Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

le chicche di maopapof - un regalo all'amico - focus Opzioni
maopapof
Inviato: Thursday, October 23, 2014 9:13:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
un saluto a tutti, con sermone alla MAO :o)

... da oramai 10 anni in questo sito, oggi, ho preso l'iniziativa, di regalare " a chi mi è amico, nel bello e nel brutto e mi legge sia in domanda che in risposta nei post " di regalare un attimo del mio tempo, rilasciando qualcosa che ritengo possa piacervi e che può regalarvi anche un piccolo risparmio, che il più delle volte, può far anche, molto piacere.

l'intento è il dimostrare che chi sà come fare, possa offrire a chi non è ancora troppo smaliziato nel cercare, di avere un qualcosa che non è ancora in grado di cercare.

( ... teoria alla maopapof, di saper convivere alla smanettomania ! )


Personalmente, vuole essere anche in verità, una rivincita personale, con chi senza conoscere le persone, cerca in modo malizioso di scontrarsi per essere preso in considerazione, oppure ancora peggio fare in modo di creare dissidi e malessere verbale fra le persone pretendendo di sapere chi realmente esse siano ed eludendo così la norma, che il " proprio " sapere è indiscutibile e privo di errore, perchè tu non sei , a suo dire alla sua capacità ed altezza nel comprendere !

nel mentre ... il bello del sapere, è far capire ed insegnare e non solo dimostrare superiorità
che per nulla è capacità o saggezza !


molti si domanderanno anche perchè io faccia questo! ... e gli rispondo subito :O)

chi non merità l'amicizia, certo è che solo di nascosto potrà usufruire di un piccolo dono o pensiero, da colui che ha giudicato ed osteggiato e se vorrà, potrà solo capire quanto vale nella vita di tutti i giorni nei confronti degli altri, rubando da chi pensa che non sia alla sua altezza !

:O) certo è che non parlo di me ma mi faccio portavoce anche di altri che si trovano in stessa ed eguale situazione, per colpa di pochi piccoli ed insignificanti ometti !

fine sermone :O)))

comunque adesso è già pronto per essere scaricato dall'hosting ( deposito ) ... che uso personalmente ,



clicca, SOLO questo bOTTONE , quando vai sul sito di hosting





OGGI ... offro questo ringraziando una persona amica in questo sito che oggi è :


DOTTORSERPENTE


che ringrazio per l'amicizia e la sincerità come uomo, perchè chi offre un qualcosa non è mai da sottovalutare, perchè ha tanto da dare ed offrire agli altri e LUI è questa persona che certamente non ha mezze misure , ma rimane certamente una brava persona :O)

pensiero della sera


se hai problemi di digestione, con dolori inconsueti e folate di vento rumoreggianti :O)
usa le pastiglie di zenzero ( erboristeria ) , una al giorno e supererai il problema ( da dr OZ )



BUON DOWNLOAD A TUTTI E BYYYYYYYY :o) .... alla prossima !


ps ---- > per gli amici ...


Sponsor
Inviato: Thursday, October 23, 2014 9:13:18 PM

 
illuko
Inviato: Thursday, October 23, 2014 10:10:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2014
Posts: 67



Thank
cbbusto
Inviato: Thursday, October 23, 2014 11:32:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao mao, che dire, la tua saggezza non ha limiti.....il sermone...chi vuol capire capisca.
Un caro saluto all'amicone...che ogni tanto deve sfogarsi altrimenti...scoppia. Speak to the hand
maopapof
Inviato: Friday, October 24, 2014 2:18:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


@cbbusto ...... colpito ed affondato

.... adesso però scarica con tranquillità :O)

danidiroma
Inviato: Friday, October 24, 2014 12:19:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
baci baci baci

ringrazio per l'amicizia
e volevo chiedere se è un'unica volta di tanto buon cuore oppure devo venire più spesso nel sito aiutamici !

per il resto tutto ok e prometto di provare di fare prima tutto in virtuale !
marignaro
Inviato: Friday, October 24, 2014 12:30:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Mao,
grazie per la tua segnalazione, ma mancano i DVD!!!

A parte gli scherzi io ti ho sempre considerato uno degli amici più capaci e simapatici sin da quando esisteva la tua sezione
"Le chicche di Maopapof".

Anche il tuo, come lo chiami, sermone non è altro che una chicca di saggezza filosofica.

Mi è anche molto piaciuto il tuo riferimento all'amico Dottorserpente che io personalmente reputo competente, e mi auguro che sia sempre presente tra di noi.

Un caro saluto

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
anonimo980
Inviato: Friday, October 24, 2014 12:51:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/21/2014
Posts: 3
ciao maopapof

ti conosco da un sito del wifi ( oggi con altro nick ... ti ricordi del potenziamento antenna ? )
e volevo ringraziarti della bella iniziativa che ho preso al volo ! sperando che continuerai

mi son fatto una mega risata da farmela addosso del tirocinante hacker , nel tuo blog , fortissimo
ho fatto un post sul mio blog e su face, che ti ho indico con messaggio in privato , spero che tu ne abbia benefici,
sei veramente forte ! ciao
gerardobuz
Inviato: Friday, October 24, 2014 1:31:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 30
maurizio , grazie

dovevi vivere nel medioevo, dai certe frecciate, non da poco e come fai tu .... :O)))))

ciao
maopapof
Inviato: Friday, October 24, 2014 8:54:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
weeeee quanti amici che ho

ringrazio tutti anche per il picco di visite del mio personale blog
come volevasi dimostrare .... siete fantastici 48 download in uscita
quindi piace

ok ...continuo .... con il gusto di sapere che se anche è gratis .... apprezzate quello che faccio !

ringrazio tutti :O)


a.roselli
Inviato: Saturday, October 25, 2014 1:21:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Mao ho cancellato il link del download e non inserire più nel forum cose simili, ma non farlo neanche suo tuo blog, distribuire questo materiale è illegale perché coperto da copyright.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

maopapof
Inviato: Sunday, October 26, 2014 3:30:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179

ok ....grazie

domanda ..... anche libri vecchi di più di un anno ?
anche se faccio un torrent ?

solo per saperlo !

a.roselli
Inviato: Sunday, October 26, 2014 6:18:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
I diritti d'autore decadono dopo 50 o 70 anni, per saperne di più vedi

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_d%27autore_italiano

qualsiasi opera è coperta dai diritti d'autore anche se non registrata, anche una singola immagine, ad esempio tu fai una foto a un paesaggio e la metti on line, masterizzi quella foto con la data di creazione, se qualcuno usa la tua foto e tu puoi dimostrare che l'hai creata prima di lui, puoi fargli causa.

E' meglio non rischiare.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.