Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

due programmi non si istallano Opzioni
lunanera-nera
Inviato: Saturday, March 10, 2007 12:18:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
sono sicura dei programmi di cui il 90% sono scaricati da questo sito e poi quando scarico controllo sempre con l'antivirus prima di aprire le cartelle , cmq sto riuscendo a fare l'aggiornamento da mozilla da explorer non ci sono riuscita
lunanera-nera
Inviato: Saturday, March 10, 2007 9:31:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
è venuto il tecnico secondo lui , explrer 7 mi crea problemi sia con l'istakllazione di incredibilmail che del dizionario ha esaminato il tutto e secondo lui non ha problemi il pc , per la scheda video secondo lui è il software che non è compatibile con i driver istallati quindi mi devo procurare il software della mia scheda , morale della favola altra formattazione e nessuna soluzione in vista ciao
monsee
Inviato: Saturday, March 10, 2007 10:58:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'ultima versione di IncrediMail è PERFETTAMENTE compatibile con IE7.
Io uso IncrediMail (ho dovuto aggiornare il programma, reinstallando, appunto per colpa di alcune innovazioni di IE7 che impedivan di lavorare a IncrediMail) e -dopo l'avvenuto aggiornamento, che non m'ha dato alcun affanno- NON ho alcun problema.
lunanera-nera
Inviato: Sunday, March 11, 2007 12:20:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
non so che dire monsee certo è che non riesco ad istallarlo a questo punto non so più che fare , quello che è certo è che ie 6 non avevo problemi , per il dizionario avevo pensato che il SO era ormai intasato a forza di usarlo da quasi sei mesi , l'ho provato su un altro pc e funziona , quindi c'è qualcosa che da me non va ma cosa?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.