|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
danny18 ha scritto: eh... l'avevo già scaricato e provato.... nulla. ma l'errore lo da sul kernel32.dll (visualizzatore eventi) non esiste un tool free che lo ripara? io ho troveto solo quei due a pagamento....
grazie Danny
Al momento non mi risulta, se trovo qualcosa te lo indico. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
danny ha scritto:no non posseggo il CD di xp . Un amico che te lo presta?? Comunque, effettua una scansione completa con il tuo antivirus, oltre a quella con malwarebytes; dopo averli aggiornati rispettivamente.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ho tagliato la testa al toro....
avevo un'immagine del disco C:\ fatta con Macrium Reflect, qualche mese fa.... ora è tutto OK.
:-) Danny
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
danny18 ha scritto:Ho tagliato la testa al toro....
avevo un'immagine del disco C:\ fatta con Macrium Reflect, qualche mese fa.... ora è tutto OK.
:-) Danny Ecco l'utilità di avere l'immagine del sistema in pochi minuti si risolvono i problemi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
cbbusto ha scritto:danny18 ha scritto:Ho tagliato la testa al toro....
:-) Danny Ecco l'utilità di avere l'immagine del sistema in pochi minuti si risolvono i problemi. Ciao si in effetti... da ora in poi lafarò più spesso! Quella che avevo risaliva a novembre 2011.... ho dovuto aggiornare alcuni programmi, ma adesso è tutto OK! danny
|
|
Guest |