|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
Anche se in ritardo (sai, il bradipo.... ) ti auguro tante cose belle e.... Salam ....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Non preoccuparti. Non intendo farti gli auguri di compleanno perchè non è mia consuetudine e nei tuoi confronti sarebbero pure falsi. Voglio solo farti notare, e di conseguenza invitarti a rivolgergli adeguati ringraziamenti, come l'amico rettilelaureato si sia dato da fare scomodando i suoi nickname fasulli per farti più auguri degli altri utenti; certamente, ma non ancora sufficientemente, per sdebitarsi del tuo ruolo fattivo che ha portato alla cancellazione della sua bannatura. E mancano pure i suoi auguri diretti. Chissà cosa ha in mente per essere all'altezza di quanto meriti. Ne vedremo certamente delle belle. Al.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
alberto, sei proprio un coglione brutta l'invidia ! ,,,,,,, parli proprio tu che sei meno di niente e meno di nessuno tu fai ombra anche alle palle ... vergognati hai solo rotto una festa a me dedicata, che non mi aspettavo, mentre io sono nel sito con il gusto di partecipare e tu sei solo per criticare e vedere il marcio che solo tu hai dentro di te .... vergognati fai veramente schifo ! fine :O( per TUTTI ... che ringrazio per gli Auguri :O)per favore non commentate quello che viene d'ora in poi scritto, da questa gentaglia sporca dentro, che solo vive e scrive per invidia nel cercare di esistere se offendono ... cosa che avverrà sicuramente, non date loro soddisfazione della risposta .... visto che così rimarranno come nella loro vita soli e disprezzati da tutti come carogne morte che non servono neanche come concime . almeno il concime fa crescere , nel loro caso servono solo per distruggere :o(
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Anche se in ritardo tanti auguri mao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
maopapof ha scritto:alberto, sei proprio un coglione
brutta l'invidia ! ,,,,,,, parli proprio tu che sei meno di niente e meno di nessuno
tu fai ombra anche alle palle ... vergognati
hai solo rotto una festa a me dedicata, che non mi aspettavo, mentre io sono nel sito con il gusto di partecipare e tu sei solo per criticare e vedere il marcio che solo tu hai dentro di te .... vergognati fai veramente schifo !
fine :O( ...................................................................................................................... Non c'entra niente l'invidia mao. Solo il piacere di romperti le balle il più possibile. Quando eri tu a offendere pesantemente andava bene. Ora che il tuo bersaglio preferito ha mollato fai il verginello e non sopporti che altri ti abbiano preso di mira per la tua malvagità. Per quanto mi riguarda non è la fine. Opportunista e con la memoria corta!
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
ciocca956 ha scritto:Commenta:Quando eri tu a offendere pesantemente andava bene. Intendiamoci ........... non è che abbia finito di offendere. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E il vizio non si perde neanche a 61 anni. Ancora un pò, e le tue bufale le scriverai in un ospizio per anziani alcolizzati, insieme ai tuoi amati troll da strapazzo. Vincerai il torneo di tennis over 80 e riceverai come premio "la Coppa del Nonnino" piena di metanolo. E tutti i troll ti applaudiranno felici e contenti. Evviva!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Leggo solo adesso kiron e aggiungo : Schifo di qua,gentaglia di la ecc ecc. Un osservazione e mi scusino se con una mia domanda 'abbasso' il livello culturale del 3D. Ma .... da quello che scrivi (tu e i tuoi compagni intimi,si intende) ti rendi conto oppure è chiedere troppo,se ti faccio notare che siete sempre e solo voi altri a fare veramente la figura delle cacchine? No,perchè è tutto nero su bianco. Offese ,parolaccie,ingiurie che addirittura sfociano con insulti a familiari. [anche se non vi ho cagato proprio ] Ma vi rendete conto che siete talmente mediocri che ve la potete fare solo con i vostri pari /simili? Io come diceva giustamente ciocca,sfotto solo per il semplice gusto di farlo,perchè grazie a voi se ne sono andati quasi tutti quelli con i quali si poteva interagire. E poi diciamola tutta: fate ridere e di conseguenza uno si adegua.
|
|
Guest |