompare lo scudo giallo devo aspettare questi messaggi? ci sei ancora ? per esempio ora sembra che abbia finito di scricare visto che non c'è piu' lo scudo giallo e la cpu non frulla piu ma non vedo nessun messaggio di spegnere, se vado in start , spegni pc allora si li vedo sul pulsante di spegni, c'è il sinbolino dello scudo e la scritta che dice che logli aggiornamenti saranno caricati qundo psengo. è ok? ma non compaiono finetre sul video
|
|
|
Dovrebbe darti quei messaggi, cmq se spegni ti installerà gli aggiornamenti.
|
|
|
stellina148 ha scritto:Dovrebbe darti quei messaggi, cmq se spegni ti installerà gli aggiornamenti. + quello che faccio poi lui prima di spegnere mi dice ad esempio sche sta caricando 1....su 35 aggiornamenti, sembra tutto ok ma poi nelle istallazioni applicazioni non li trovo , che icona hanno?
|
|
Guest |