Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vi segnalo una nuova community di occasioni Opzioni
savoiardo
Inviato: Sunday, November 10, 2013 7:10:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
a chi cerca sempre le tariffe migliori e chi non arriva alla fine del mese questa community nata da poco puo' aiutarvi un po!sconti nei negozi di un circuito nazionale da 5 a 40% e in oltre 8000 siti internazionali famosi dove trovate di tutto! non dico di piu solo perche potrebbero identificarlo come spam ma non lo e'!
chi ne vuole spere di piu mi contatti.
nulla da vendere e non e' una catena di s.antonio.
ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, November 10, 2013 7:10:51 PM

 
ciocca956
Inviato: Sunday, November 10, 2013 10:54:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
savoiardo ha scritto:
a chi cerca sempre le tariffe migliori e chi non arriva alla fine del mese questa community nata da poco puo' aiutarvi un po! non dico di piu solo perche potrebbero identificarlo come spam ma non lo e'!
chi ne vuole spere di piu mi contatti.
ciao


Allora è beneficenza! O sbaglio.
A.
crilupa
Inviato: Monday, November 11, 2013 7:12:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
giza
Inviato: Monday, November 11, 2013 12:50:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
savoiardo
Inviato: Monday, November 11, 2013 7:47:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
non credo che in tutto il forum solo perche ci sono pochi che non hanno problemi economici gli altri non possano interessarsi a quello che scrivo...ogni giorno chiudono ditte,fabbriche e tanti che prima stavano bene sono alla ricerca del risparmio e magari di un lavoro non dico che questa community risolva tutti i problemi ma qualcosa puo fare!
se poi vi ostinate a non volerlo fare vedere per principio lascio perdere ma ribadisco come sopra!
e' solo un gruppo d'aquisto rivisitato in maniera da poterci anche guadagnare tutti!
ripeto non mi pare ne spam ne che un offerta del genere non debba essere pubblicizzata!
grazie a tutti !
guardatei questo video se vi va http://www.speakvision.it/videocenter/index.php/share/view?videoId=732&secret=ed90406090389864bc3438556e65d7b0fee180b201969f1172139cc433ba8ccc
savoiardo
Inviato: Monday, November 11, 2013 7:52:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ma mi dite cosa avete contro la pubblicita di questo tipo daltronde voi non siete i primi che pubblicizzate nuovi programmi,acessori ecc
chi vuole leggere legge altrimenti passa oltre non siamo in democrazia!
mica vi obbligo a leggere quello che scrivo!
e voi fate lo stesso con i vostri post!
crilupa
Inviato: Monday, November 11, 2013 9:42:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
savoiardo ha scritto:
lascio perdere ma ribadisco come sopra!


Ecco fallo e soprattutto non venirci a fare prediche e ramanzine!

sioux
Inviato: Monday, November 11, 2013 10:10:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ma perché gli rompete i marroni, comare?
Non v'interessa la sua proposta?
Bene, basta non rispondere.

.... Mi sa che sta cominciando a fare muffa s'to "forum"......
nonelui
Inviato: Monday, November 11, 2013 10:24:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2013
Posts: 46
savoiardo ha scritto:
ma mi dite cosa avete contro la pubblicita di questo tipo daltronde voi non siete i primi che pubblicizzate nuovi programmi,acessori ecc
chi vuole leggere legge altrimenti passa oltre non siamo in democrazia!
mica vi obbligo a leggere quello che scrivo!
e voi fate lo stesso con i vostri post!


Vedi caro amico, basta che il primo "pisquano" che risponde negativamente alla tua discussione stai sicuro che tutti gli altri lo seguono come pecore.
Quindi non ti meravigliare se il forum si chiama "aiutamici."
donnaclotilde
Inviato: Monday, November 11, 2013 11:25:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2013
Posts: 25


Savoiardo, qui ci sono le pecore , meglio conosciute come dolce amiche lanose, affidabili, premurose, affettuose, convivono pacificamente in una sperduta valle in quel della Aiutamici, scambiandosi favori reciproci.

I neonati pastori pascolano le pecore e loro li ricambiano con affetto e servilismo.

Le pecore si sono adattate al loro destino, perdendo la parola ed emettendo mesti "Beeh" come unico verso comprensibile rimasto dal susseguente servilismo.

Sono personaggi mediocri, non ti curar di loro!

Ad ogni modo, Grazie per la segnalazione.

a10n11
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 12:48:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
non vedo cosa ci sia di scandaloso se Savoiardo ritiene utile condividere le sue conoscenze con chi possa essere interessato all'argomento.
Trovo di pessimo gusto e senza alcuna giustificazione se non con un attacco violento di bile, l'associazione degli utenti con i lanosi
quadrupedi fatta da DonnaClotilde .
Consiglierei una buona sorsata di disintossicante delle vie biliari.
saluti
Giap

crilupa
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 6:51:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Savoiardo non è un troll e non è giusto trattarlo come tale.
Lui dice un suo parere io il mio, ma non accetto che vengano fatte delle filippiche sulla crisi, rifiuto del risparmio, non accettate un consiglio perchè potete ecc., cosa ne sai tu?

jenaa
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 7:37:53 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/5/2013
Posts: 17
Crilupa dice:
"Savoiardo non è un troll e non è giusto trattarlo come tale."


Infatti, i tuoi tre (3) interventi dimostrano chiaramente che il troll sei tu, non lui.
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 8:09:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
savoiardo ha scritto:
non credo che in tutto il forum solo perche ci sono pochi che non hanno problemi economici gli altri non possano interessarsi a quello che scrivo...ogni giorno chiudono ditte,fabbriche e tanti che prima stavano bene sono alla ricerca del risparmio e magari di un lavoro non dico che questa community risolva tutti i problemi ma qualcosa puo fare!
se poi vi ostinate a non volerlo fare vedere per principio lascio perdere ma ribadisco come sopra!
e' solo un gruppo d'aquisto rivisitato in maniera da poterci anche guadagnare tutti!
ripeto non mi pare ne spam ne che un offerta del genere non debba essere pubblicizzata!
grazie a tutti !
guardatei questo video se vi va http://www.speakvision.it/videocenter/index.php/share/view?videoId=732&secret=ed90406090389864bc3438556e65d7b0fee180b201969f1172139cc433ba8ccc


Ciao.
Mettiamo in chiaro alcune cose, secondo il mio modo di vedere.

Primo - Il problema non è quanti sono gli utenti che esprimono il loro disappunto per le tue inserzioni: il regolamento del forum, cui anche tu devi sottostare, vieta la pubblicità di una attività commerciale esclusa quella che finanzia il forum e poche altre forme di attività marginali. Comunque vieta l'utilizzo di questi spazi per scopi meramente commerciali. La tua iniziativa non ha certamente scopi benefici bensì è mirata a procacciare acquirenti di beni e servizi da cui tu ricaverai vantaggi economici.
Secondo - Non è detto che chi ti osteggia sia privo di problemi economici. Che ne sai tu della situazione di chi ti risponde?
Terzo - I programmi che in questo sito e forum vengono proposti sono al 99% gratuiti e perciò parlare di pubblicità è assolutamente fuori luogo.
Quarto - Non è accettabile che tu ritenga che chi non risponde ai tuoi inviti sia in qualche modo inibito dai pareri ostili espressi da alcuni di noi. Io ritengo che chi non accoglie il tuo invito non ne è interessato per le ragioni più varie non ultime la puzza di fregatura che questo tipo di promozioni hanno fino ad oggi emanato. Del resto se continui a reiterare nel forum la tua inserzione significa che assai pochi (nessuno) delle decine di migliaia di iscritti ha ritenuto opportuno aderire almeno per ora.

Perciò fattene una ragione. I tuoi propositi di sfruttare questo spazio per i tuoi fini commerciali non sono ben visti e di conseguenza ignorati.

Magari se esponi qualche problema inerente alla gestione del pacchetto clienti che questa tua attività ti presenta troveresti maggiore attenzione.
Alberto.
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 8:18:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sioux ha scritto:
Ma perché gli rompete i marroni, comare?
Non v'interessa la sua proposta?
Bene, basta non rispondere.

.... Mi sa che sta cominciando a fare muffa s'to "forum"......


Perchè mai non si dovrebbe esprimere il proprio parere?
Non lo stai facendo anche tu?
Vabbè che tu sei come Manitou e hai diritti soprannaturali ma concedi qualche cosa pure a noi.
Su....Sii buono grande Spirito.
A.

P.S. Vedi la muffa nel forum ma dai una consistente mano ad ispessirla. Ciao.
savoiardo
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 8:58:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
voglio puntualizzare che la fregatura la vede chi e' diffidente di natura e che nessuno e' obbligato ad aquistare nulla visto che l'iscrizione e' gratuita e poi chiunque puo valutare se gli conviene o meno!e pensiamo che anche ebay agli inizzi tutti pensavano alla fregatura!o sbaglio!
io non vendo nulla,non ci sono obblighi di nessun tipo ed essendo un forum di discussioni varie ognuno dovrebbe poter postare cio che vuole nel limite della decenza e del rispetto altrui.
quello che avevo pubblicato non era una pubblicita o vendita di prodotti ma un invito a registrarsi per avere delle offerte come tanti siti in rete.
le pecore di solito vanno dove c'e erba fresca da mangiare ^_^ e lasciano dietro il vecchio !
ciao a tutti scettici,diffidenti e ottimisti.
per ultimo siamo in 17000 in 2 mesi dal pre lancio e non sono pochi!
sioux
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 9:06:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
ciocca956 ha scritto:
Perchè mai non si dovrebbe esprimere il proprio parere?

- Perché il vostro parere è -in questo preciso contesto- totalmente superfluo ed inutile. Anzi, è dannoso.
ciocca956 ha scritto:
Non lo stai facendo anche tu?

- Io vi faccio notare l'assoluta inutilità delle vostre risposte. Si tratta di una mossa positiva, carica di altruismo e .. molto utile.
ciocca956 ha scritto:
Vabbè che tu sei come Manitou e hai diritti soprannaturali ma concedi qualche cosa pure a noi.

- No. Nada. Un tubo. Niente. Nichts. Rien du tout. Quando fatte delle risposte di merda come quelle fatte a Savoiardo non vi meritate nulla.
ciocca956 ha scritto:
Su....Sii buono grande Spirito.

- No. Essere buono in questo caso sarebbe fare mostra di debolezza.
ciocca956 ha scritto:
P.S. Vedi la muffa nel forum ma dai una consistente mano ad ispessirla. Ciao.

- No, affatto.
Anzi, la mia presenza è fungicida. Sono il sale del forum. Il zolfo di Discussione varie.
I fatti parlano chiaro: mi assento per qualche settimane e torna la noia, volano -a bassa quota- gli insulti senza spessore e le invettive da bar centrale. L'ambiente diventa soffocante.
Senza di me l'ossigeno scarseggia.
Senza di me la luce vacilla.

Senza di me, mortali, siete prigionieri di voi stessi.


ciocca956
Inviato: Tuesday, November 12, 2013 9:15:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
@sioux.
Perdonaci se abbiamo peccato.
Domani vado a comprare un cilicio al mercato di San Bonifacio ed inizio un periodo di penitenza e sacrificio. Ci aggiungo anche un po' di digiuno ...Vàh.
Se tu non esistessi come faremmo a trovare la retta via?.


Edit: La verità è che non mi piacciono i biscotti savoiardi. E allora......

crilupa
Inviato: Wednesday, November 13, 2013 6:26:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
A me invece piacciono i savoiardi, sono i savoia (minuscolo volutamente) che proprio non sopporto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.