|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Guarda bene le immagini che ti posto, e seguile attentamente: quando sei qui clicca dove indicato. nelle successive schermate scegli menu ed altro, sino ad arrivare qui: Mi auguro che sia femmina !!!
|
|
|
Dopo avere cliccato nella scherma che ti ho allegato, Crea DVD video appare questa schermata, cosa devo fare? Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Clicca su importa, ed aggiungi il video. Fai i vari esperimenti, che non esplode nulla.
|
|
|
Sta facendo questo procedimento va bene? Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Alla fine è uscito un messaggio con scritto il DVD è pieno, invece è nuovo. Tornando in dietro di un passo, quale voce bisogna cliccare io ho cliccato Importa file. Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Sta facendo questo procedimento va bene? Uploaded with ImageShack.us Dai! Che va bene.
|
|
|
Alla fine di questo procedimento è uscito DVD pieno invece è nuovo, cosa ho fatto che non va?
|
|
|
Chi mi risponde al precedente post? Grazie
|
|
|
Senti, vuoi un consiglio? Usa freemake, e creati il DVD in modo sempilce.
|
|
|
Esce anche per questo DVD pieno eppure è nuovo ed inoltre l'ho anche cambiato, sto usando dei DWD rw quindi rescrivibili questo può dare dei problemi?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve, anch'io ho lo stesso problema, masterizzare un file wmv, sono in possesso di nero 7 con windows xp, ho provato a segure il video dimostrativo ma mi legge solamente il contenuto ma non masterizza come si vede nella dimostrazione dove è che sbaglio, o non si può fare con la versione che ho in possesso? fatemi sapere!!!!
|
|
|
speedy63 ha scritto:Salve, anch'io ho lo stesso problema, masterizzare un file wmv, sono in possesso di nero 7 con windows xp, ho provato a segure il video dimostrativo ma mi legge solamente il contenuto ma non masterizza come si vede nella dimostrazione dove è che sbaglio, o non si può fare con la versione che ho in possesso? fatemi sapere!!!! Ciao! Speedy perché ti accodi a vecchie discussioni? Tuttavia, altri tipi di file riesci a masterizzarli? Se non riesci proprio a masterizzare, potrebbe dipendere dalla lente del laser del masterizzatore risultante sporca. Per esempio con freemake funziona?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao Miticoalex mi sono accodato a vecchie discussioni perchè si parlava del mio stesso problema, e poi come regola del forum dice: che bisogna guardare prima se ci sono post al riguardo e poi inserire un nuovo post, ritornando al mio problema provo a masterizzare con freemake, grazie!!!
ho masterizzato con freemake i file video mi da le cartelle audio e video ts vuote cosa devo fare?
|
|
|
speedy63 ha scritto: mi sono accodato a vecchie discussioni perchè si parlava del mio stesso problema, e poi come regola del forum dice: che bisogna guardare prima se ci sono post al riguardo e poi inserire un nuovo post Certo speedy! Ma dato che il thread non risulta risolutivo, sarebbe meglio aprirne uno nuovo. Sai perchè te le dico? Perchè non tutti sono disposti a leggere vecchie discussioni, e la richiesta di aiuto potrebbe rimanere inascoltata. Commenta:ho masterizzato con freemake i file video mi da le cartelle audio e video ts vuote cosa devo fare? Il file video, risulta corrotto? Riconverti il file in WMV, AVI o come preferisci con lo stesso freemake, e riprova la masterizzazione. Hai provato la masterizzazione con altri video? Ciao
|
|
Guest |