|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ermeio, i punti di ripristino li ho fatti eliminare io ed ha guadagnato oltre 1 Giga di spazio.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
Commenta:Ciao ermeio, i punti di ripristino li ho fatti eliminare io ed ha guadagnato oltre 1 Giga di spazio. Secondo me non ha eliminato proprio nulla. Solo 1 Giga per tutti i punti di R. , mi sembra davvero poco.
|
|
|
ermeio ha scritto:Commenta:Ciao ermeio, i punti di ripristino li ho fatti eliminare io ed ha guadagnato oltre 1 Giga di spazio. Secondo me non ha eliminato proprio nulla. Solo 1 Giga per tutti i punti di R. , mi sembra davvero poco. Non direi, perchè dipende da quanti punti di ripristino ci sono, se sono pochi puoi recuperare qualche centinaio di mega, sono stati sicuramente eliminati perchè ha usato Ccleaner.
|
|
|
Sicuramente niente. Aspetta la risposta di bresciacuore.
|
|
Iscritto dal : 12/31/2005 Posts: 104
|
Premesso che non sono un esperto, ho scaricato treesize. Alla fine si è aperta la finestra DOWNLOAD COMPLETATO - ho premuto su APRI e mi è apparsa un'altra finestra ERRORE DI CARTELLE COMPRESSE - La cartella compressa non è valida o è danneggiata. OK Come si fa ad eliminare i punti di ripristino ? Grazie
|
|
|
bresciacuore ha scritto: Come si fa ad eliminare i punti di ripristino ?
Grazie
Nel mio post di sabato scorso ti ho spiegato come eliminare i punti di ripristino usando Ccleaner e mi hai risposto di averlo fatto. Lo ripeto, apri Ccleaner, sulla sinistra clicca su Strumenti>poi clic su Ripristino sistema li ti appariranno tutti i punti di ripristino presenti, li selezioni tutti e poi in basso clic su Rimuovi, il primo punto in alto che è in grigio chiaro non è selezionabile e rimane per sicurezza.
|
|
|
cbbusto ha scritto:bresciacuore ha scritto: Come si fa ad eliminare i punti di ripristino ?
Grazie