|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho un file .wmv dei filmati collegati con Windows live movie vorrei masterizzarlo con nero ma non me lo riconosce cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giovannino60 ha scritto:Ho un file .wmv dei filmati collegati con Windows live movie vorrei masterizzarlo con nero ma non me lo riconosce cosa posso fare? Se quei file li masterizzi come "dati" Nero o altro SW similare dovrebbe mesterizzarli a meno che i motivi non siano altri.
|
|
|
Ma come dati se sono filmati uniti o fotografie unite con Windows Live Movie Maker, poi li riproduce regolarmente inserendo il dvd in un videoregistratore con lettore dvd?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
giovannino60 ha scritto:Ma come dati se sono filmati uniti o fotografie unite con Windows Live Movie Maker, poi li riproduce regolarmente inserendo il dvd in un videoregistratore con lettore dvd? No, perchè WMM salva in formato prorietario. O converti in AVI o crei un DVD Video.
|
|
|
Masterizzare con nero DVD video non mi riconosce il formato .wmv , quindi come faccio?
|
|
|
Hai Windows 7?
|
|
|
Si
|
|
|
Puoi creare un DVD video con Windows DVD Maker. Qui la procedura. Per creare un DVD Video con Nero, guarda questo video.
|
|
|
Ho visto è come facevo ma non mi prende l'estensione .wmv, me la prende come dati quindi così non va bene.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Ho visto è come facevo ma non mi prende l'estensione .wmv, me la prende come dati quindi così non va bene. E' strano, perchè Nero acquisisce praticamente tutti i formati video, nel tutorial ho usato proprio un wmv. Ma che versione di Nero hai? Se hai la 6 non puoi , perchè manca la codifica in mpeg2. Assicurati che il video sia wmv e non un file di progetto di Movie Maker. Se non ce la fai con Nero usa DVD Maker. Ciao.
|
|
|
Ho nero 9 express, vedo che prende queste estensioni .bup, .vab, .ifo
|
|
|
Vedo così Uploaded with ImageShack.us
|
|
|