|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
bracewyllis ha scritto:Ciao black02,se tu mi spiegassi bene come hai fatto a mettere la schermata dove ci sono le icone delle stampanti,magari ci riuscirei anche io,che ne dici? Perchè ci ho provato ma non riesco a capire come si spostano dentro lo spazio per inviare.Grazie ciao bruce, non ho capitio bene la domanda. Tu vuoi sapere come ho fatto a mettere l'immagine nel post, o ti interessa sapere come fare per entrare nella maschera e cambiare la stampante predefinita????, e occorre sapere anche il SO
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ti chiedevo la procedura per mettere l'immagine nel post,magari la stessa che hai messo tu che si riferisce alla schermata dove fai vedere le stampanti,cosi provo a farlo anche io,grazie.
|
|
|
Questo procedura vale per W7 1^: start- accessori - icona paint - posizionare mouse e con il tasto DS decidere se mettere l'icona nella barra delle applicazioni o fare il collegamento sul desktop 2^: prendere il programma imageshack dal forum, io uso l'USB, http://www.aiutamici.com/software?ID=801373^ apri un immagine o quello che vuoi, una volta sul desktop clicca su stamp/print e apri paint, clicca su incolla, poi clicca su selezione per determinare l'area dell'immagine che vuoi salvare, clicca su ritaglia, icona in alto vicino a seleziona, e ti rimane la parte che ai determinato, se non vuoi fare annotazioni con gli strumenti che ci sono puoi passare a salvare, vedi 1^ immagine 4^ apri imageshack e cliccando su +add puoi inserire una o più immagini e dopo aver cliccato su upload ti vengono fuori i link da mettere nel forum, vedi 2^ e 3^ immagine, per ogni link che tu metti devi evidenziare e cliccare su immagine per farlo vedere, altrimenti lasci solo il linl e chi lo vuol vedere lo apre. ciao, fai sapere se ti e servito
|
|
|
bracewyllis ha scritto:Ti chiedevo la procedura per mettere l'immagine nel post,magari la stessa che hai messo tu che si riferisce alla schermata dove fai vedere le stampanti,cosi provo a farlo anche io,grazie. Come è andata?????
|
|
|
Ho provato ma non ci riesco.
|
|
|
Facendo la procedura di ImageShack per continuare mi chiede di registrarmi,devo farlo? Il programma l'ho scaricato da Aiutamici.
|
|
|
bracewyllis ha scritto:Facendo la procedura di ImageShack per continuare mi chiede di registrarmi,devo farlo? Il programma l'ho scaricato da Aiutamici. scarica la versiono AUP, estrapola il programma e lo metti in C, dopo fai il collegamento con il desktop e: se ai XP o W7, si pare regolarmente, se ai W8 devi intervenire con il cento operativo e tramite risoluzione dei poblemi- eseguire programmi per versioni precedenti si toglie anche il messaggio, che male che vada puoi sempre lasciarlo e dareil continua che il programma si apre. io no ho visto nulla che mi chieda di registrarmi se non in quello online. http://www.aiutamici.com/software?ID=80137
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bracewyllis ha scritto:Facendo la procedura di ImageShack per continuare mi chiede di registrarmi,devo farlo? . Non è necessario; se utilizzi il programmino suggerito dal webmaster, puoi caricare le immagini sul sito senza effettuare la registrazione al sito imageshackBye
|
|
Guest |