Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

EMULE non va Opzioni
miticoalex
Inviato: Saturday, December 01, 2012 12:03:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
crilupa ha scritto:
mentre con server si connette subito con l'unico server ma non trovanulla di quello che cerco.
Come posso fare?



Ciao. Aggiorna la lista dei server, come vien spiegato qui. Potrebbe bastare aggiornare i soli server-met.



sioux
Inviato: Saturday, December 01, 2012 12:20:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Salve scaricatori.

eMule è come Burlesconi:
F.I.N.I.T.O

L'80% degli Servers è minato.

crilupa
Inviato: Saturday, December 01, 2012 3:00:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Non mi collego con i server da molto, utilizzo la rete kad.
wolfestein
Inviato: Saturday, December 01, 2012 3:27:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
crilupa ha scritto:
Accidenti, non funziona più il link e mi da errore nello scaricare, c'è qualche alternativa?Grazie

Passare a uTorrent.
solfami
Inviato: Saturday, December 01, 2012 4:13:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Salve
meglio questo
http://www.lphant.altervista.org/
Cmq per la cronaca. io i prog cerco di montarli nella partizione.
L'immagine del SO risulta più leggera,poi se devo "formattare" non perdo le configurazioni,
per riusare il prog basta creare un collegamento all'eseguibile sullo schermo, molti funzionano.
E-mule e simili compresi.
Se aprite E-mule vi sono 2 cartelle, una Temp dove sono i parziali dei file che state scaricando
l'altra Incoming dove vanno i file completati; nella configurazione dei prog di P2P c'è la possibilità di cambiare queste destinazioni in altre cartelle create apposta.
Se avete montato E-mule nella partizione del sistema operativo, prima di fare un'eventuale immagine di sicurezza finite gli scaricamenti e svuotate la cartella Temp dei "cadaveri"
dei file, ce ne sono sempre un mucchio di MB inutilizzati.

Whistle
Saluti
black02
Inviato: Saturday, December 01, 2012 4:14:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Io da tempo utilizzo questa tabella x configurare emule, e sinceramente non ho mai avuto problemi




Dovevo una risposta all'amico mitico,
non dubito che i programmi vadano messi con il SO, ma mettere un programma come Emule, che al momento dell'installazione non si sa lo spazio che può occupare non mi sembra il massimo, senza dimenticarsi dello spazio che ci vuole se fai un file immagine.
crilupa
Inviato: Saturday, December 01, 2012 7:04:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sono riuscito a scaricare dal sito lincatomi a suo tempo i nodi Kad, si vede che non funzionava temporaneamente.
Grazie a tutti
wolfestein
Inviato: Sunday, December 02, 2012 12:10:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
black02 ha scritto:
non dubito che i programmi vadano messi con il SO, ma mettere un programma come Emule, che al momento dell'installazione non si sa lo spazio che può occupare non mi sembra il massimo, senza dimenticarsi dello spazio che ci vuole se fai un file immagine.

Emule,uTorrent li puoi mettere tranquillamente sulla partizione o disco del sistema operativo sono le cartelle Temp e Incoming(Emule)e la cartella download di uTorrent che vanno messe in altra posizione.
Ciao black,buona domenica.
black02
Inviato: Sunday, December 02, 2012 1:45:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ciao wolf.
io, come tu sai, non sono in grado di giudicare se un programma installato in altra partizione anzichè in quella del SO, vada bene cmq.

Da tempo io tengo Emule in una partizione a se, perchè questo mi consente,volendo, di utilizzare il programma anche in XP, inoltre tutti i programmi che ho provato, esempio Memorex, e i portable li tengo in una partizione diversa, così facendo posso evitare di mettere lo stesso programma, portable o meno, in due partizioni, XP e W7.

Poi se mi dite, come accennato da mitico e da te, che i programmi vanno meglio se sono nella partizione del SO, non ho nessun problema a rivedere il mio concetto e installare i programmi, portable o meno, nei SO.

Il vantaggiio che ho riscontrato nel mio comportamento è: memorex se l'aggiorno quando sono in W7, quando passo in XP me lo trovo aggiornato, questo anche ad operazione invertita, sicuramente questo mi ha indotto al comportarmento sopra citato.

saluti
pettinati
Inviato: Sunday, December 02, 2012 2:04:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Commenta:
I programmi vanno meglio se sono nella partizione del SO

Se durante l'installazione il programma ti propone la SCELTA di installare altrove decidi tu dove meglio o comodo installare.
La credenza "arcaica" che i programmi devono essere installati nella partizione del SO è falsa a meno che non ci sia qualche (raro) programma che la vuole proprio con il SO.







Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
crilupa
Inviato: Wednesday, February 12, 2014 7:33:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ritorno sull'argomento perchè in questa settimana ho reinstallato emule su due pc; sul primo sono diventato matto perchè non si connetteva alla rete Kad mentre sul secondo ho risolto subito memore del trucco imparato sul precedente pc.
1) Aggiornare i server dal sito suggerito da Mitico QUI seguendo le facili istruzioni - connettersi
2) Andare sul sito suggerito da Jessy42 QUI e aggiornare i nodi della rete kad - connettere
3) Cercare in "cerca" un qualsiasi file che si reputa molto condiviso e selezionarlo
4) dopo 5/6 minuti si crea automaticamente nel pc la rete kad e tutti e due le frecce del "mondo in basso a dx sono verdi.
5) Riavviare emule e connettersi solo alla rete kad utilizzando il tasto "Bootstrap" e la freccia a DX del mondo diventa verde in 2/3 minuti.
Ovviamente per avere un ID alto (freccia/e) sia il modem che il pc devono essere correttamente settati, ma questo è un altro discorso.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.