|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 52
|
Salve! Dopo aver sistemato il pc di mio fratello, come ben sapete , oggi A RIECCOLO !! Mi dice cosi : ''il pc su tutti i siti del web si muove come una scheggia; appena va su Facebook rallenta paurosamente ( scrive una sillaba poi aspetta, altra lettera ... ogni comando e' eseguito in molto ritardo, puo' comparire una pagina , ...) poi si blocca !!!! Aspetto un po' e si sblocca ma e' sempre lento; ripeto : solo appena entro in Facebook. Cosa mi viene a significare? Vedi tu con i tuoi aiutamici che c'hai confidenza '' Cosa posso rispondergli ? Io non ne ho la minima idea, come ben supponete !! Ciao!!!!!!
|
|
|
errata completo: dove ho scritto '''puo' comparire una pagina , ...) poi si blocca !!!! '' va inteso come ''....una pagina BIANCA, ......'' Chiedo scusa doppia Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Inizia ad aggiornare sia il flash player che trovi qui, che JAVA.>>> qui. Saluti
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
pierbelli25107, dopo aver installato Java ricordati del primo consiglio che ti ha dato miticoalex, vai nella sezione del sito dedicata a virus-malware e fai un bel controllo al pc.
Ciao.
|
|
|
Ok bbrun e miticoalex Grazie ciao
|
|
Guest |