Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

oggi giornata del volemose bene Opzioni
ottavia4
Inviato: Friday, February 14, 2014 6:29:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
eccomi per un saluto a "vecchi" amici a cui auguro una serata specialeDancing Whistle

ciao a tuttiDancing Dancing
Sponsor
Inviato: Friday, February 14, 2014 6:29:06 PM

 
marignaro
Inviato: Friday, February 14, 2014 6:48:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ti aspettavo al varco mia carissima Ottavia, e visto come hai virgolettato "vecchi"
mi sento onorato che tu ti sia ricordata anche di me.

Un grande abbraccio, come di solito, ma oggi un po di più

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Friday, February 14, 2014 6:53:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao carissima, auguro anche a te una serata speciale. Whistle Boo hoo!
miticoalex
Inviato: Friday, February 14, 2014 6:58:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:
eccomi per un saluto a "vecchi" amici a cui auguro una serata specialeDancing Whistle


Ciao! Mario(Marignaro) ti sta raggiungendo) Drool



r16
Inviato: Friday, February 14, 2014 7:04:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
ottavia4 ha scritto:
eccomi per un saluto a "vecchi" amici a cui auguro una serata specialeDancing Whistle

In che senso speciale.......Think
Intendi con un paio d'ore a "luci rosse" ? Drool
fax71ita
Inviato: Friday, February 14, 2014 7:25:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
R16..... amico mio.... che "un paio d'ore"... ti sei sbagliato a scrivere.... tutta la notteeeeeeeeee no limits.........Dancing Dancing Dancing Applause Applause Applause Applause


r16
Inviato: Friday, February 14, 2014 7:33:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
fax71ita ha scritto:
R16..... amico mio.... che "un paio d'ore"... ti sei sbagliato a scrivere.... tutta la notteeeeeeeeee no limits.........Dancing Dancing Dancing Applause Applause Applause Applause

.azzo.....ma hai un "fisico bestiale" !!!! Drool
ottavia4
Inviato: Saturday, February 15, 2014 10:06:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
marignaro ha scritto:
Ti aspettavo al varco mia carissima Ottavia, e visto come hai virgolettato "vecchi"
mi sento onorato che tu ti sia ricordata anche di me.

Un grande abbraccio, come di solito, ma oggi un po di più

Mario



Ciao Mario,
nessuno di noi è vecchio era solo nel senso di iscrizione al forum.
Io non scordo i miei amici di sempre.
Ricevuto abbracccio e cntraccambiato con piacere
ottavia4
Inviato: Saturday, February 15, 2014 10:12:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
Ciao carissima, auguro anche a te una serata speciale. Whistle Boo hoo!


..beh..ho solo cucinato,mangiato,lavato piatti quando gli altri sono usciti per divertirsi.
C'è qualcosa che non ha funzionato nella serataThink
Un caro saluto per te


.................
@miticoalex

al mio maestro un grosso abbraccio e anche se Mario mi sorpassa, non ho paura, tanto io rimarrei bischera anche con 10000 post ho ilpotere di dimenticare subito quello che imparo.
Tu restami maestro Pray

.................

@r16

..beh..io avrei anche voluto,ma non c'era l'elettricità.Vuoi vedere che èsaltato l'impianto???Whistle Whistle


................
fax71ita



...una volta ricordo che ero nel 900

.

...............

buon fine settimana a tutti

beppe50
Inviato: Saturday, February 15, 2014 10:17:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
fax71ita ha scritto:
R16..... amico mio.... che "un paio d'ore"... ti sei sbagliato a scrivere.... tutta la notteeeeeeeeee no limits.........Dancing Dancing Dancing Applause Applause Applause Applause


Sono queste affermazioni che mi fanno capire che sono vecchio.

Cara Ottavia ti ringrazio e contraccambio anche se in ritardo ma sono giustificato,
oggi è il primo giorno che sto meglio dopo tre giorni di rincoglionimento dovuto a febbre che variava da 38.5 a 39.

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
ottavia4
Inviato: Saturday, February 15, 2014 10:44:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
beppe50 ha scritto:
fax71ita ha scritto:
R16..... amico mio.... che "un paio d'ore"... ti sei sbagliato a scrivere.... tutta la notteeeeeeeeee no limits.........Dancing Dancing Dancing Applause Applause Applause Applause


Sono queste affermazioni che mi fanno capire che sono vecchio.

Cara Ottavia ti ringrazio e contraccambio anche se in ritardo ma sono giustificato,
oggi è il primo giorno che sto meglio dopo tre giorni di rincoglionimento dovuto a febbre che variava da 38.5 a 39.


Ammettilo Beppe,
tu lo hai fatto apposta per non fare il pensierino a Valentina,altrochè vecchio.
Nessuno è vecchio finchè ama e vive
Felice che il rinco sia passato,ti auguro un buon fine settimana
ciaooooooooDancing
miticoalex
Inviato: Saturday, February 15, 2014 11:10:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:

@miticoalex al mio maestro un grosso abbraccio e anche se Mario mi sorpassa, non ho paura, tanto io rimarrei bischera anche con 10000 post ho ilpotere di dimenticare subito quello che imparo.
Tu restami maestro Pray


Ricambio l'abbraccio! Ma io intendevo che Mario ti stava raggiungendo, nel senso motorio Drool

Au revoir :)



miticoalex
Inviato: Saturday, February 15, 2014 11:16:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:

@r16 .beh..io avrei anche voluto,ma non c'era l'elettricità.Vuoi vedere che è saltato l'impianto???Whistle Whistle


Se vuoi potrei dare una revisionata all'impianto :-))

Niente pagamento in contanti; pagamento in natura. Ti esibirai in una lap dance mozzafiato. Son sicuro che ti passerà anche il mal di schiena.









giza
Inviato: Saturday, February 15, 2014 11:32:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
a proposito di vecchi cosa dovrei dire io? ci si accorge di invecchiare quando i giovani ti danno del lei, quando bevi e la goccia ti cade sulla pancia, quando per vederlo ti devi piegare ma non riesci perchè la schiena si è indurita, quando guardando vecchie foto rimpiangi quei tempi, quando inizi il conto alla rovescia, quando vedi i giovani fare la breakdance e ti accorgi che tu fai fatica ad allacciare le stringhe delle scarpe, quando facendo visita al cimitero pensi quale posto scegliere, quando i figli ti dicono: papà aggiornati non sono più i tuoi tempi, Ma se sono vecchio, perchè mi sento un 18enne e gli altri non se ne accorgono?
marignaro
Inviato: Saturday, February 15, 2014 12:05:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
giza ha scritto:
a proposito di vecchi cosa dovrei dire io? ci si accorge di invecchiare quando i giovani ti danno del lei, quando bevi e la goccia ti cade sulla pancia, quando per vederlo ti devi piegare ma non riesci perchè la schiena si è indurita, quando guardando vecchie foto rimpiangi quei tempi, quando inizi il conto alla rovescia, quando vedi i giovani fare la breakdance e ti accorgi che tu fai fatica ad allacciare le stringhe delle scarpe, quando facendo visita al cimitero pensi quale posto scegliere, quando i figli ti dicono: papà aggiornati non sono più i tuoi tempi, Ma se sono vecchio, perchè mi sento un 18enne e gli altri non se ne accorgono?


Tutto vero Giza, ma anche quando:
di fronte ai raccoglitori della differenziata te ne stai impacciato nella scelta e risenti il suono del corno del caro vecchio
spazzino che, entrato nel portone del palazzo popolare, invitava le casalinghe (allora c'erano ancora) a mettere fuori i
contenitori della spazzatura, poca roba in verità, e lui con il suo sacco partiva dall'ultimo piano e scendendo lo riempiva
per poi svuotarlo nel suo carretto e ricominciare il giro nel palazzo di fronte... nel palazzo di fronte...nel palazzo di fronte..........

Porcaccia miseria, sembra un film di Fellini.

@Fax71ita: Non esageriamo, io ho un record personale, se la memoria non mi inganna, di 1 minuto e 22 secondi netti
da casello a casello preliminari compresi!!!

Poi con il tempo sono migliorato.
Poi con il tempo sono peggiorato.

Un caro saluto a tutti

Mario




Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
beppe50
Inviato: Saturday, February 15, 2014 2:45:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 1,471
Dai ragazzi (lo spirito deve essere questo), non buttiamoci giù così.
Ha ragione Ottavia nel dire che nessuno è vecchio finché ama e vive.

Evviva la terza età.

Saluti a tutti
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
r16
Inviato: Saturday, February 15, 2014 2:57:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Miseria......state riducendo il topic in un ricovero per anziani.....nostalgici e malinconici.
Adesso tocca a voi, un domani toccherà ai più giovani....Whistle
E' una catena, a cui nessuno sfugge.
E ci sono giovani che potrebbero non arrivare dove siete arrivati voi. (sia di età, che di testa)
Meditate gente.....meditate. (..azzo non mi ricordo più chi diceva così......stò evidentemente invecchiando Drool )
wolfestein
Inviato: Saturday, February 15, 2014 6:36:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
r16 ha scritto:
Meditate gente.....meditate. (..azzo non mi ricordo più chi diceva così......stò evidentemente invecchiando Drool )

Lo diceva Renzo Arbore e tornando all'età come dice una mia cara amica noi siamo diversamente giovani,si può essere vecchi anche a vent'anni senza saperlo.
Ciao r16 buona domenica.
P.S.Un saluto anche a ottavia4.
r16
Inviato: Saturday, February 15, 2014 8:07:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
wolfestein ha scritto:

Lo diceva Renzo Arbore e tornando all'età come dice una mia cara amica noi siamo diversamente giovani,si può essere vecchi anche a vent'anni senza saperlo.
Ciao r16 buona domenica.
P.S.Un saluto anche a ottavia4.

Hai perfettamente ragione amico mio.
Quando dialogo con gli anziani, riescono sempre a insegnarmi qualcosa.
Hanno un "tesoro" di saggezza, inestimabile.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.