|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno. Obbligato da avversa fortuna ad utilizzare Windows 7, sono ancora più imbranato che con XP! Mi è arrivato Qone8 e, l'unica possibilitò che mi viene in mente (supportata da quanto ho letto in rete) è che mi sia arrivata surrettiziamente scaricando Java. I metodi letti sul web non mi hanno aiutato, per cui... eccomi qui a lanciare un accorato SOS! Come posso toglierlo? Ho disinstallato (Revo) Java, aspettando che mi venga richiesto per essere certo di scaricarlo dal sito giusto, ho ripulito, ma... niente! Chi è il cavaliere senza macchia che aiuterà il paggio in pericolo? :D
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Alfredot! Prova così: apri revo, controlla la data dei vari programmi presenti, soprattutto gli ultimi a te sconosciuti, disinstallali con revo modalità avanzata. Poi, caricati Adwcleaner sul desktop(per comodità) http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerAvvialo e clicca su "Scan". Finita la scansione clicca su Clean. Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e salverà il log sul desktop che copierai qui. Infine, se ciò non dovesse bastare, resetta le impostazioni del browser così.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao Alfredot! Ciao Alex! Non smentisci mai il tuo nickname! :D Commenta:Prova così: apri revo, controlla la data dei vari programmi presenti, soprattutto gli ultimi a te sconosciuti, disinstallali con revo Fatto! Commenta:modalità avanzata. Non so come attivarla! :( Fatto! E... funziona!!!Commenta:Infine, se ciò non dovesse bastare, resetta le impostazioni del browser così Visto. Però non ci capisco niente! :( Mozilla Firefox Premere il pulsante Firefox e navigare per aiutare. Commenta: Clicca sulla risoluzione dei problemi e premere Reset Firefox nell’angolo superiore destro di una nuova scheda. Fare clic su Reimposta Firefox su una finestra di dialogo pop-up. Quando il reset è completata, fare clic su fine. Non so perchè qui non ci sono arrivato! Però, funziona! Grazie più di quanto tu non pensi! ;)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:Commenta:modalità avanzata. Non so come attivarla! :( Quando lanci revo, ti vengon proposte varie modalità: tu dovevi scegliere modalità avanzata per la rimozione; poco male :-) Commenta:Premere il pulsante Firefox e navigare per aiutare. [quote] Clicca sulla risoluzione dei problemi e premere Reset Firefox nell’angolo superiore destro di una nuova scheda. Fare clic su Reimposta Firefox su una finestra di dialogo pop-up. Quando il reset è completata, fare clic su fine. Non so perchè qui non ci sono arrivato! Semplice: vai sul pulsante firefox in alto a sinistra, aprilo, aiuto, risoluzione problemi, dopodiché ripristino di firefox allo stato iniziale. Ora ti chiederai: perderò tutti i miei preferiti e plugin? Penso di no. Tuttavia, creati il backup del profilo firefox con mailbrowserbackupsoftware di cui ne ho parlato qui. Commenta:Però, funziona! Grazie più di quanto tu non pensi! ;) Di nulla :-)
|
|
|
Miticoalex! :D Commenta: perderò tutti i miei preferiti e plugin? Su questa macchina non è rilevante. Ho visto come ripristinare, ho provato e non ho perso alcunchè, ma, tra pooco, torno a casa dal mi amato ferrovecchio! Un supergrazie al cubo, Alex!
|
|
Guest |