|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 81
|
vorrei recuperare dei dati su un hd non funzionante chiedo il vostro aiuto grazie !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
peppenisso ha scritto:vorrei recuperare dei dati su un hd non funzionante chiedo il vostro aiuto grazie ! E' pressochè impossibile...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
ESPERIENZA PERSONALE: con un HD guasto cambiato perchè non andava più, l'ho collegato, girato sotto sopra e miracolosamente questo ha ripreso a funzionare e sono riuscito a recuperare i dati poi l'ho buttato. Mi è andata bene, provare non costa nulla.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
grazie vorrei propio recuperare i dati persi,provare magari con qualche programma? conoscete il nome.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ma lo senti girare almeno? Altrimenti, non c'è software che tenga. A meno che non ti rivolga ad un centro recupero dati. http://www.rddatarescue.it/RecuperoDati.php?loc=MilanoProva con il metodo suggerito da wolf.
|
|
|
lo sento girare a volte cerca di caricare ma dopo un po si ferma bloccando tutto
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
peppenisso ha scritto:lo sento girare a volte cerca di caricare ma dopo un po si ferma bloccando tutto Ciao peppe. Non per demoralizzarti ma per fartene una ragione guarda questo topic. Appena avrò tempo io proverò quanto suggerito da Wolf. Non si sa mai. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Commenta:4. Ora dovrete lavorare molto, molto in fretta: tirate fuori l’HD, riconnettetelo e se sembra funzionare tirate fuori tutto quello che potete. Quando inizierà a scaldarsi, smetterà di funzionare.
Spero non abbiate mai bisogno di provarci! Fonte: http://www.trackback.it/articolo/il-vostro-hard-disk-si-e-rotto-mettetelo-in-freezer/740/[/quote] Come volevasi dimostrare. Loro non hanno fatto nessuna prova pratica e avuto un risultato efficace. (tutto è possibile) Però è gia una info diversa considerato che altri pseudo "tecnici" intelliggentoni suggeriscono l'uso del phone per asciugare i capelli.
|
|
|
grazie per i vostri consigli ma! nn l'hd nn vuole funzionare
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
peppenisso ha scritto: grazie per i vostri consigli ma! nn l'hd nn vuole funzionare Pazienza
|
|
Guest |