|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2014 Posts: 28
|
Tanti Auguri Amico Mio sono veramente contento di conoscerti di persona , sei veramente una bravissima persona . AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII ! a proposito, complimenti per il trofeo nel misto, Ti ho visto in tv ma fermati, non lavorare troppo, sempre in giro ! ciao tanti auguri Maurizio, pensavo che ti faceva piacere avere gli Auguri nel sito di aiutamici , arrivederci a presto !
Giurget moglie ed il figlioletto che ti vuole come padrino quest'anno
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Tantissimi auguri. Paolo
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Sinceri Auguri
Giovanni
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
erdrago ha scritto:Tanti Auguri Amico Mio
sono veramente contento di conoscerti di persona ..Sai che coppia? Commenta:sei veramente una bravissima persona Detto da te ,ci fidiamo ( ... ) sulla parola erdrago ha scritto:per kyron
io minimamente non so chi tu sia ma penso che al massimo tu possa essere uno smanettone che si crede di essere un chissàchi ! e già ..Invece vuoi due siete quelli che se ne intendono erdrago ha scritto:
ragiona e cerca di capire almeno quello che scrivi ! ah,ahm,ehm...è kiron che deve capire Mah ....
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Buon compleanno!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
tanti auguri maurizio mi ha telefonato Giurget , come lo chiami tu e mi ha detto del tuo compleanno oltre ad essere diventato importante , potevi dirlo in diretta televisiva che compivi gli anni , fetentone ! auguri auguri auguri amico mio ,
comunque devi scrivere un libro, mi fai morire dal ridere quando mandi in quel posto ..... come sai fare tu
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 29
|
ho letto che ti chiami Maurizio voglio accodarmi ai tuoi amici e con tutto il cuore farti i miei auguri di Buon Compleanno
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
weeee non potevo mancare tanti sinceri auguri e sempre sarò a ringraziarti ad aver trovato il lavoro a quel matto del mio fratellino ! che adesso ha messo la testa a posto e lavora come ha mai fatto , grazie di cuore amico a proposito quando vieni a Napoli , che ci facimmmmm nà pizza dove sai tù
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buon compleannto Mao. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
baci,baci,baci non potevo mancare virtualmente alla tua festa attenzione non rispondere al telefono che può fare alla salute !comunque ti ho mandato il whatsapp quanti amici ed amiche che hai ti auguro mille di questi giorni che siano sempre fantastici come sei tu e salutami la mogliettina ............................ ..... baci baci baci a tutti quanti i tuoi amici :)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Auguri anche da parte mia Mao; ti prego, non farti bannare ancora.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/17/2014 Posts: 6
|
Auguri Mao e cerca di lavorare di meno ! comunque sapendo che sei sempre su aiutamici ti ho voluto fare gli auguri anche qui , comunque hai un whats ciao e divertiti un saluto a tutti i tuoi Amici :)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao maurizio, compleanno in coppia, tantissimi auguri. Claudio
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... sono rimasto sorpreso e molto contento per non dire felice, di questo vostro intervento nel manifestare così da tante persone un augurio di buon compleanno nei miei confronti
non ho parole per ringraziare tutti...posso solo dire....Grazie a tutti Voi , che mi sopportate :O) Maurizio
ps ... claudio .... grazie per l'amicizia ! e contraccambio ben volentieri gli auguri ..... maurizio
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Auguri....e cento di questi giorni!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao gattone si vocifera che hai preso qualche voto al posto del Presidente Mattarella... Auguriiiii Mao
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
Amico Tigro, credevi mi fossi dimenticato di te ?? MAI !!!! Un saluto anche a erdrago per la simpatica amichevole iniziativa dimostrata nei tuoi riguardi ed anche di tanti altri amici e amiche. Oserei dire anche, alla faccia di Kyron e di megapenguin alias saab, ominidi asociali da non prenderli in considerazione poichè sono sempre invidiosi e pieni di rabbia che non riescono a smaltire. P.S. dimenticavo, alla lista aggiungerei anche " la coccia956", servo di R16.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
Hola Mauri, 110 di questi giorni.
|
|
Guest |