Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vi segnalo una nuova community di occasioni Opzioni
giza
Inviato: Sunday, November 17, 2013 9:36:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
allora il punto è questo: se continuate a replicare giusto per fare qualcosa non si finisce più e si degenera.
lasciate pure che faccia dello spam. se questa è una soddisfazione per lui. di certo gli hanno prospettato che se porta clienti può guadagnare altrimenti nn vedo questo accanimento nel pubblicizzare qualcosa straconosciuto. vedi, noi siamo pecore ma tu nn sei il buon pastore. ci hai informati? bene, abbiamo recepito e ora nn serve continuare perchè l'insistenza porta solo effetti contrari.
p.s. la tua frase "non ti curar di loro" è errata . Dante ha scritto "non ragioniam di lor"
così ha decretato il gran consiglio del faraone
ciocca956
Inviato: Sunday, November 17, 2013 10:02:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
allora il punto è questo: se continuate a replicare giusto per fare qualcosa non si finisce più e si degenera.
lasciate pure che faccia dello spam. se questa è una soddisfazione per lui. di certo gli hanno prospettato che se porta clienti può guadagnare altrimenti nn vedo questo accanimento nel pubblicizzare qualcosa straconosciuto. vedi, noi siamo pecore ma tu nn sei il buon pastore. ci hai informati? bene, abbiamo recepito e ora nn serve continuare perchè l'insistenza porta solo effetti contrari.
p.s. la tua frase "non ti curar di loro" è errata . Dante ha scritto "non ragioniam di lor"
così ha decretato il gran consiglio del faraone


Allora il punto è questo!
Quando mi sono accountizzato sul forum Alfonso mi ha promesso un premio a sorpresa al raggiungimento del millesimo post. Perciò capisci bene che per me in vista dell'obiettivo ogni banalità è motivo per scrivere qualsiasi cosa in queste pagine.
Non conosco la ragione per cui gli altri fanno altrettanto e non comprendo la ragione per cui tu rispondi alle scemenze che scrivo io e a quelle degli altri.
Tu sei antico e dovresti perciò essere saggio. Inoltre hai scavallato da mo' i 1000 post. Alfonso per caso da un altro premio ai 4000? Non mi ha detto niente.

P.S. Ma in geroglifico non esistono le maiuscole?!?
A.
giza
Inviato: Sunday, November 17, 2013 10:20:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
no, nei gero nn esistono maiuscole ne punteggiature ma esprimono solo concetti. ai 4ooo alfò mi manda una ciocca della sua chioma così posso praticare il vudù. per le scemenze che scrivi:le espressioni verbali di ogni persona nn sono scemenze ma pensieri tradotti in parole logiche o illogiche che siano e se nn sono offensive vanno prese per tali , condivise o non.
per il premio, a 1000 hai diritto di insultare alfonso. e se guardi bene io in 7 anni (non in tibet) ho messo 3700 post, tu in quasi 2 ne hai già 997. ciao e cerchiamo di prendere la vita sorridendo e non con astio e polemiche improduttive.

L’uomo superiore è modesto nelle parole
ma eccelle nell’azione.
Confucio
savoiardo
Inviato: Saturday, December 14, 2013 5:18:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
la community sta crescendo,i partner importanti pure(mastercard,poste,edreams,enel green,ecc)i vantaggi anche chi non ci crede se ne ricredera' fra un po' gia se ne parla di piu anche qui...
chi si vuole iscrivere mi contatti!
ciao

http://www.trovaweb.net/rubrica-focus-aziende/197-tomeetoo-card-subito-boom-richieste
ciocca956
Inviato: Saturday, December 14, 2013 8:09:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
savoiardo ha scritto:
la community sta crescendo,i partner importanti pure(mastercard,poste,edreams,enel green,ecc)i vantaggi anche chi non ci crede se ne ricredera' fra un po' gia se ne parla di piu anche qui...
chi si vuole iscrivere mi contatti!
ciao

http://www.trovaweb.net/rubrica-focus-aziende/197-tomeetoo-card-subito-boom-richieste


Ciao.
E' possibile sapere quanti fra gli utenti di questo forum ti hanno richiesto l'iscrizione?.
Alberto.
savoiardo
Inviato: Sunday, December 15, 2013 11:51:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
purtroppo nessuno!
tutti scettici e diffidenti ma il prossimo anno appena va a regime farete a gara per entrare!
di solito se un amico trova un offerta interessante la condivide con gli altri oppure segnala un occasione tipo guarda che in quel negozio vendono un cellulare alla meta ecc....
qui anche se per ora tutti lo snobbano sto cercando di fare la stessa cosa!
vi sembra che una ditta come mastercard mondiale potrebbe rovinarsi l'immagine per una cavolata oppure le poste!?
comunque tempo al tempo! e chi vuol'intendere intenda! Anxious Anxious Drool
ciocca956
Inviato: Sunday, December 15, 2013 8:53:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
savoiardo ha scritto:
purtroppo nessuno!
tutti scettici e diffidenti ma il prossimo anno appena va a regime farete a gara per entrare!
...............................................................................................................................


Già me lo vedo! Sgambetti e gomitate a destra e a manca.
A.
savoiardo
Inviato: Thursday, January 02, 2014 9:30:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ditemi voi se queste sono aziendine che si scomodano per cavolate!
Mastercard-Bancoposte-Enel Green p-Edreams

chi e' disposto/a a Rifiutare lo Sconto Quando va a Fare spesa!??
dal meccanico,dal benzinaio,parrucchiere,ristorante ecc! PENSO NESSUNO !
TUTTO SOLO PAGANDO CON MASTERCARD DELLA COMMUNITY CHE TI OFFRE QUESTO E MOLTO ALTRO!? DAL 2% AL 20% TUTTO L'ANNO OGNI VOLTA CHE ACQUISTI ! ACCREDITATO IN EURO NON PT!!
savoiardo
Inviato: Saturday, February 22, 2014 11:35:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
a tutti gli scettici da ora c'e una nuova mega partnership con sito Americano che offre 8000 negozi internazionali di marche famose e qualsiasi cosa vogliate con sconti fino al 70% sempre gratis!anche su groupon uno sconto ulteriore dell 11%-nike-zalando-voli-hotel ecc....
contattatemi se interessati
ciocca956
Inviato: Friday, September 26, 2014 1:46:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
@ savoiardo!
E' opera tua questa?
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-guadagna-da-casa
Son sbrigativi la vero?
Al.
savoiardo
Inviato: Friday, September 26, 2014 7:28:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
no non e' mio!ciao
ciocca956
Inviato: Friday, September 26, 2014 9:45:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Bye!
giza
Inviato: Sunday, September 28, 2014 8:47:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
riesumazione dei defunti? mettiamolo nell'ossario con una bella lapide
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.