Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IL CAMBIAMENTO Opzioni
ciocca956
Inviato: Thursday, June 20, 2013 11:59:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
baffogatto ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
baffogatto ha scritto:
.... Il forum non è (ancora) morto ma in fase di stanca (molta) si. Vedasi le date delle risposte ai post nelle varie sezioni, vedasi i tanti amici e amiche che non scrivono più,vedasi l'assenza del bravo Alfonso ecc. ecc.
....



Io non sono in grado di paragonare la attuale condizione del forum ( di stanca come dite) con una altra fase di spiccata vivacità e gradevolezza delle discussioni in quanto la mia iscrizione coincide col il culmine del periodo di invadenza di Troll e disturbatori vari (Inizio 2012) che tanto hanno segnato in negativo quel periodo.
Per me che quella fase si sia sostanzialmente superata è un significativo passo in avanti. Certo ha lasciato il segno soprattutto in abbandoni più o meno marcati di utenti e in vivacità ed interesse delle discussioni.
La parte che riguarda i problemi tecnici risente pure dei danni causati in quel periodo però finchè vedo che vengono posti problemi per me il forum vive ed assolve al suo principale compito. Io pure ora sono in grado di dare suggerimenti in ordine ad alcune problematiche riportate. Inoltre in poco tempo ho imparato a risolvere autonomamente problemi che si verificano nei miei PC.
Tutto ciò significa che dal forum io ho tratto dei validi insegnamenti.
Da queste considerazioni il mio giudizio sul fatto se il forum è vivo o in via di esaurimento è nettamente a favore della prima opzione. Fino a che sarò convinto di questo la mia partecipazione e interesse sono assicurati.
Saluti Alberto.


Anche io la penso come te,infatti seguo tutti i giorni il forum, dato che da pensionato il tempo non mi manca e il mio portatile funziona alla perfezione perché è impostato seguendo i consigli degli amici sul forum che sono più esperti di me.
Hai ragione nel dire che c'è stato un periodo molto litigioso lo scorso anno, ma tra un troll e l'altro si poteva anche ridere con le barzellette di Ottavia............Drool

Ciao Giovanni

Applause Boo hoo! Dancing
freejazz62
Inviato: Wednesday, June 26, 2013 10:16:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2013
Posts: 42
Che dire? . . . Forse dovevo aspettarmela di essere definito implicitamente un troll. I colori che ho usato in questo topic sono carichi, è vero.
Probabiblmente disturbano coloro che si informano ancora con il TG1 e con l'insetto. Fino a che ci sarà Vespa 4 sere a settimana vuol dire che
ci sono milioni di persone che pendono dalle sue labbra . . E lo capisco. E' decisamente impegnativo tentare di informarsi in altro modo,forse
impossibile da parte di chi (ancora) ha un lavoro o un reddito e la sera desidera solo svagarsi o recuperare qualche comica battuta in rete.
Avete ragione . . . occorre riderci sopra . . . ed io non ne sono capace. E' un limite dovuto forse al fatto che la crisi la vivo sulla mia pelle.
Essa per me non è solo un titolo sul giornale da commentare. La mia mediocre intelligenza mi suggerisce di tentare di capire, se possibile,
ciò che alcune "persone" ci stanno facendo in nome di una civiltà definita come unica possibile (o il male minore) e per questo tra l'altro
esportata o imposta ancora oggi ad altre culture.
Buona fortuna a tutti.





r16
Inviato: Wednesday, June 26, 2013 10:45:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
freejazz62 ha scritto:
Che dire? . . . Forse dovevo aspettarmela di essere definito implicitamente un troll.

Dovresti farmi leggere il post in cui qualcuno ti definisce un troll.
Perchè io non l'ho visto.Think
ciocca956
Inviato: Wednesday, June 26, 2013 11:19:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
freejazz62 ha scritto:
Che dire? . . . Forse dovevo aspettarmela di essere definito implicitamente un troll. I colori che ho usato in questo topic sono carichi, è vero.
Probabiblmente disturbano coloro che si informano ancora con il TG1 e con l'insetto. Fino a che ci sarà Vespa 4 sere a settimana vuol dire che
ci sono milioni di persone che pendono dalle sue labbra . . E lo capisco. E' decisamente impegnativo tentare di informarsi in altro modo,forse
impossibile da parte di chi (ancora) ha un lavoro o un reddito e la sera desidera solo svagarsi o recuperare qualche comica battuta in rete.
Avete ragione . . . occorre riderci sopra . . . ed io non ne sono capace. E' un limite dovuto forse al fatto che la crisi la vivo sulla mia pelle.
Essa per me non è solo un titolo sul giornale da commentare. La mia mediocre intelligenza mi suggerisce di tentare di capire, se possibile,
ciò che alcune "persone" ci stanno facendo in nome di una civiltà definita come unica possibile (o il male minore) e per questo tra l'altro
esportata o imposta ancora oggi ad altre culture.
Buona fortuna a tutti.



Che dire!!!
Che tu ci definisci tutti dei fessacchiotti che si informano solo dai TG1 e da Vespa?
Che siamo così scansafatiche che nemmeno proviamo altre fonti di informazione?
Pensi di essere il solo a vivere la crisi sulla tua pelle? E che per noi sia solo argomento di chiacchiere sul forum?
Pensi che molti dei frequentatori del forum, non combattano a modo loro per migliorare la propria e anche altrui condizione?
Ti trovo un tantino presuntuoso.
Comunque buona fortuna anche a te.
Alberto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.