|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Ciao a tutti. Io invece ne approfitto per farvi un saluto. Da molto tempo non passavo da questo forum, causa nuovo lavoro e solito studio. Come state? Vi penso spesso
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Bene grazie e tu? Come vanno gli studi? Cosa fai di bello al lavoro?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Si tira avanti ma13irob. Auguri per il nuovo lavoro e per lo studio.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
ma13irob ha scritto:Ciao a tutti. Io invece ne approfitto per farvi un saluto. - Gentile pensiero il tuo. Ciao anche a te. ma13irob ha scritto:Come state? - Cosi cosi... A volte mi sento incompreso... ma13irob ha scritto:Vi penso spesso - Veramente? Grazie. Ma ci pensi come? Qual'è la rappresentazione mentale che hai di questo "posto"?
|
|
|
Lo studio procede a rilento ma procede, il lavoro è il mio precedente. Siccome la mia salute è migliorata, ora posso ricominciare a fare la cuoca. "Vi penso" come un'entità intangibile, delle persone che non hanno un volto ma che a volte mi hanno dato più di quelle presenti nella vita reale. Quando ho avuto bisogno, voi c'eravate....percio' non dimentico.
Un recente studio dell'università di Berkeley ha prodotto dei video/documentari fatti da studenti. "Il segreto della felicità" era il tema, la risposta è stata quasi sempre la stessa: gratitudine. Ecco, solo per dire che vi sono sempre grata per quello che fate...
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Sei una bella persona. Prendi cura di te.
|
|
|
Ecco i video. Io li ho trovati meravigliosi. http://greatergood.berkeley.edu/news_events/announcement/the_results_of_our_human_happiness_student_video_competitionah..il mio video preferito è quello con gli animali: "A one minute guide to happiness". Grazie sioux.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Grazie ma13irob per le tue bellissime parole nei nostri confronti. Ti auguro con tutto il cuore di raggiungere tutti i tuoi traguardi. P.S.Anche a me è piaciuto il video degli animali,se noi uomini fossimo come loro nel mondo ci sarebbero meno sofferenze.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao ma13irob grazie per il pensiero, e Bentornata!!!! in bocca al lupo per i tuoi studi!!!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ma13irob ha scritto:............. Ecco, solo per dire che vi sono sempre grata per quello che fate... Vedo che non sono il solo a risentirti con piacere; succede sempre così con le persone che riescono a trovare un lato buono e positivo nella vita. Non ringraziare troppo, sei tu che ci fai sentire utili (cosa che non succede spesso, specie quando si tenta di dare aiuto informatico …) .
|
|
Guest |