Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PDF Split and Merge Opzioni
jjmmy
Inviato: Monday, November 09, 2015 6:51:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2004
Va meglio. Ho scaricato il programma ed ora procedo. Grazie, a dopo.
cbbusto
Inviato: Monday, November 09, 2015 7:09:21 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
jjmmy ha scritto:
Va meglio. Ho scaricato il programma ed ora procedo. Grazie, a dopo.

Lascia perdere quello che dice l'antivirus, il sito che ho indicato è quello ufficiale di Mbam, gli A.V prendono degli abbagli.
Comunque va bene anche da aiutamici.
Split and Merge, win 8 e win 8.1 è la stessa cosa, è compatibile.
Tieni presente che in certi siti alle volte non si riesce ad entrare perchè il server è intasato e quindi bisogna riprovare.
Ciao
jjmmy
Inviato: Monday, November 09, 2015 7:35:36 PM

Allora, ho scaricato il programma da Aiutamici. L'ho installato, aggiornato e fatto fare la scansione che ha dato i seguenti risultati.
Malwarebytes Anti-Malware
www.malwarebytes.org
Data scansione: 09/11/2015
Ora scansione: 18.58
File di log: scansione.txt
Amministratore: Sì
Versione: 2.2.0.1024
Database malware: v2015.11.09.05
Database rootkit: v2015.11.04.02
Licenza: Gratuito
Protezione da malware: Disattivata
Protezione da siti web nocivi: Disattivata
Auto-protezione: Disattivata
SO: Windows 8.1
CPU: x64
File system: NTFS
Utente: PC
Tipo di scansione: Ricerca elementi nocivi
Risultati: Completata
Elementi analizzati: 401455
Tempo impiegato: 17 min, 3 sec
Memoria: Attivata
Esecuzioni automatiche: Attivata
File system: Attivata
Archivi compressi: Attivata
Rootkit: Attivata
Euristiche: Attivata
PUP: Attivata
PUM: Attivata
Processi: 0
(Nessun elemento nocivo rilevato)
Moduli: 0
Chiavi di registro: 0
Valori di registro: 0
Dati di registro: 0
Cartelle: 0
File: 1
CrackTool.Agent, C:\Program Files\Microsoft Games\microsoft.games.patcher.1.2-patch.exe, , [37c27dfe2e5d082e384bb3a9956c9070],
Settori fisici: 0
(end)

Ora io non ho nessun gioco installato sul computer tranne i soliti regalati da Microsoft. Vuoi vedere che ....
C'è stato poi un giallo al momento del riavvio perché il computer non si è riavviato per due o tre volte a motivo di una cosa (Può essere RPC?) che non trovava. Poi si è riavviato ma mi ha inserito un nuovo utente che però pur non essendo attivato appare nella schermata in cui mi chiede la password. Altro mistero.
Appena posso proverò a riscaricare da Aiutamici il PDF split amd merge e vi saprò dire si funziona o meno. Grazie ancora e ciao, jjmmy
cbbusto
Inviato: Monday, November 09, 2015 10:36:52 PM

Per prova ho scaricato PDF Split and Merge, funziona bene, io ho win 8.1, per ora non mi serve ma potrebbe venire utile in seguito, è un buon programma.
Come vedi è compatibile con win 8.1, togli la spunta da yahoo, per funzionare devi avere installato l'ultima versione di java, se non l'hai installato ti indirizza il sw per il download. Speak to the hand
jjmmy
Inviato: Thursday, November 12, 2015 10:49:23 PM

Scusate se vi disturbo a quest'ora. Ho scaricato dal nostro sito di aiutamici il programma "pdf split and merge" sia per 64 bit sia per 32 bit sia quello portatile. Beh, non ci crederete ma non funziona nessuna versione. Durante l'installazione un avviso dice che java è aggiornato ma quando vado per farlo partire non si muove foglia.
Ora non so come dire ma non disturbatevi oltre. Siete stati molto gentili a indicarmi varie soluzione ma forse era scritto che prima o poi avrei dovuto fare a meno del programma. E poi i computer non sono eterni e prima o poi sarò costretto a prenderne sicuramente un altro, spero meno bizzoso di questo. Ciao, grazie di tutto, jjmmy
jjmmy
Inviato: Thursday, November 26, 2015 11:00:31 AM

Eccomi qui ancora a disturbarvi, ma con una buona notizia. Da qualche giorno sono passato da Win 8.1 a Win 10, vista l'offerta di poter installare gratis questo nuovo sistema. Non so ancora dirvi quali siano i miglioramenti visto che il computer va come prima e naturalmente non so neanche parlarvi delle deficienze, fatte salve le poche cose cho ho potuto leggere in internet a proposito dell'eccessiva invadenza di questo nuovo sistema. Ma siccome io non ho niente da nascondere, vado relativamente tranquillo.
La buona notizia è che il programma "pdf split and merge" , scaricato rigorosamente da Aiutamici, con questo Win 10 funziona, a differenza di quanto succedeva con Win 8.1.
Probabilmente era il mio 8.1 che era sbandato e comunque siccome non c'è più, tanti saluti e buonanotte ai suonatori.
Volevo soltanto mettervi a parte di questa mia piccola esperienza e ringraziarvi ancora una volta per l'aiuto che mi avete dato. Cioa, jjmmy
cbbusto
Inviato: Thursday, November 26, 2015 5:58:30 PM

Almeno nel tuo caso win 10 funziona bene e ti ha migliorato qualcosa, buona notizia. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme