|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
Salve uso Windows 10 e mi succede da qualche giorno che le finestre e le cartelle mi si aprono solo come miniature nella barra delle applicazioni e non riesco ad ingrandirle normalmente quando passo sopra alle miniature anche se ci clicco sopra........ non riesco a capire questa cosa che fino ad ora non mi era mai successa...... come mai? come posso risolvere questo inconveniente? grazie in anticipo a chiunque mi voglia rispondere max
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
...... non riesco ad ingrandirle normalmente ingrandirle oppure aprirle ?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Prova un ripristino a data antecedente il problema
|
|
|
maopapof ha scritto:...... non riesco ad ingrandirle normalmente
ingrandirle oppure aprirle ?
Entrambe le cose quando apro una cartella....il contenuto appare solo come miniatura nella barra applicazioni e non si apre.....e poi anche la miniatura non riesco ad aprirla e ingrandirla.....
|
|
|
vai sulla barra applicazioni clicca con il dx vai sulla ( ultima ) voce ..... impostazioni barra delle applicazioni e clik ...... attiva e/o altre voci ( guarda tu )
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
|
|
|
ho guardato ma non ci sono voci che azionandole mi modificano lo stato del mio problema..... Per caso non dipende da qualche chiave di registro che si è alterata?
|
|
|
ho fatto pulizia sia con cccleaner e con gary utilityes volevo provare con la pulizia di windows ma dato che la finestra necessaria non mi si apre (proprietà di disco c) non posso farlo....
|
|
|
fai quello che ha detto fax .................. Prova un ripristino a data antecedente il problema se non risolvi fai quello che ti ha detto giza se non risolvi .... formatta :O(
|
|
|
Il fatto è che per fare il ripristino dovrei aprire il pannello di controllo ma non aprendosi la finestra non riesco.....per caso cè un sistema alternativo per aprire il pannello di controllo?
|
|
|
se in 14 anni non sai cercare queste cose ....per non far perdere tempo a chi crede al tuo problema fai una cosa .... formatta
|
|
|
|
|
|
|
|
|
max48 ha scritto:si da il caso che i 14 anni non li ho passati tutti al pc... cmq se pensi di perdere tempo non rispondermi che fai prima....e lascia che mi rispondano coloro che lo desiderano senza problemi conseguenti.... grazie.. si da il caso che i 14 anni non li ho passati tutti al pc... cmq se pensi di perdere tempo non rispondermi che fai prima....e lascia che mi rispondano coloro che lo desiderano fare senza problemi conseguenti.... grazie..
|
|
|
se sei capace ....................... formatta !
|
|
Guest |