|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
miticoalex ha scritto:ottavia4 ha scritto:@r16 .beh..io avrei anche voluto,ma non c'era l'elettricità.Vuoi vedere che è saltato l'impianto??? Se vuoi potrei dare una revisionata all'impianto :-)) Niente pagamento in contanti; pagamento in natura. Ti esibirai in una lap dance mozzafiato. Son sicuro che ti passerà anche il mal di schiena. affare fatto, voglio vedere i tuoi occhi sgranarsi davanti alla mia lap e fuggire come bip bip buona domenica a te
|
|
|
buongiorno a tutti, nessuna paura ad andare avnti con l'età, siamo già fortunati a vivere questa stupenda vita. Fra poco sboccerà la primavera, guardiamoci intorno e vedrete che la bellezza della vita sta anche nelle piccole cose. Non possiamo andare tutti sulla luna, ma possiamo osservare una primula nascere in mezzo al bosco o nel nostro vasetto in casa. e per sorridere pensate alla grande differenza che c'è fra un uomo e una donna
Una donna dice: io sento,penso, quindi esisto
Un uomo dice: io mi ergo - tu ti ergi - egli si erge - quindi esisto
dalla filosofa e gran paragnosta un saluto e una buona domenica a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
ottavia4 ha scritto:
dalla filosofa e gran paragnosta un saluto e una buona domenica a tutti
Ottavia Ottavia, perchè mi costringi a pensare di sostiruire il tuo "paragnosta" con "para...."? Nonostante tutto son in linea con te: W le donne, migliori, in genere, di noi maschietti viziati. Buona domenica anche a te sempre con grande affetto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
Marignaro
sostituisci pure, ma la verità è che se imparassimo a prendere tutto con un sorriso la vita sembrerebbe ...magia ciaoooo
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ok Ottavia, me la sono meritata.... Ciauz Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
Un uomo dice: io mi ergo - tu ti ergi - egli si erge - quindi esisto
allora non esisto più? -io mi ergo tu ti ergi egli si ergeVA-
|
|
Guest |