|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
ciocca956 ha scritto:dottorserpente ha scritto:..............................................................................................................................................................
L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera. Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto! Da una frase del genere si comprende quanto hai l'animo cattivo. Guardati tu, escremento di canide
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Doctor. Non serve che ci sciorini il nick doppione. Sappiamo che lo usi per insultare facendo finta che non sei tu ma non attacca. Questo dimostra solo quanto sei codardo e non ti esponi personalmente. Paura di essere bannato?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
[quote=ciocca956]Doctor. Non serve che ci sciorini il nick doppione. Sappiamo che lo usi per insultare facendo finta che non sei tu ma non attacca. Questo dimostra solo quanto sei un codardo e non ti esponi personalmente. Paura di essere bannato?[/quote]
NO, evito di mettermi con un handicappato perchè non potrei lisciargli il pelame a dovere.
@@ quanto sei un codardo Il bue che chiama cornuto l'asino.
Peccato che non sei alla mia altezza altrimenti te lo davo io il codardo, capito hobbit ?
|
|
|
poz scusa questa piccola parentesi ma come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla. Sono qui apposta per disturbare.
EDIT: "Ho provato anche con fix ma nulla... mi sono tolto lo sfizio e ho provato un terzo lettore ma stessa cosa "
Comincio a pensare a qualche inefficienza creatasi al controller IDE visto che l'alimentazione la prende.
Anche un maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:[quote=ciocca956]Doctor. Non serve che ci sciorini il nick doppione. Sappiamo che lo usi per insultare facendo finta che non sei tu ma non attacca. Questo dimostra solo quanto sei un codardo e non ti esponi personalmente. Paura di essere bannato?[/quote]
NO, evito di mettermi con un handicappato perchè non potrei lisciargli il pelame a dovere.
@@ quanto sei un codardo Peccato che non sei alla mia altezza altrimenti te lo davo io il codardo, capito hobbit ?
Resta il fatto che ti nascondi dietro nick di comodo. Non cercare scuse.
|
|
|
Se vuoi continuare la diatriba apri una discussione altrove, magari in discussioni varie. Qui stai solo disturbado.
Anche un maiale sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
|
|
|
Hai indossato l'aureola del saggio? Non ti si addice. Come mai hai tolto quelle stupide frasi che mettevi in rosso in fondo al post. Hai capito che hai pestato male? Non mi sarai mica diventato un po' intelligente. Sarebbe una novità.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
@ diavoletto: prova una live di linux cosi possiamo vedere se il problema è windows oppure hardware. Puoi provare ubuntu. lubuntu. puppilinux è la più piccola Tutti in versione live senza installare nulla.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@ scusa diavolettopoz diciamo che ti voglio credere che hai questo problema però perfavore dimostralo posta come l'immagine ... pannello --- sistema .... più stralcio ................... grazie
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
maopapof ha scritto:@ scusa diavolettopoz diciamo che ti voglio credere che hai questo problema però perfavore dimostralo
Gli credi.......ma vuoi che te lo dimostri. Ahahahahah!!! Ma lo sai almeno cosa scrivi?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ciocca956 ha scritto:dottorserpente ha scritto:..............................................................................................................................................................
L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera. Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto! Da una frase del genere si comprende quanto Ben detto ciocca maopapof ha scritto:alberto sei proprio un cretino. ... ..e già Adesso sta a vedere che è ciocca il cretino solo perchè ha toccato il tuo amico che tra l'altro è dello stesso spessore tuo .. E' matematico,evidente dottorserpente ha scritto: evito di mettermi con un handicappato come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla si ma .................. per essere invidiosi di te mi sa che ci vuole una grandissima immaginazione. Mi consenta ....... dottorserpente ha scritto: Sono qui apposta per disturbare. ..e questo ti da fastidio vero? Visto che il primato del disturbatore è ancora nelle tue mani kyron ha scritto: Ma lo sai almeno cosa scrivi? Ho seri,ma seri dubbi al riguardo PS. Diciamo che non avevo niente da fare stasera,e quando voglio ridere faccio un giro appositamente quì !
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
sabbb ha scritto:ciocca956 ha scritto:dottorserpente ha scritto:..............................................................................................................................................................
L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera. Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto! Da una frase del genere si comprende quanto Ben detto ciocca maopapof ha scritto:alberto sei proprio un cretino. ... ..e già Adesso sta a vedere che è ciocca il cretino solo perchè ha toccato il tuo amico che tra l'altro è dello stesso spessore tuo .. E' matematico,evidente I casi sono due,,,se non è lui il cretino allora sei tu. Per me lo siete entrambi.dottorserpente ha scritto: evito di mettermi con un handicappato come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla si ma .................. per essere invidiosi di te mi sa che ci vuole una grandissima immaginazione. Mi consenta ....... dottorserpente ha scritto: Sono qui apposta per disturbare. ..e questo ti da fastidio vero? Visto che il primato del disturbatore è ancora nelle tue mani kyron ha scritto: Ma lo sai almeno cosa scrivi? Ho seri,ma seri dubbi al riguardo PS. Diciamo che non avevo niente da fare stasera,e quando voglio ridere faccio un giro appositamente quì ! Ricottaro, puoi ridere quanto vuoi ma rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, anche la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro, piuttosto che aprire le gambe e contemplare un insulso amorfo individuo come te. P.S. probabilmente non sapeva leggere la meschina così c'è cascata. P.S.2 torna presto a farti altre risate, hobbit.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
spadone ha scritto:
Ricottaro, puoi ridere quanto vuoi ma rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, anche la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro, piuttosto che aprire le gambe e contemplare un insuslso amorfo individuo come te.
P.S. probabilmente non sapeva leggere la meschina così c'è cascata.
P.S.2 torna presto a farti altre risate, hobbit.
Papa Francesco!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
spadone ha scritto: Ricottaro, In realtà ho un lavoro proprio e mi gira anche molto bene E' molto probabile che gli 'attributi' tuoi li vuoi 'addebitare' ad altri Commenta:puoi ridere quanto vuoi in realtà non sto solo ridendo,ho proprio le lacrime agli occhi e mi sto scompisciando dalle risate [il che anche se per te difficile da capire ma è diverso ] Commenta:rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma a parte il fattoe visto e considerarto che ho salvato la pagina ,potrei farti una bella denuncia (e fidati se la faccio ci sarà da rridere,con due r come dicono i siciliani!) e a parte il fatto che non so come fai a non vergognarti per quello che scrivi (al di la del fatto a chi lo scrivi) ..pensa solo un po....come è felice invece la tua,ad avere partorito un 'pargolo' come te,quando si è accorta poi dell'elemento che ... . si è ritrovata davanti .
|
|
|
dottorserpente alias spadone ha scritto:sabbb ha scritto:ciocca956 ha scritto:dottorserpente ha scritto:..............................................................................................................................................................
L'invidia di certi piccoli uomini è più brutta della malattia stessa di cui sono affetti. Questi piccoli ominidi devono sapere che moriranno digrignando la dentiera. Quanto sei ridicolo... e nemmeno te ne rendi conto! Da una frase del genere si comprende quanto Ben detto ciocca maopapof ha scritto:alberto sei proprio un cretino. ... ..e già Adesso sta a vedere che è ciocca il cretino solo perchè ha toccato il tuo amico che tra l'altro è dello stesso spessore tuo .. E' matematico,evidente I casi sono due,,,se non è lui il cretino allora sei tu. Per me lo siete entrambi.dottorserpente ha scritto: evito di mettermi con un handicappato come vedi l'invidia certe persone non sanno proprio nasconderla si ma .................. per essere invidiosi di te mi sa che ci vuole una grandissima immaginazione. Mi consenta ....... dottorserpente ha scritto: Sono qui apposta per disturbare. ..e questo ti da fastidio vero? Visto che il primato del disturbatore è ancora nelle tue mani kyron ha scritto: Ma lo sai almeno cosa scrivi? Ho seri,ma seri dubbi al riguardo PS. Diciamo che non avevo niente da fare stasera,e quando voglio ridere faccio un giro appositamente quì ! Ricottaro, puoi ridere quanto vuoi ma rimane l'amara constatazione che purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta; il che vuol dire che quella terribile notte, anche la tua gentile mamma, avrebbe fatto bene a leggere un bel libro, piuttosto che aprire le gambe e contemplare un insuslso amorfo individuo come te. P.S. probabilmente non sapeva leggere la meschina così c'è cascata. P.S.2 torna presto a farti altre risate, hobbit. Peggiori a vista d'occhio dottore. Se vuoi ti faccio una raccomandazione per Marzana. Sono bravi lì e trattano anche casi difficili con un discreto successo.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
Commenta:Peggiori a vista d'occhio Dovresti pensare alla tua di vista. Tra un po ti ci vorrà un cane come te. Commenta:Se vuoi ti faccio una raccomandazione Fossi in te mi raccomanderei a Santa Lucia. Commenta:Sono bravi lì e trattano anche casi difficili Ah bhè, allora qualche speranza c'è. E' per te che non c'è più speranza, ormai sei irrecuperabile. Tra breve potrai giocare soltanto a mosca cieca. Ciao né. Curati curati curati.
|
|
|
Doctor! Quanto mi diverte farti sbavare. Ti prego non smettere!
|
|
|
Stamane il Doctor ci da dimostrazione di una ennesima performance mediatica:
|
|
Guest |