Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

blacklist ? Opzioni
arcere84
Inviato: Saturday, June 23, 2018 11:13:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
Salve a tutti
ho un problema di virus o spam con la mia email la settimana scorsa mi sono arrivate un casino di mail di notifica da Mail Delivery service che io non ho mai spedito.
ora non riesco più ne ricevere e ne spedire mail e tin.it non riconosce più la mia pass. forse sono finito nella blacklist ?
Cosa posso fare ? grazie per l'aiuto che mi potrete dare
ciao Luciano
Sponsor
Inviato: Saturday, June 23, 2018 11:13:09 AM

 
maopapof
Inviato: Saturday, June 23, 2018 9:44:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,183
arcere84
Inviato: Sunday, June 24, 2018 6:42:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
Grazie maopapof per la dritta ora faccio le scansioni e le posto
ciao
cbbusto
Inviato: Sunday, June 24, 2018 6:55:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
arcere84 ha scritto:
Grazie maopapof per la dritta ora faccio le scansioni e le posto
ciao


Sicuramente sono stati carpiti i tuoi dati, la prima cosa da fare è di cambiare la password della mail, poi vanno bene le scansioni consigliate.
arcere84
Inviato: Monday, June 25, 2018 8:35:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
Ciao cbbusto
e per il mio ip nella black list ?
arcere84
Inviato: Monday, June 25, 2018 8:42:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
arcere84
Inviato: Monday, June 25, 2018 8:43:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
arcere84
Inviato: Monday, June 25, 2018 8:44:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
arcere84
Inviato: Monday, June 25, 2018 8:46:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
ciao maopapof
ti ho postato i tre file e fatto la scansione con il Windows defender ma non hanno trovato niente
rimango in attesa ciao Luciano
maopapof
Inviato: Monday, June 25, 2018 6:55:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,183
ciao luciano

adesso segui quello che scrive claudio cbbusto :O)

controlla i down …… sembra che non tutti si possano vedere ….. al massimo posta i risultati

e non fare le scansioni VELOCI … NON SERVONO


cbbusto
Inviato: Monday, June 25, 2018 9:47:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Infatti non si tratta di virus, sono stati rubati i tuoi dati. Essere finito nella nella blacklist non credo a meno che tu sia andato in siti pericolosi, ma questo lo devi sapere tu.
come ti ho già detto sostituisci la password, se non ti riconosce la pass. allora dovrai creare un nuovo account con un nick diverso, oppure vai nella pagina https://mail.tim.it per accedere alla tua webmail, clicca su "recupera username e password" e segui la procedura guidata online. Ho seguito lo scorso anno questa procedura perchè ogni volta mi richiedeva la password e ne ho messa una nuova. Uso pochissimo questo account di norma uso gmail. Meglio registrasi sul sito. Speak to the hand
arcere84
Inviato: Wednesday, June 27, 2018 8:39:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/1/2012
Posts: 166
buongiorno a tutti
ieri ho provato a recuperare la password ma niente da fare non riesco a recuperare niente mi cancella tutto e ritorna a inserimento dati
ora ho spedito un fax alla Telecom chiedendo di azzerare la password vedremo cosa succede e se mi rispondono vi terrò informati intanto grazie per l'aiuto che mi avete dato
ciao Luciano
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.